Intanto la società Juve si mostra poco favorevole al rinvio
https://twitter.com/juventusfc/statu...495316992?s=19
Restarting
La Lega non ha ancora preso una decisione.. sul sito non risulta rinviata e non ci sono circolari in merito..
infatti credo sia più una mossa per sollecitare la lega a pronunciarsi
ma io che ne so
aggiungo che il rinvio è proprio A TUTELA dei giocatori juventini (e di chi viaggiava sul charter del Napoli, e i dipendenti dell'albergo dove avrebbe alloggiato e mangiato il Napoli, e chi avrebbe guidato il bus che avrebbe portato il Napoli allo stadio). Il Genoa è venuto a Napoli e il Napoli si è beccato due (per ora) positivi. boh a me sembra una cosa facilissima da capire, la Juventus dovrebbe essere solo contenta che non andrà a contatto con una squadra potenzialmente infetta.
Ultima modifica di Vitor; 03-10-20 alle 20:36
Anche se la partita fosse stata a Napoli, come dovevano fare a giocare se i giocatori del Napoli sono stati messi in quarantena?
Jolly, ma che, veramente..?
E quel tweet della Juve... madonna, che cosa stupida.
Ma quel tweet è geniale! In quel modo, CR7 potrà segnare 30 gol ed essere sicuro di aver vinto la classifica cannonieri dopo 3 giornate
- - - Aggiornato - - -
ah... i commenti a quel tweet sono da![]()
![]()
se non c'è un provvedimento della federazione e domani l'arbitro è regolarmente presente la juve deve giustamente presentarsi in campo, questo lo stava dicendo non più di 2 minuti fa un esperto di diritto sportivo un tal paco d'onofrio
TRA L'ALTRO
La Lega Calcio ha emesso un comunicato che afferma che la partita domani è prevista regolarmente con inizio alle 20.45
quindi la juve è obbligata a presentarsi in campo non avendo certificati ASL che dicono il contrario
Ultima modifica di -jolly-; 03-10-20 alle 21:20
Torino, 3 ottobre 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Udinese Calcio S.p.a. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 10,7 milioni, pagabili nel corso delle stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2025
Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con l’Udinese Calcio S.p.A. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore per la stagione sportiva 2020/2021 con facoltà da parte dell’Udinese Calcio S.p.A. di prolungare la cessione temporanea anche per la stagione 2021/2022. Inoltre, nel corso della durata del prestito, Udinese Calcio S.p.A. potrà ricevere un importo non superiore a € 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
![]()
Pare che sia il napoli a non voler partire e abbia sfruttato il comunicato asl che però sarebbe inerente ai soli giocatori positivi, insomma il dela ci ha provato di nuovo. Se non si presentano domani è 3-0 a tavolino
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
È il giorno più ridicolo per il calcio italiano. Ci hanno bloccato in aeroporto perché abbiamo due positivi. Il Genoa ne aveva molti di più ma ha giocato contro di noi la settimana scorsa. È una vergogna, uno scempio. Ci stanno fermando nel nostro momento migliore, faremo ricorso contro la ASL. Mi chiede se credo che ci sia la firma di Agnelli in tutto questo? Lo ha detto lei, di queste cose non parlo. Dico solo che ogni anno si ripete sempre la stessa storia".
- De Laurentiis ai microfoni di Napoli24
se questa dichiarazione è vera siamo alla follia più pura, poi non si deve essere complottisti?
da comunicato pare che il napoli partirà per torino in mattinata dopo aver eseguito i tamponi
ergo se vero non c'è stato nessun blocco della squadra da parte dell'ASL ma solo dei positivi e de papponis ha provato a fare la furbata
Ma la furbata di De Laurentiis consiste nel non giocare la partita in un momento in cui il Napoli sta andando forte e la Juve è ancora un cantiere aperto?
Ho capito bene?
Vabbè, tutto a dir poco incommentabile. Non oso immaginare le polemiche che ci saranno in ogni caso...
Possiam dire dela pagliaccio o è rischio ban?
Stanno facendo la figura dei cioccolatai più cioccolatai del cosmo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk