per me prendiamo almeno 6 pere
per me prendiamo almeno 6 pere
La Juve odierna gioca male, e credo che sia la Società che Allegri lo abbiano capito poi chiaramente si trovano le solite scuse ma il problema c'è.
Con il Psg è sconfitta certa anche perchè Allegri parla già di esibizione o quasi e sinceramente mi sembra un pò fuori luogo ma fà parte del personaggio...
Il livornese è stato preso per vincere lo scudo quindi un risultato inferiore (con la rosa che ha) sarebbe un fallimento considerando che cmq è già il secondo anno...
Io mi aspetto una roba eclatante come numero di goal a favore del PSG secondo me 5/6-1
Fa parte del personaggio un paio di palle, la dobbiamo finire con le giustificazioni del personaggio, da quando seguo la Juve e parlo dei primi anni 80 nn ho mai sentito un allenatore, neanche il più scarso parlare in quella maniera, una società seria lo avrebbe preso per le orecchie e scosso sino a togliergli la forfora, nn è plausibile partire già con "tanto perdiamo cosa vi aspettate" neanche il trittico Ranieri/Ferrara/del Neri ha mai tirato fuori perle del genere. Quindi basta con questa pantomima del personaggio.
- - - Aggiornato - - -
Non penso, ridurremo i danni mettendo tutti e 10 i giocatori dietro la linea di centrocampo.
Sino a quando dicevi le tue solite minchiate sui cavalli sul calcio semplice va pure bene, ma nn ti puoi permettere in questo momento di affermare che vai a Parigi, e che tanto si deve cercare di limitare i danni, perché in definitiva questo ha detto, quando la società ha speso per farti contento, in una situazione dove anche Sabato hai espresso il nulla in campo. Bastava un laconico "andiamo e ce la giochiamo" almeno nn davi l'idea di quello che già sa che va a perdere".
E' quasi divertente ormai leggere gli sproloqui contro allegri nella pagina facebook. Nel giro di due settimane è riuscito ad annientare anche gli ultimi irriducibili che ormai si contano sulle dita di una mano...
Comunque tre penso li prendiamo facile ma il discorso non è tanto quanti ne prendiamo. E' che non riusciamo a fare mezza azione d'attacco per farne uno noi.
Ma esattamente è come la penso io. Cioè realisticamente in alcuni campionati sono avanti (anche se il psg per ora continua ad essere un album di figurine poi magari quest'anno vince la champion...), e io ci posso pure stare che perdi con queste squadre. Ma siamo la Juve, vogliamo farle almeno 10 azioni e 4-5 tiri in porta? Se devo vedere 4 rincoglioniti che si passano la palla in difesa, perchè dalla nostra meta di campo alla trequarti avversaria non ci riusciamo ad arrivare, onestamente prendo il super tele e vado a giocare in parrocchia, mi diverto di più. Ormai va preso atto che è sceso in una spirale da cui non si tira più su. Anche perchè ormai i giocatori si sono abituati e adeguati, soprattutto certi senatori strapagati.
per dire "halma" dovete andare in vantaggio, prima
ecco, io ve lo auguro, però mi sembra difficilotto
- - - Aggiornato - - -
Allegri non si dimette manco con le cannonate
- - - Aggiornato - - -
che pagina? Sono curioso![]()
Beh Manu questi sono freschi freschi.
Juventus
30 m ·
Ultimi preparativi in vista di #PSGJuve *♂️
#JuveUCL
Con tanto di fotona di di maria e mi pare de sciglio.
Questi sono i commenti sotto più o meno.
Beppe
Cosa la prepariamo a fare? Il nostro mister ha chiaramente detto che andiamo lì a perdere
Alessandro
Tanto per il nostro allenatore non conta nulla
Cosa serve prepararla? Stiamo a casa e prendiamo il 3-0 a Tavolino visto che siamo più provinciali del Monza!
Che schifo
Graziano
Ogni volta che in TV fanno vedere gli allenamenti li vedi sempre che paleggiano con andatura blanda mai con intensità ,e poi ridono e scherzano ,come se andasse tutto bene.
In mezzo ad ognuno ci sono 4-5 allegri out.
Bordin
State a casa che un 3-0 a tavolino e’ un ottimo risultato
Rispondi12 m
Giuseppe
I preparativi ce li dobbiamo fa noi, psicologicament
etc etc etc... e c'è di peggio.