Concordo ma è il punto è sempre quello: Non hai un Ds degno di questo nome.
Puoi anche decidere di non rinnovare ma proporre prima una cifra e poi ritrattare è ridicolo (sempre che sia così....).
Qui continuiamo a parlare di mercato ma senza un Ds bravo non si combina nulla.
Boh vediamo, magari son tutte fregnacce. Siamo in stallo perchè tutti sanno che la dirigenza salterà, almeno in parte, e finchè non si cambia quella non si muove una foglia.
Sembra che il primo a partire sia Arthur... cioè... uno dei meno peggio dei centrocampisti è il primo a partire.![]()
PC:ASUS ROG Strix X570-F Gaming,AMD Ryzen 9 5900x,Corsair H150i PRO RGB,4x16GB DDR4 Crucial Ballistix 3666mhz CL16,NVME Samsung 980PRO 1TB,NVME Gigabyte Aorus Gen.4 2 TB,Zotac Gaming GeForce RTX 3090 Trinity,Segate Barracuda 4TB (+Crucial BX500 120GB cache memory), Cooler Master Silent Pro 1000w.
HACKINTOSH:Asus PRIME Z490M-PLUS,Intel I9 10850K,Corsair H100i RGB Platinum,4x8 DDR4 Corsair Vengance 3333mhz, NVME Samsung 960 EVO 512GB,Crucial MX 1TB, Sapphire RX 560 4GB.
PC:ASUS ROG Strix X570-F Gaming,AMD Ryzen 9 5900x,Corsair H150i PRO RGB,4x16GB DDR4 Crucial Ballistix 3666mhz CL16,NVME Samsung 980PRO 1TB,NVME Gigabyte Aorus Gen.4 2 TB,Zotac Gaming GeForce RTX 3090 Trinity,Segate Barracuda 4TB (+Crucial BX500 120GB cache memory), Cooler Master Silent Pro 1000w.
HACKINTOSH:Asus PRIME Z490M-PLUS,Intel I9 10850K,Corsair H100i RGB Platinum,4x8 DDR4 Corsair Vengance 3333mhz, NVME Samsung 960 EVO 512GB,Crucial MX 1TB, Sapphire RX 560 4GB.
E ok, ma rinnovo la domanda. Dai via lui e ti ritrovi di nuovo con Benta e Rabiot titolari, il che vuol dire arrivare settimi/ottavi SE VA BENE. Arthur farà cagare e avrà mille difetti, ma è l'unico baluardo che resta tra noi ed il centrocampo degli orrori, prima di cederlo ci penserei mille volte.
Credo sia abbastanza scontato che se parte arthur arriverà qualcun altro a sostituirlo
Sui miglioramenti sto parlando rispetto alla prima metà di questa stagione.
Sul resto: si gioca in maniera "allegriana"?
E grazie al ciufolo... c'è Allegri, come volevi che si giocasse? Alla Guardiolana?
Io questo dico.
Da Allegri mi aspettavo concretezza (e non la stiamo ancora vedendo... altrimenti non staremmo così), ma a me sembra che voi senza che ce ne sia alcuna ragione logica invece vi aspettavate un gioco diverso da quello di allegri, una filosofia diversa da quella di allegri ecc... prendendo Allegri
"Mi aspettavo di vedere questo e quello", e va benissimo.
Ma sulla base di cosa ti aspettavi di vedere cose per cui Allegri non è mai stato famoso?
Se vado a vedere un film di Michael Bay non posso mica lamentarmi che non sia un filmone introspettivo che analizza la complessa psicologia dei personaggi.
O meglio, posso pure lamentarmene.
Ma perchè me lo dovrei aspettare?
Lui fa film diversi.
Non so se mi spiego.
E questo non ti suggerisce nulla?
Tutto il mondo sa che Dybala tra 15gg può firmare con gli pare.Comunque, ribadisco che sono tutte cazzate: al momento non risulta di nessuna squadra che abbia preso contatti con Dybala, quindi tutto quel che si dice sull'argomento è inventato.
Quella roba della TV argentina, poi... "Dybala non rinnoverà"?
"Notizie" simili mi lasciano sempre basito: come fai a sapere una cosa del genere, se non c'è ancora nessuna squadra che gli ha offerto un contratto? Hai parlato col giocatore (ovviamente, no)?
Indipendentemente da quello che esce o meno sui giornali, a te sembra credibile che nessuno abbia fatto una telefonata al procuratore per sondare il terreno?
No, perchè qui dentro ovviamente pure Dybala tra un po diventerà una mezza sega sparata, sempre rotta che non vediamo l'ora che vada via, ma credo che qualche estimatore in giro per l'europa ce lo abbia.
Non ne parliamo se puoi prenderlo a zero.
Eh, considerato anche che per Arthur si parla di prestito e che, senza soldi, il sostituto dovrà arrivare con la stessa formula.
Davvero, siamo alla fiera dell'improvvisazione.
Detta molto stringata, mi aspettavo di NON vedere un clone di quanto succedeva l'anno scorso con sprazzi di lucidità, perché se con Pirlo navigavamo a vista, e l'ho già scritto, qui si naviga con una bussola smagnetizzata, ecco cosa intendo e dopo 6 cacchio di mesi mi aspetto di vedere qualcosa di meglio che palla lunga e pedalare, che andava bene quando avevi determinati giocatori in squadra, ora non puoi usare più la stessa filosofia, ecco cosa intendo.
- - - Aggiornato - - -
Per Chiesa gia' hanno detto che torna Costa, che di per se non è male, se non è sempre rotto.
Costa rimane in Brazil, per fortuna![]()
Mi ero perso questo passaggioDybala-Juve, è gelo! Summit vicino: basterà?
Le parole di Arrivabene e le prestazioni sottotono appaiono un possibile freno per il rinnovo. A febbraio è fissato l'incontro con Antun per il contratto: è in ballo un accordo da 10 milioni l'anno
Sandro Bocchio
14.01.2022 08:45
TORINO - Adesso non ci resta che aspettare il prepartita di Juventus-Udinese, per vedere se ci sarà la terza puntata. Perché, citazione che si ama attribuire alla lady del giallo Agatha Christie, «un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». E, prima della partita di domani contro i friulani, ci sono già state due occasioni ravvicinate in cui è emerso qualche dubbio sulla serenità dei rapporti tra la Juventus e Paulo Dybala. Dubbi emersi in più di un osservatore ascoltando le frasi dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene
Le dichiarazioni di Arrivabene
Arrivabene/1 domenica scorsa, prima di Roma-Juventus, sulla situazione contratto: «Abbiamo detto che ci saremmo seduti di nuovo con i giocatori a febbraio, anche per prenderci il tempo di valutare. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà. Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi - dirigenti, calciatori e allenatori - deve fare il suo dovere. E viene giudicato per questo. Dybala non è un giocatore scarso, vediamo nelle prossime partite: questo lo sapete voi, lo sappiamo noi. Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante».
Arrivabene/2 mercoledì sera, prima di Inter-Juventus, sul valore di Dybala: «Un confronto con Dybala? Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi. Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti». (...)
Ma ricordatemi... dove l'hanno pescato sto fenomeno?
Ed offrire 10mln l'anno a Marotta dite che non è possibile?![]()