Secondo me Messi arriva.
Pirlo ha detto che Dybala é centrale nel progetto, ci sta che faccia un po' di panchina per imparare da Messi
Tipo Rugani
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me Messi arriva.
Pirlo ha detto che Dybala é centrale nel progetto, ci sta che faccia un po' di panchina per imparare da Messi
Tipo Rugani
Non scherziamo con Messi alla Juve, poi dovremmo sorbirci settimane di "vergonia, gli operai di Pomigliano, quelli di Bassano, i Cassi integrati, le scie chimiche, etc....
Poi leggo oggi che Pirlo vuole un mediano.....poi penso, ma noi un mediano lo avevamo![]()
Considerando che Agnelli è impazzito tutto è possibile![]()
Pirlo ha dimostrato di avere già piu' potere di Sarri, certe dichiarazioni su higuain non si fanno a caso...
La Juve (da quello che leggo ) ha deciso di perdere dei denari ma di mettere alla porta higuain, ora mi aspetto almeno 2 punte.
non mi sembrano proprio tutti convinti della nuova maglia![]()
Coatta il giusto, come una terza maglia deve essere
Certo il video fa cagare, la prossima volta evitassero di far ubriacare l'operatore del montaggio![]()
Ho visto dal vivo la seconda in un negozio Adidas, molto bella e leggerissima.
Se dovesse tornare Arturo me la piglio :love:
Io l'anno scorso avevo sensazioni pessime per Sarri, lo vedevo inadatto al nostro ambiente e a gestire la nostra rosa.
Sensazioni opposte per Pirlo. Per me la squadra lo seguirà, il carisma di un fuoriclasse del suo stampo non lo si impara da nessuna parte.
pessime sensazioni l'anno scorso, nefaste quest'anno.
Pirlo non ha nessuna esperienza e lo spogliatoio ha mangiato e sputato due allenatori come Sarri e Allegri.
E il carisma di Pirlo si dovrà scontrare con Ronaldo, Buffon, Chiellini, sua altissima umiltà Bonucci e il principino Dybala fresco di rinnovo.
Speriamo faccia presa su giocatori giovani come arthur, rabiot, Ramsey se resta, de Ligt e demiral.
Per me quest'anno lo spogliatoio si autogestisce
Alla Juve hanno sempre parlato benissimo di chi se ne andava e si sparla di chi rimane, esattamente come l'anno scorso Sarri con Mandzukic.
Tant'è che per Khedira hanno detto che prima ritorna dall'infortunio e poi parlano...
Se ha parlato così temo che Higuain abbia deciso di incatenarsi a Vinovo, così come l'anno scorso fece Mandzukic
E alla Juve Higuain costa tra stipendio lordo e ammortamento 30 milioni, euro più euro meno.
Vediamo cosa succede sul mercato, finché non vedo partire Higuain e arrivare due punte non ci credo.
Ad oggi vedo più facile uno tra Pjaca e Higuain in prima squadra con tanto di conferenza sull'impegno in allenamento e le solite cazzate.
https://www.eurosport.it/calcio/calc...36/story.shtml
una mezz'ala di 22 anni
vuoi vedere che khedira, al di là delle dichiarazioni di circostanza ieri..
perplesso sul prestito.. evidentemente in società sono perplessi sul giocatore
Qualcuno conosce questo Mcchicken?
McKennie e' stato player of the season allo Schalke.
E' un giocatore giovane, corre su tutti i palloni e generalmente e' molto aggressivo. Non so se l'abbia chiesto Pirlo ma a me onestamente non dispiace anche perche' ci serve avere qualcuno che morda le caviglie nel centrocampo.
Onestamente se riusciamo a prendere anche Locatelli io direi che tutto sommato avremo fatto un buon lavoro nello svecchiare il centrocampo.
È il primo step del modello Bayern, prendiamo uno sconosciuto nordamericano che da noi diventerà un crack. Ma essendo la Juventus e non il Bayern è più probabile che al posto di un "Crack" diventi un "Prot" .
Beh, in tempi di vacche magre il prestito ci sta tranquillamente.
Mai sentito.
Guardando le sue cifre, è discretamente injury-prone, titolare fisso in bundesliga da quando aveva 19 anni (ok, lo Schalke ora sta messo una chiavica da due anni, però tre anni fa non era così) e una volta è già stato capitano in nazionale.
Diciamo che le premesse non sono male, poi è tutto da vedere.
Con lui (se arriva davvero) siamo a quota quattro centrocampisti centrali: Arthur, Bentancur, Rabiot, McKennie.
Più le situazioni da definire di Khedira e Ramsey.
Più o meno ci siamo, perlomeno come numero.
Esatto. E se alla fine il ragazzo rende bene lo riscatti per poco in ogni caso visto l'eta' che ha, se va male ci hai rimesso 3 milioni.
Onestamente per noi e' un'ottima mossa di mercato, quello che mi lascia perplesso e' che lo Schalke accetti questa formula considerando che c'erano altri club sul giocatore che erano disposti a pagare l'intero cartellino entro questa finestra di mercato.
Buona mossa, giovane, americano, uno dei 5 under 23 con più minuti giocati in bundes, semisconosciuto, praticamente una mossa alla vidal. Speriamo che lo sia anche come valore in campo. Di sicuro è uno che corre e energie ne ha, se arriva al posto di matuidi, va benissimo. Ora locatelli al posto di khedira, auauauaoe al posto di ramsey e diamo na bella botta all'età media della rosa con innesti che corrono e han fame. La mossa che non capirei sarebbe paredes che pare cmq vicino. Boooh
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk