Volevo ringraziare Doom per averci ricordato che Ronaldo ha segnato molti gol
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Volevo ringraziare Doom per averci ricordato che Ronaldo ha segnato molti gol
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nonostante Pirlo poi
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
anche secondo me senza l'ultima stagione con Pirlo probabilmente sarebbe rimasto, però ci sta che dopo un anno di una tale nullità abbia voluto cambiare aria
Intanto donovan butta merda a profusione su mckitchen
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
eh lo capisco, ma dopo un anno di Pirlo e dopo aver visto la società dare la panchina ad un esordiente assoluto quale allenatore di livello si sarebbe potuto fidare di questa società, che per di più, visti i danni economici creati da quella nullità di Pirlo con un rendimento pietoso, ha costretto la società anche a smantellare e ridimensionare i suoi progetti.
Purtroppo ci tocca pagare le penitenze dopo quella sciagura di Pirlo
Quali sarebbero i danni economici? La qualificazione alla CL e gli ottavi di finale? Gli stessi che si chiedono ad Allegri?I danni economici
Non si è perso un euro rispetto alle passate stagioni.
Dai allora facciamo anche con te il giochino, con gli altri non ha funzionato perchè son troppo paraculi e temono l'ennesima figura di merda. Magari te ci metti la faccia e provi a rispondere in modo onesto e sensato
Nullità Pirlo:
Quarto posto in campionato con 78 punti
Ottavi di finale CL
Vittoria Coppa Italia
Vittoria Supercoppa
Ora c'è Allegri, cosa è lecito aspettarsi e pretendere da Allegri rispetto a quella nullità di Pirlo?
Dio, quanto vorrei bruciarmi la carriera come Cavani.
Le figure di merda le fanno "gli altri".![]()
L'ex giocatore della nazionale degli Stati Uniti, si sofferma, intervenuto a "Futbol with Grant Wahl", sul comportamento di Weston McKennie, centrocampista della Juventus escluso dalla rosa degli USA per aver violato le norme anti Covid: "Posso capire se sei alla Juventus durante una lunga stagione, sei chiuso in casa per mesi e mesi e vuoi ricevere persone. Lo capisco. Ma questa è la settimana della tua vita, con tre partite importantissime, non solo per te stesso, ma per i tuoi compagni e per il tuo Paese, fondamentali per andare ai Mondiali: il suo livello di egoismo va oltre la mia comprensione. Anche io ho fatto un sacco di errori stupidi nella mia vita e lui è ancora giovane ma pur sempre abbastanza grande da capire che certe cose non bisogna farle. Non hai bisogno di metterti in questa situazione o, peggio, di mettere la tua squadra in questa situazione. Sono incredibilmente deluso da Weston".
non mi pare tutta 'sta merda, ma come opinione è legittima
intanto il texano ha lasciato il ritiro (il CT l'ha liberato in anticipo) e con il Napoli sarà probabilmente a disposizione
Ma in definitiva che cazzo ha combinato mckennie? Ha firmato due autografi senza mascherina?
Dal commento di Donovan pare che abbia fatto un festino con minorenni![]()