Ah, aggiungo poi come postilla che chiede anche tra gli 11 e i 15 mln a stagione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah, aggiungo poi come postilla che chiede anche tra gli 11 e i 15 mln a stagione
Semplice: non lo vendi e dai via Ronaldo.
Ha molto più senso recuperare Dybala, che ha solo 27 anni ed almeno altre 5 stagioni ad alti livelli davanti, che non svenderlo per tenere un fenomeno che ha 10 anni di più.
Dybala penso sia totalmente ammortato: oramai a bilancio ti pesa solo di stipendio, e sarà un 12-13mln a stagione sul lordo.
Cr7 te ne pesa 85.
Per mettere le cose nella giusta prospettiva.
(ovviamente nell'ipotesi che si raggiunga finalmente un accordo sul rinnovo e che si trovi degli acquirenti adatti al portoghese).
Ma dybala non lo recuperi, è questo. Se proprio allora dai via entrambi e prendi una punta d'area seria (haaland)
Ma perché non dovresti recuperarlo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Beh anche oggi la fantasia al potere, Danilo a centrocampo, Arthur e Mcchichen in panca. Alleluja Alleluja.
Tanto le merde non le prendi più. Con Conte le vinceranno praticamente tutte da qui alla fine.
Considerato che la Rpma ha perso xche nn aumentare la distanza visto che siamo ancora terzi.
Bon, Cristina si eleva e fa 1 a 0.
Cristiano c'è
Restarting
Il risveglio dei ronaldo viventi..
Purtroppo non l'ha fatto martedì, per tanto va bene che l'abbia fatto oggi
Restarting
Morti viventi.
Pigliamoci questo secondo posto e bon, di più è impossibile.
Visto il goal
Tirato buon calcio d'angolo - > goal
Mi chiedo perché ste cose riescano così poco con la gente forte che abbiamo di testa... Bah
- - - Aggiornato - - -
Vedo già due gialli...meritati?
E paratici per ora dice fine alle parole sulla partenza di cr7, dicendo che è il futuro della juve.
Che si è mangiato Alvaro...... Mamma mia.