Era con l'Amburgo.
Era con l'Amburgo.
Con Montero che si azzuffò a caselle con i tifosi![]()
più che chiedersi se sarebbe venuto o meno, mi chiederei se voi lo vorreste questo ancelotti... perchè io non ne sarei molto entusiasta![]()
[QUOTE=Bobo;2545705]No, per nulla.
Era una squadra (al solito) in cui gli interpreti offensivi sono lasciati molto liberi e non sono vincolati coi paletti a fare cose precise, ma non era assolutamente un "palla a Cr7 e bon". [quote]
Balle.
Era una squadra allegriana al 100%, che di gioco non ne ha mai fattto vedere e che la palla la doveva dare sempre e comunque a Ronaldo.
E queste "cose splendide" che avrebbe fatto vedere, ancora non s'è capito quali siano.
[quote]"Cosa ci potevi pagare con quei 7mln"?
Un mezzo bollito che ancora prende bei contratti in ricordo dei bei tempi?
Un affare.Grazie, Bobo, in effetti non s'era capito che alla Juve si sono fidati di Allegri per affidargli ecc.Eh, invece Allegri è stato davvero un affarone, eh?
Comunque, era per dire che livello di allenatori potevi raggiungere, con quei soldi. Praticamente quasi chiunque, a parte forse tre o quattro.
E invece hanno preso Allegri.
1) Mentre invece, Ancelotti aveva "mostrato interesse" ad andare a Napoli, veroAncelotti non ha mai mostrato particolare interesse a tornare a Torino, e di fronte alla chiamata del Real non sarebbe mai venuto.
Forse il momento di Ancelotti sarebbe potuto essere quando lo hanno chiamato a Napoli o nel post Napoli... non questa estate? Che discorsi sarebbero?
2) Infatti Ancelotti, casomai, doveva essere chiamato PRIMA che gli arrivasse l'offerta del Real. Oh, mica ce ne sono tanti, di allenatori che rifiutano il Real per andare ad allenare una Juve disastrata.
Perchè, per quanto a te possa sembrare incredibile, si fidano ad affidargli la ricostruzione![]()
...
Difficilmente saremmo potuti partire PEGGIO di come abbiamo fatto finora.
Certo, c'è ancora il resto della stagione per raddrizzare la rotta.
1) Eh, invece Allegri è stupido e ci si è infilato, in una situazione simile, vero?
2) Ma tu scrivi 'sta roba e puoi vuoi che non ti dica che spari cazzate? Il famoso "ottimo mercato del Napoli" dell'anno precedente, lo conosci, almeno? Sai come ha giocato l'anno scorso Osimhen, che di quel mercato rappresentava circa un 80%? Cosa cazzo dici, si può sapere?
3) Quindi, secondo te i risultati di Allegri sono più "accettabili" di quelli che avrebbero portato uno Spalletti, un Inzaghi o un Ancelotti? Boh, io non capisco da dove cazzo ti escano queste idee, davvero.
In che senso era più "squadra" della Juve? Perchè se parliamo dal punto di vista tattico ok, non c'è dubbio... ma Spalletti ha rivoluzionato tutto, non ha usato niente di quel che aveva lasciato Gattuso.
Come rapporti interpersonali, non credo che alla Juve ci fossero faide e cose del genere.
L'unico aspetto in cui al Napoli erano (e sono) più avanti, credo sia quello dello spirito, della determinazione.
Lo so, l'avevo detto anch'io.Mourinho prende 16 milioni, quello che non gli dà la Roma glielo paga il Tottenham.
Certo niente avrebbe impedito alla Juventus di fare lo stesso giochino, ma dubito che il portoghese attualmente sia meglio di Allegri.
Per il paragone Allegri-Mourinho, vedi sopra.
Non vedo perchè.Ancelotti credo che non tornerebbe a Torino neanche sotto minaccia di morte (giustamente).
Sono convinto che, se i 7+2 li avessero offerti a lui anzichè ad Allegri, lo avrebbero preso.
Non che io lo rimpianga (soprattutto alla luce delle esperienze con Napoli, Everton e Real), ma se mi si parla di curriculum o di allenatori in grado di gestire grandi squadre...
Ancelotti due idee di calcio dovrebbe sempre averle...![]()
[QUOTE=tomlovin;2545990]Già Osimeh stà dimostrando la bontà del loro mercato o no?
Augissa?
Già con una base di squadra collaudata...
Poi se loro hanno speso 80 Ml per un giovane e noi per un vecchio che ci ha dissanguato ed è andato via? secondo te chi ha speso meglio?
Allegri è voluto rientrare per orgoglio...poi se non leggi non è colpa mia...Allegri era l'unico oltre Conte e Ancelotti che potrebbe fare dei risultati accettabili...
Te proprio a parlare in maniera ortodossa non riesci eh?
Sull'ultima frase hai ragione: ho difficoltà a controllarmi, quando ho l'impressione che il mio interlocutore straparli a cazzo.
1) Osimehn (te lo ripeto) sta facendo bene QUEST'ANNO.
Fino all'anno scorso sembrava un mezzo pacco. E tu hai parlato del "mercato della stagione precedente, quindi è a quella che ti devi riferire. Il che, è lo stesso motivo per cui Anguissa non c'entra NIENTE.
2) Il fatto che Ronaldo sia stata un'operazione sbagliata, cosa cazzo c'entra con il famoso "mercato dell'anno scorso" del Napoli? Se proprio vuoi fare questi paragoni senza senso, comunque, la risposta è che fino all'anno scorso Osimhen sembrava molto più un pacco di Ronaldo. Non è che basta essere gggiovani, per essere acquisti indovinati, eh.
3) Ma quale "orgoglio" di stocazzo, per favore... Allegri è rientrato perchè gli danno 7+2 all'anno per quattro anni, altro che stronzate.
4) Ripeto, visto che non riesci a capire quel che leggi: li stiamo vedendo, i "risultati accettabili" di Allegri, no? Siamo a -13 dalla vetta, in meno di 10 giornate. E stiamo vedendo quelli assolutamente insoddisfacenti di Spalletti (che sta proprio là, in vetta)... giusto? Ti ripeto anche la domanda di prima: da dove le prendi, queste strane idee sull'andamento delle cose? Sarai l'unico, in questo momento, che reputa più "accettabili" i risultati di Allegri rispetto a quelli di Spalletti.
A che ora perdiamo domani?![]()
Eehehhehe certo per orgoglio ma logicamente mica rientra a meno!
Il discorso orgoglio è riferito al fatto di come e soprattutto per i motivi per i quali era stato esonerato; idea che mi son fatto da certe sue dischiarazioni ma anche da quelle del suo maestro Galeone.
- - - Aggiornato - - -
Perchè?
Andiamo a pareggiare con forza e vemenzaHellas Verona (3-4-2-1) - Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All: Tudor.
Juventus (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata. All: Allegri.![]()
Ancora Morata, se è quello visto col Sassuolo siamo nella merda
Restarting
Minuto 1, passaggio osceno di benta. Sarà una grande partita
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cuadrado in grande spolvero