
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ehm... cos'è, scherzi?
"Quali sarebbero i parametri attendibili"?
Cazzo, i soliti: tecnica, personalità, senso della posizione, fisico, velocità, ecc... ce n'è un sacco, che esulano COMPLETAMENTE dalle vittorie e che vanno considerati tutti insieme (e spesso con ben più attenzione del mero dato numerico).
Ti rendi conto, sì, che un Pedro, come vittorie, surclassa un Del Piero?
O che un Zambrotta surclassa Maradona?
Davvero serve fare altri esempi, per dimostrare quanto sia assurdo classificare i giocatori in maniera tanto semplicistica?
Un Krkic o un Jesè corrispondono più o meno al tuo identikit del campione su cui puntare, renditi conto

.
PS: per Piatek non ha fatto semplicemente "11 gol nel Genoa" (a parte che in campionato sono 13).
Ha fatto 19 gol in 20 partite (tra serie A e coppa Italia), all'anno di esordio in serie A. Sono numeri pazzeschi, c'è poco da fare.
Quando lo United prese CR7, pagò (proporzionalmente) una cifra simile e, all'epoca, il portoghese non aveva fatto vedere neanche la metà di quel che ha dimostrato Piatek finora.