Ma certo che sono ancora in grado di lasciare il segno, d'altronde se vai per P0 mica ti cerchi le pippe.
Il punto è che mi manca l'alternativa non instant team, arrivati a questo punto.
L'alternativa sarebbe stata pensarci prima e non arrivare a dover rifare tutto il reparto contemporaneamente. Ma arrivati a questo punto, o fai così.. Oppure?
Qualcuno riesce a darmela una alternativa credibile?
Che io leggo solo critiche sui vecchi a P0, ma non si capisce quale dovrebbe essere un'alternativa in grado quantomeno di garantirti il quarto posto. Perché quello è proprio il minimo sindacale, altrimenti son cazzi.
L'unica che mi viene in mente, ma vuol dire davvero prevedere una rivoluzione totale, è sacrificare De Ligt sostituendolo in casa con Demiral (se la dea non lo riscatta) e magari presentarsi con una difesa totalmente nuova (Bonucci, Acerbi che a quel punto avrebbe più senso di ora, Demiral e Gatti?), imbastire nel caso qualche scambio mirato sugli esuberi ed usare quel tesoretto davanti.
Ma se devi prendere 2 titolari e mezzo non è che 70-80mln siano poi tantissimi di questi tempi, ed a quel punto avrei rivoluzionato due reparti su tre nella stessa sessione. Forse un po troppo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk