Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
toh https://www.transfermarkt.it/paul-po...spieler/122153
Sui soldi, intendo dire che se "fallisce" è un problema economico di non poco conto.
A parte che la gente che usa l'autismo o altre patologie per insultare non penso sia tredicenne ma sia proprio padrone di un disagio mentale bello grosso, non capisco realmente non si riesca a fare discussioni che non comprendano cose del genere, sarà che la tastiera fa diventare leoni chiunque. mah!
Io non so in che realtà parallela vivi, ma un conto e scrivere stronzate e replicare scrivendo che si è scritto stronzate un conto e dare dell'autistico a qualcuno.... immagino tu possa capire la differenza.
Non è che se tu scrivi una fesseria io ti vengo a replicare che sei un tarato mentale, o autistico, ma semplicemente che hai scritto una fesseria.
Infatti noi facciamo cagare, sono il primo a dirlo.
E l'Inter la differenza in monte ingaggi rispetto a voi, al momento la giustifica con i due trofei nazionali degli ultimi due anni.
Ma al netto di queste considerazioni la sostanza non cambia: siamo un campionato paurosamente livellato verso il basso.
Anche questo è un po tanto folklore. In Francia il psg spendendo tutto lo spendibile praticamente vince sempre. In Spagna se la giocano in 3 squadre. In Germania esiste solo il Bayern. Dei 5 campionati maggiori solo in Inghilterra c'è un po più lotta ma li pure chi arriva 15esimo in campionato prende più soldi di chi vince lo scudetto. È proprio un campionato a parte.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non è folklore, sono numeri. Ai quarti di Champions di quest'anno c'erano il Villareal e il Benfica, ai quarti dello scorso anno c'erano il Porto e il Borussia Dortmund.
Quindi, al di fuori della cerchia dei super ricchi, ci sono campionati che riescono a portare altre squadre nelle prime otto d'Europa, mentre l'Italia sta a guardare.
Tempo 2-3 anni ed il Milan torna tra le prime 4 in Europa, tranquilli
voi, non saprei