[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6198

Pagina 6198 di 7725 PrimaPrima ... 519856986098614861886196619761986199620062086248629866987198 ... UltimaUltima
Risultati da 123.941 a 123.960 di 154489

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

I soldi ci saranno, 70/80 milioni dalla cessione di De ligt in premier

Ottuagenario L'avatar di benvelor

pogba

riprendiamo anche vidal
    poi sotto con tevez e llorente

per il dopo allegri, propongo lippi

come ce lo vedete cabrini al posto di alex sandro?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    I soldi ci saranno, 70/80 milioni dalla cessione di De ligt in premier
    Se devi sostituire Dybala, Morata, Kean, Bernardeschi, Chiellini e De Ligt, con 70/80mln ci fai il brodo

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

come ce lo vedete cabrini al posto di alex sandro?
    Secondo me non farebbe peggio

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

raga ma giochiamo questo weekend o tanto vale andare già in vacanza, che la stagione non ha più niente da dire?

ho perso totalmente interesse

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se devi sostituire Dybala, Morata, Kean, Bernardeschi, Chiellini e De Ligt, con 70/80mln ci fai il brodo
    lui vorrà andare via quindi non potranno trattenerlo.
    Le sostituzioni verranno fatte con parametri 0, giocatori dal Sassuolo che si possono pagare a rate pluriennali e qualche giovane.
    Bernardeschi per me rimarrà, accetterà la riduzione d'ingaggio perché sa che se rifiutasse potrà aspirare a limite ad una medio/piccola che non gli darebbe certo gli stessi soldi.
    Ultima modifica di freddye78; 15-05-22 alle 09:44

Senior Member L'avatar di Howard TD

il campionato della juve è finito un mese fa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Morata vale 35 ml? non lo so ha 30 anni...
    Kean bisogna vedere serie riesci a venderlo...
    Chiellini? hai preso Gatti e rientra Dragusin e se vendi De ligt almeno 1 forte lo devi prendere.
    Bernardeschi? per il ruolo che ha prendi Perisic a zero per 2 anni e risolvi e credo che si guadagni in qualità.

Pogba in Italia farebbe la differenza anche giocando al 50% e nel ns CC porterebbe qualità, dipende quanto ti costa.
    Bisogna cominciare a costruire un 11 forte per poter vincere e non avere una rosa troppo lunga di giocatori strapagati ma di media qualità.

De ligt è un bel giocatore ma fà ancora parecchi errori e non so se riuscirà a fare il salto di qualità; ma lo cederei per almeno 90 ml ma solo avendo un alternativa di valore.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    il campionato della juve è finito un mese fa
    Ah voglia, vediamo giusto cosa combina il Cagliari stasera!

Piuttosto che pogba mi tengo rabiot e ho detto tutto.
    Pogba andrebbe bene solo in una squadra che gira bene di suo che non è il caso della Juventus,basta vedere cosa ha fatto negli ultimi anni all'united, cioè schifo.
    Non è un leader del centrocampo e alla juve invece serve disperatamente uno che lo sia, spero che non facciano questa ennesima cazzata di riprenderlo.
    Di minestra riscaldata ne abbiamo già una in panchina e s'è visto quanto bene è andata, non tiriamocene dentro un'altra altrettanto schifosa con ingaggio onerosissimo
    Ultima modifica di freddye78; 15-05-22 alle 10:18

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Ma voi state male, Pogba nel nostro CC è come Scarlett Johansson in mezzo ad un raduno di ottantenni sifilitiche.

Senior Member L'avatar di xyz

Io partirei più dall'allenatore e assetto societario... mi direte allegri non se ne va? Benissimo allora al max un innesto di esperienza e poi spazio ai giovani a cominciare dai nostri. Tanto con acciuga, tanto vale risparmiare le forze per il suo successore.
    Sento i nomi di Di Maria, Pogba... ci serve altra gente a fine carriera o quasi che prende 10 mln all'anno minimo.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma voi state male, Pogba nel nostro CC è come Scarlett Johansson in mezzo ad un raduno di ottantenni sifilitiche.
    Io qualche dubbio ce l'ho, è un po' che anche in nazionale non si vede un Pogba in spolvero, poi se arriva spero mi smentisca ma la certezza che sia un acquisto azzeccato non ce l'ho.
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Io partirei più dall'allenatore e assetto societario... mi direte allegri non se ne va? Benissimo allora al max un innesto di esperienza e poi spazio ai giovani a cominciare dai nostri. Tanto con acciuga, tanto vale risparmiare le forze per il suo successore.
    Sento i nomi di Di Maria, Pogba... ci serve altra gente a fine carriera o quasi che prende 10 mln all'anno minimo.
    Allegri e giovani. Non credo possano stare nella stessa frase

