Regole fisse, sulla gestione degli over 30, non ne esistono.
Il Milan credeva di averne trovata una e ci ha regalato Pirlo, con tutto quel che è venuto di conseguenza.
Regole fisse, sulla gestione degli over 30, non ne esistono.
Il Milan credeva di averne trovata una e ci ha regalato Pirlo, con tutto quel che è venuto di conseguenza.
Io sto aspettando gli articoli "Khedira strega Pirlo", "Pirlo punta su Higuain! Che feeling!"
Oltre all'inevitabile "problemi sul rinnovo con Dybala! Paulo talento inespresso in Europa che ha condizionato il rendimento di Ronaldo verrà venduto per il progetto Pirlo!"
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Dybala pare chieda il raddoppio dell'ingaggio... dopo la pandemia, la perdita dei ricavi dello Stadium per metà stagione, e la perdita dei ricavi del proseguio in CL...per quanto mi riguarda può accomodarsi.
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo: come soluzione low cost io avrei preso Carrera come allenatore e Pirlo come vice.
Nessuna regola fissa ma sicuramente piu' attenzione con p0 e ingaggi soprattutto legate al progetto tecnico, l'evidenza del fallimento di queste politiche sarebbe la vendita di dybala.
Prima la Juve non aveva necessità di vendere...ora per fare mercato si...Operazione Cr7 ci ha affondati.
Eh, a saperlo prima...
Khedira è stato rinnovato quando veniva da due delle sue migliori stagioni (di fila) e aveva 31 anni.
La scelta era tra Mancini e Pirlo.
Personalmente non so chi sia peggio
No, cazzata.
La gestione Marotta/Agnelli ha sempre richiesto che la Juve facesse un certo numero di milioni annui di plusvalenza, prima di Ronaldo era sui 35-50, quindi la Juve ha sempre dovuto vendere.
L'u23 é nata anche per questa esigenza, operazioni come Zaza e Gabbiadini, Morata in prestito, volendo pure l'operazione Pogba erano tutte figlie di questa soluzione pianificata.
La Juve ha sempre avuto il problema di una crescita economica lenta perché i ricavi commerciali faticavano ad aumentare quindi per aumentare la famosa potenza di fuoco si é scelto di utilizzare le plusvalenze.
Poi é verissimo che la scelta di Ronaldo è stato il classico passo più lungo della gamba e che ha messo in crisi il giochino che prima funzionava MA la Juve di Agnelli ha sempre avuto la necessità di vendere.
Si ma ha sempre venduto seconde linee o giocatori che neppure erano arrivati in prima squadra....
Cr7 ci stà costando parecchio sia in in termini tecnici che economici.
Abbiamo già fatto un mezzo miracolo con pjanic (grande operazione) e non basta?
vidal e pogba, vere seconde linee o giocatori che neppure erano arrivati in prima squadra.
Entrambi venduti perchè volevano andar via...non per esigenze...
Esempi sbagliati...
No, pensa alle operazioni Morata e Pogba.
Raiola portò il giocatore alla Juve perché era l'unica squadra che gli prometteva il 20% della rivendita. La Juve pur di avere Morata accettò il riacquisto ma ovviamente chiese la plusvalenza in cambio
Si Camus alcune volte sono state fatte, ma in linea di massima si parlava di vendita di campioni per comprare altri campioni.
Ora si parla di vendere dybala per prendere milik...
Ok ma il carattere della persona andrebbe a fagiolo con certi budini che abbiamo.e.comunque anche lui di partite non finire ne ha qualcuna :ASD:
Intanto forse si comincia a capire perché Arthur è stato cambiato con Pjanic...
Incidente in Ferrari con lui positivo all'alcool test...speriamo non sia un altro a cui piace la bottiglia...
Ultima modifica di Firestorm; 18-08-20 alle 13:09