Comunque culo immenso ma siamo anche a 1 punto dalla seconda e a pari punti con la 3za.
In ogni caso io farei un bel #pirlofuoridallepalle
Comunque culo immenso ma siamo anche a 1 punto dalla seconda e a pari punti con la 3za.
In ogni caso io farei un bel #pirlofuoridallepalle
L'unica cosa che mi fa gioire è la qualificazione ai danni del Napoli. Il dubbio che Paratici, Pirlo e Cr7 rimangano invece mi fanno pensare che sarebbe stato meglio non qualificarci.
Posso dire che:
A me no. E' stata una stagione piena di difficoltà, vedere il gruppo così unito è cento volte più promettente per il futuro che quello schifo lasciato da Sarri. Nella stagione del "disastro" annunciato con un de profundis durato 9 mesi ci portiamo a casa 2 trofei e una qualificazione alla CL, per me i funerali han tutt'altra faccia.
Ora è fondamentale che la società abbia le idee chiare. Se vogliono cambiare Pirlo va fatto domani, senza perdere tempo, e devono avere già un nome importante in mano. L'ultima cosa che ci serve sono settimane perse senza una meta o uno scopo come negli ultimi 2 cambi in panchina, per poi trovarsi con una quarta scelta.
bait, era bait.
hook, preso all'amo.
sink, in effetti doveva essere "sunk" per essere grammaticamente più corretto, ma avrei perso l'assonanza con la frase originaria.
nessuno si è lamentato per quella che in teoria doveva essere la provocazione, e a loro più vicina, confermando che sì, l'inter è una squadra minore. grazie per l'attenzione e buon proseguimento di serata.
Giusto per tornare sui rigori oggi anche con il Bologna un rigore non dato...
Quoto.
Rosa più pagata della serie a, mai in lotta per lo scudo e qualificata grazie ad un passo falso di un'altra squadra.
Festeggiano un terzo posto per aver superato problemi che si sono creati da soli e non hanno risolto.
Patetici
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quale terzo posto? Siamo arrivati quarti, pari punti con l'Atalanta ma loro meglio negli scontri diretti
Restarting
E' subito sotto il suo amico Pinsoglio
Restarting