Poi quest'altr'anno quando arrivate quinti chi vi sente?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
La Gazza dice che l'Atalanta ha deciso di riscattare Demiral, con i soldi che prenderemo dalla cessione definitiva di Kulusewski, magari un giocatore decente a centrocampo o in difesa a sinistra, riusciamo a prenderlo.
Riscattato per 20mln... proprio grandi vendite eh
Però c'è un 10% della futura rivendita
Se non firma entro dicembre...cosa si svaluta? Lo perdi a zero...o pensi che qualcuno lo paghi 90 ml con un anno di contratto?
La tribuna è l'ultima spiaggia perchè non vedo come puoi convincere uno che non vuol rinnovare...poi in nazionale se non gioca con la juve...non è titolare neppure ora....poi spero di sbagliare...ma sta prendendo una brutta piega...
Si yuza, ma a parte il piccolo dettaglio che si sta parlando del giocatore più costoso della rosa, di quello più "prezioso" come cartellino e di un giocatore assolutamente fondamentale dopo l'uscita di Chiellini (che fai? giochi con Bonucci e Gatti titolari?), dice bene Frittole: il mondiale è troppo vicino perchè questa tattica possa funzionare.
Non è saltando 3 mesi di campionato che zompa il mondiale.
Ti conviene continuare a trattare e bon, con la consapevolezza che male che vada sarà cmq il titolare per i prossimi due anni.
pare che Rabiot voglia andarsene.
Incrocio tutto il possibile
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Finalmente una buona notizia
Il Mondiale è a dicembre, non è che saltandolo, come dice Bobo 3 mesi, lo perdii, ma come cacchio ragionate...
E ribadisco il concetto che attualmente si sta navigando veramente a vista perché l'8 luglio inizia il ritiro e non sé ancora capito chi o cosa arriva o dove vanno, e non è solo una mia impressione.
Credo che tu debba leggere....
Il discorso è semplice hai un giocatore pagato 90 ml di cartellino con 9 ml di ingaggio se non gioca 3 mesi quanto ti costa? 3 ml ok?
Se prende il trend di Mbappe (arriva a zero per poi strappare nuovi bonus) lo predi a zero fra un anno e mezzo...chiaro?
L'ipotesi è di VENTILARE te lo ripeto MINACCIARE che se non firma rinnovo lo POTRESTI (EVENTUALITA') metterlo in tribuna e visto che il mondiale (nel quale non parte titolare) può (condizionale) essere un grimaldello per mettere pressione..
Oppure credi che se non firma nel 2022 nel suo ultimo anno lo vendi?
Poi basta vedere il mercato...Kulibaly per anni ha rifiutato il rinnovo ed ora lo porti a casa per 30 ml...
Poi il tempo dirà chi ha ragione ma i segnali dell'olandese non sono buoni poi spero vivamente di sbagliare.
Poi Bobo proprio perchè il piu' prezioso se non si riesce con la carote si prova il bastone no? oppure lo perdi a zero?
Leggo che siamo su Koulibaly...quindi con gatti, bonucci, de ligt, rugani cominciamo ad essere tanti...è un ottimo elemento.
Vediamo se riusciamo a chiudere per Di Maria, ma Jovic del Real ci fà così schifo? non mi sembra male come seconda punta...
Se va via rabiot come farà cortomuso? Lui vuole un cc di massicci, perchè servono alti e grossi per prendere i crosse a caso! Se parte poi gli tocca spiegare come uscire palla a terra! Allora davvero vuol andare al psg!!!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma più che altro a leggere pare che se ne vanno tutti. Ci sta l'11 per la formazione titolare???
Il discorso è semplice.
Lo stipendio di De Ligt è totalmente fuori scala per il nuovo corso, tanto è vero che pare che l'offerta di rinnovo sia al ribasso.
Da come la vedo io, andare da uno che ha 2 anni di contratto a "minacciarlo" per fargli firmare un rinnovo in cui prenderà meno di quanto prende adesso è un buon modo per fargli chiedere la cessione subito. Cosa che la Juventus non vuole assolutamente, non adesso, non nell'anno in cui hai già perso Chiellini e stai rifacendo totalmente l'attacco. Rifacciamo tutta la squadra insieme?
Da come la stanno mettendo, di fatto si cerca un accordo tra gentiluomini con il ragazzo: te mi rinnovi ora, ad una cifra sostenibile per me, così che sto più tranquillo e se ti innamori del progetto puoi rimanere qui per i prossimi 10 anni come stella della juventus. Ho creduto in te, ti ho pagato un fottio, ti ho dato più soldi di quelli che all'epoca ti avrebbe dato il barcellona... quindi magari puoi anche venirmi incontro e non mettermi in difficoltà.
Però nel rinnovo abbassiamo in maniera significativa la clausola (ora è 120... magari la porti ad 80/70?) così se il prossimo anno te ne vuoi andare non ci metti nulla a trovare uno UTD o un Barcellona che mette sti soldi sul banco e ti porta via.
Ma è un tipo di discorso che secondo me può aver successo solo se si basa su fiducia, stima e rispetto reciproco.
Se la butti sulle minacce imho non finisce bene.
Questi approcci violenti alla Lotito sono da usare col contagocce e solo per chi veramente è oramai fuori dal progetto tecnico.
Stai lì a prendere soldi, saresti cmq una riserva sparata, magari ho trovato offerte per monetizzare e ti "spingo" ad accettarle.
Ma non lo fai certo con una delle stelle della squadra, un titolare inamovibile e quello che prende più soldi di tutti.