Anche dar via Cr7 lo è![]()
ma chi se lo piglia CR7.. forse il PSG se non arriva Messi? Alternative lontanamente plausibili non ne vedo...
Cr7 al PSG e noi tentiamo Messi a parametro 0. "Leo, manco Cr7 è riuscito a farci vincere sta cazzo di CL, vieni tu e dimostra finalmente che sei più forte".
![]()
Cuadrado e' Juve.
Io non me ne priverei mai.
Certo ha i suoi anni, ma quando accende il turbo e' ancora uno di quelli che fa la differenza.
Ieri e' partito male (ma era anche stato fuori un po', ci sta) poi e' stato durante la partita la fonte principale delle nostre azioni pericolose.
Come spesso accade, quando si accende lui, si accende la squadra. ( a livello di mentalita' intendo)
C'è da dire che le storie cliniche di Khedira e Cuadrado sono molto diverse.
E Cuadrado non è solo un giocatore di corsa, ma anche di tanta tecnica ed inventiva, che sono cose che rimangono anche quando magari non hai più il fisico di una volta.
Considera pure che prende la metà dell'ultimo stipendio di Khedira, e che una volta ammortato (credo oramai lo sia) di fatto ti pesa appena 7mln a bilancio.
Per darti un'idea, De Sciglio ne pesa 5.5, Pjaca 8.5
A parità di cifra non ci prendi davvero nessuno, e considera anche che lato terzini siamo già stretti attualmente, se pensi che il quarto si chiama Frabotta/Bernardeschi.
- - - Aggiornato - - -
Quoto
oh se la domanda è stronza non ti aspettare una risposta diversa
tu mi dici "abbiamo bisogno di uno come ronaldo" io ti rispondo "no, abbiamo bisogno di uno come ronaldo" perchè negli ultimi tre anni squadre senza ronaldo ci hanno fatto un culo così in champions
quotone
Ultima modifica di Camus; 10-03-21 alle 17:48
Sti post mi ricordano quelli che si scrivevano ai tempi di Ranieri post ritorno in A.
Se vendiamo Trezeguet a 10 mln e Camoranesi a 4 coi i soldi della Nike (?) possiamo puntare a Drogba !!!
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ti sfugge il fatto che in Champion's League ci devi arrivare e per farlo, incredibile dictu, devi segnare un bel po' di goal in campionato, e con la propensione al goal dei nostri centrocampisti ridotta ai minimi termini (tiri da fuori nulli, inserimenti nulli, punizioni nulle) prova ad indovinare chi deve farli i goal?
E quando ricordi i bei tempi andati di Vucinic e Matri, dovresti ricordarti che centrocampo avevamo e quanti goal segnava gente come Vidal e Pogba, altrimenti sono tante belle paroline al vento.
Eh certo, perchè per entrare in CL (primi 4 posti della serie A) ci vuole un giocatore da 1 gol a partita e 85mln a bilancio, se no mica ce la fai![]()
Poi te la prendi con i Troll...
Bobo, Milik è in prestito al Marsiglia con obbligo di riscatto fissato a Giugno del 2022, quando a Ronaldo sarà già scaduto il contratto.
E tu metti pure lì a calcolare il costo...
Pensavo che insistendo sul costo dell'operazione ti rendessi conto che stavi elucubrando su un trasferimento impossibile.![]()
Cr7 con le valanghe di gol che ha fatto soprattutto la scorsa stagione ha coperto i difetti della juve, ieri è stato assente ma il problema che siamo 3 anni che giochiamo con 3 punte ed è ridicolo.
Ma....Cr7 costa parecchio, ed ha 36 anni; dobbiamo rifondare da lui?
Ho i miei dubbi.
Da quando c'è lui non è possibile che tiri nessuno le punizioni, nessuno tira ma tutti cercano lui...
Rimarrà?
Dubito che con una juve così voglia anche rimanere, poi se dovesse solo fiutare che il suo posto non è quello di titolare irremovibile non credo con l'ego che ha....
Forse la Juve sarebbe pure potuta passare ieri ma avrebbe solo allungato l'agonia e la speranza in maniera sbagliata; la Juve ha dei problemi che una buona inter ha messo in evidenza.
Dobbiamo rifondare e si è rimandato anche troppo.
"Un giocatore come Milik" si è spostato per quelle cifre (molto meno in realtà, essendoci la scadenza di mezzo... per quello ho alzato)
"Un giocatore come Milik".
Aspettiamo ancora il tuo piano di rifondazione costruito sulla permanenza di Cr7 e la smobilitazione di mezza rosa, mi raccomando
- - - Aggiornato - - -
Non ricordo chi lo ha scritto, ma penso anche io che ieri se la Juve fosse scesa con Chiesa-Morata-Kulu forse avrebbe avuto più possibilità di passare.
Ronaldo è ancora fortissimo e segna un fracco di gol.
Ma influenza molto il gioco della squadra, non solo in positivo, ed essendo praticamente non sostituibile per contratto se è in giornata no giochi a tutti gli effetti in 10.
Tralasciando la cosa delle punizioni che oramai rasenta il ridicolo![]()
A me più di ogni altra cosa sta sui coglioni l'impressione (che ormai è praticamente una certezza) che sia qui solo per interesse personale, e che non abbia alcuna voglia di sacrificare un po' della sua gloria per il bene della squadra. La cosa delle punizioni è molto indicativa, quest'anno ok abbiamo solo cancracci che non la ficcherebbero a porta vuota, ma gli anni scorsi con pjanic e Dybala, 2 che ne segnano il 30%, le tirava comunque tutte lui, coi risultati che sappiamo.
A me son sempre piaciuti di più altri tipi di giocatori. Cr7 è mostruoso, ma se potessi fare a cambio con il Carlitos di qualche anno fa non ci penserei mezzo secondo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk