Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Entrano kean e de sciglio per il bologna.
entra il figlio non riconosciuto della sciagura.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Kean per ora è rimasto in panca
Restarting
Stava per segnare Alex Sandro ma sarebbe stato troppo
Restarting
Una buona vittoria ora dopo il Maccabi partita fondamentale col Milan
Restarting
Ora arrivano squadre un pò più serie, vediamo che riescono a fare.
Sassuolo 2, io più che meriti nostri ho visto demeriti del Bologna che non sapeva cosa fare con la palla. Si vedeva che provavano alcuni movimenti ma non avevano i tempi. Vediamo le prossime, ma io la vedo comunque grigia, spero di sbagliarmi
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Abbiamo scavalcato l'Inter, questo è importante, vediamo di restare davanti.
Restarting
dai su ,il bologna con thiago motta ha cambiato tutto rispetto a miha, posizioni degli uomini ruoli e modulo hanno giocato male non hanno fatto un tiro in porta
più che meriti nostri direi grazie a thiago
Ma infatti ringraziamo l'harakiri del Bologna che ha preso 2 goal in contropiede in casa nostra, però non troveremo sempre avversari così generosi.
Restarting