risultati positivi fin'ora in ottica 4o posto..
vediamo di buttare via tutto domani![]()
risultati positivi fin'ora in ottica 4o posto..
vediamo di buttare via tutto domani![]()
Son 4 mesi che ci sono risultati positivi anche per lo scudetto, fossimo stati un po' meno osceni noi lo si vinceva in carrozza
La fiorentina con noi si giocava una finale e la possibilità di andare a prendersi il primo trofeo della loro storia recente.
Magari hanno dato tutto contro di noi, ed oggi erano fisicamente e mentalmente scarichi.
Può capitare tranquillamente, quando hai due impegni ravvicinati di importanza e difficoltà (sulla carta) molto diverse
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
potremmo addirittura fare un pensierino alla terza piazza..
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Rubo dalla chat di ateralbus uno spunto imho interessante
Brazzo, Ds del bayern ha detto questa cosa
Imho questa dichiarazione è molto importante e spero che anche alla Juve, sia noi tifosi sia i dirigenti lo capiscano."We have a philosophy at the club. We will have 14 top players in the squad and a number of top talents that we want to develop. We don't have the money for 20 top players like in England. We have a coach for that. Our aim is still to be among the top 4 in Europe"
https://www.google.com/amp/s/soccer....idzic/%3famp=1
Il Bayern con i conti del bayern non punta ad avere più di 14 top. Significa la formazione titolare e un paio di riserve.
Gli altri 11 se la società ha i conti in regola e dei buoni talent scout sono giovani di valore che l'allenatore deve far crescere.
La Juve per arrivare a quel livello dovrà avere pazienza e competenza perché in questo momento ha più di 14 giocatori che pigliano stipendi da top player senza esserli, perché non puoi sostituire tipo 15 giocatori in una botta sola e perché la Juve non ha i conti del bayern
Sta cazzata del modello Bayern viene fuori ciclicamente come una biologica otturata.
La faccio facile: Presente Locatelli? Si fosse chiamato Locatellen e fossimo stati in Germania, sarebbe venuto via per una cassa di Paulaner e un paio di Bratwurst, non per 30 milioni mendicati per sei mesi.
Quindi no: il modello "Bayern" non si può seguire, ne oggi ne domani ne mai.
Che la Juve debba creare un suo modello é innegabile, però il modello bayern è l'unico da cui trarne ispirazione, perché né la premier né il model real/barca né il psg sono modelli replicabili dalla juve
Come dici tu, quasi.
Haaland se lo sono perso, Vidal pure.
Anche la juve aveva quel predominio, hanno deciso che non gli interessava ma di base negli ultimi anni la juve ha avuto la possibilità di prendere tutti i giovani italiani. Poi è lei che non ha fatto l’offerta giusta per inseguire altri profili ma la possibilità le ha avute.
Vero, ma post covid e post superlega da qualche parte bisogna pure ricominciare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dajeee... stasera si perde in 4k.