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Miretti ha giocato solo quando c'era la certezza della Champions e nell'unica partita che contava non è stato messo in campo, quindi purtroppo credo anche io che Allegri e Giovani sia un connubbio che funziona poco, poi magari l'anno prossimo cambia, ma per ora è un accoppiamento che non va.
    Restarting

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

L'Atletico, sui giornali si parla, che non accetta riduzioni, 35 oppure rientra all'ovile, ed onestamente non li vale tutti sti soldi, pure contro l'Inter mercoledi' si imbrigliava con la palla e faceva confusione, Kean lo vorrebbero mandare in prestito da qualche parte, c'e' da capire chi lo vuole. Per il resto ci sono gli 80mln della CL, ma non penso che vogliano veramente vendere De Ligt, saremmo punto daccapo. Se le voci si confermassero, c'e' bisogno di un altra punta sicuramente, un CC bravo, ma veramente bravo, ed un terzino, perché Sandro se trovano lo mandano via come pacco ordinario senza ricevuta di ritorno. Ma tanto finché rimane Alegher in panca potrebbe arrivare anche Haaland, Mbappe e Modric, dopo un paio di mesi sarebbero tutti confusi e felici.
    [

Insomma se arrivano Haaland, Mbappe e Modric qualcosa ci inventiamo.
    Restarting

Gamer IDs

Stavo pensando al confronto centrocampo di domani, M.Savic e Luis Alberto da una parte, dall'altra della gente
    [

Senior Member

Abbiamo mille giovani pronti da inserire tra miretti fagioli dragusin ecc. Con gli ultimi veterani rimasti in bonucci e cuadrado praticamente, vista la possibile età media sarebbe da prendere un gasperini e dare inizio a un ciclo per il futuro, ma no, noi avremo acciuga e tutti i nostri potenziali campioncini li vedremo fare il loro da altre parti mentre noi faremo comunque una stagione mediocre con una serie di p0 o vecchie glorie a giocare per il corto muso senza idea di cosa fare con la palla

Gamer IDs

Bon Fagioli piace molto a Sarri, potrebbe essere una pedina da inserire per Savic, ma sogno ad occhi aperti.
    [

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bon Fagioli piace molto a Sarri, potrebbe essere una pedina da inserire per Savic, ma sogno ad occhi aperti.
    Ma perchè se abbiamo uno buono e giovane che ha portato la cremonese in A dopo 26 anni (sono di cremona), tecnico, con visione, con le palle, dobbiamo farlo andare da un'altra parte invece di puntarci e costruirci su il futuro? Lui, maretti, altri 3 come minimo che arrivano dall'under 23 che hanno numeri? Metteremmo i conti a posto, potremmo rivenderli in futuro facendo mega plusvalenze e ricominciando il percorso della juve della triade, aiutando anche il calcio italiano a ritrovare nuovi talenti per la nazionale. Invece no, diamoli via e investiamo su gente che ormai ha raggiunto il suo picco e che può solo rimanere su quei livelli o calare. Io questa cosa non la capisco. Specie ora che non abbiamo più la squadra rodata su cui bisogna innestare un top alla volta. Qua bisogna ripartire da 0. Senza chiellini e con bonucci verso il tramonto la difesa è da rifare nella strutturazione base (de ligt è un difensore di anticipo e aggressione, gli errori che fa son frutto del fatto che la difesa posizionale nell'area di rigore non la insegnano più perchè il calcio è andato in un'altra direzione). Il centrocampo idem, l'attacco rimane una punta e basta probabilmente. È il momento perfetto per fare una rivoluzione tattica che vada nella direzione in cui sono andati tutti i club europei che puntano a vincere qualcosa. Se anche questa volta ci ostineremo ad andare in controtendenza per seguire il credo di un allenatore che ormai è fuori tempo, ce ne pentiremo per i prossimi 10 anni.

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma perchè se abbiamo uno buono e giovane che ha portato la cremonese in A dopo 26 anni (sono di cremona), tecnico, con visione, con le palle, dobbiamo farlo andare da un'altra parte invece di puntarci e costruirci su il futuro?
    Perché Allegri

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su