Speriamo di chiudere per Bremer al più presto, per il secondo Milenkovic non mi dispiacerebbe.
Speriamo di chiudere per Bremer al più presto, per il secondo Milenkovic non mi dispiacerebbe.
Restarting
io avrei preferito Pau Torres, che gioca ad alto livello da più tempo
Oltre a Bremer sì, sarebbe perfetto.
https://www.ultimouomo.com/che-difen...cato-juventus/
![]()
Ma infatti dovremmo prenderli entrambi, vi ricordo che dobbiamo sostituirne due![]()
Si, col decreto crescita il biennale ti sarebbe costato praticamente quanto quello che paghi ora
Solo che lo avevi per due anni e spalmavi la spesa su due anni. Sarebbe stato perfetto.
Ma il giocatore non voleva.
Quindi prendiamoci quanto di buono c'è, godiamoci Di Maria anche solo per un anno ed il prossimo si penserà a sostituirlo.
Chiellini è stato sostituito da Gatti.
Se parte De Ligt, serve un titolare e stop: in questo Bremer imho sarebbe perfetto, perchè unisce una certa affidabilità (è forte forte, poi magari qualche minchiata alla prima in una grande la farà, ma ci sta) ad una grande "futurabilità". Ha 25 anni, prenderà uno stipendio assolutamente in linea, lui si che potrebbe essere il nuovo titolare per i prossimi 5-8 anni se tutto va bene.
Poi al massimo c'è l'incognita Bonucci: lo scorso anno è stato un anno sfortunato, oppure oramai è fracico pure lui?
Perchè si, in questo secondo caso servirebbe un secondo acquisto affidabile.... altrimenti per mezza stagione rischiamo di giocare con Bremer-Rugani/Gatti titolari.
Come soluzione low cost, anche sostituire Rugani con un Acerbi potrebbe avere senso: fai crescere Bremer e Gatti come coppia del futuro, ma nell'immediato hai un giocatore di sicura affidabilità a tapparti i buchi.
Comunque non capisco tutta sta pantomina con bremer, Marotta offre x e non vuole fare aste, la juve offre di più, quindi cosa stanno aspettando a chiudere? Cairo spera che Marotta ci metta quel qualcosina di più per pareggiare in qualche modo l'offerta juventina pur di non darcelo?
Geniale comunque aver dato mandragora alla Fiorentina quando poteva essere usato come contropartita per bremer, lungimiranza questa sconosciuta.
Cut
Angels, i tuoi amici romanisti come hanno preso la storia di Dybala?
I miei ieri tutti a fare i sostenuti
"Eh si, ma non sono convinto".... come se avrebbero potuto comprare Mbappe ed avessero virato sull'argentino come piano B.
Anche solo un mese fa se lo sarebbero sognato Dybala, altrochè.
Ora aspetto il momento in cui diventerà il giocatore più forte del mondo, nelle loro parole... di solito i romanisti sono così![]()
Per la gioia di grandi e piccini
Chiellini aveva 37 anni, Acerbi ne ha 34.
Rugani ne ha 27, Gatti ne ha 24.
In generale, nonostante l'ipotetico cambio De Ligt (22) con Bremer (25) avresti complessivamente un ringiovanimento del reparto.
Imho dipende dalle condizioni di Bonucci