molto bene Rabiot, finalmente
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
molto bene Rabiot, finalmente
Cibota semina il panico...
GOLASSSOOOOO
Goal di Rabiot su assist di Di Maria
Restarting
facciamo talmente schifo che rabiot sembra un giocatore di calcio. that's all folk.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Finito il digiuno alle 20 ore italiane, sono 26 ore per gli ebrei osservanti senza mangiare né bere, intermittente una mazza ne sono uscito stremato come ogni anno
Ah, non sono “religioso”. Di solito i giocatori ebrei lo rispettano essendo il giorno più importante dell’anno. Ovviamente non vale per gli stranieri.
parlo bene di rabiot e lui mi smentisce subito, regalando una palla assassina agli avversari
buon primo tempo, meriteremmo un vantaggio più ampio
Solita storia, tanto impegno e sbattimento per produrre il solito striminzito golletto frutto dell'invenzione del singolo.
Primo tempo discreto, Di Maria tanti errori ma ha fatto 2 passaggi tra cui quello del goal eccezionali.
Restarting
Bon, buoni i primi 20', poi la pennica sino al 30' poi il bel goal di Rabiot su assist al bacio di Zia Maria, un altro paio di palloni velenosi della Zia che non hanno avuto successo. C'è una parvenza di risveglio ma siamo ancora molto lontani da quello che potrebbero fare contro una squadra non esaltante.
A me sembra il solito canovaccio, il maccabi non pressa lasciandoli giocare ma essendoci la solita totale improvvisazione si va a tentativi producendo pochissimo rispetto alle energie impiegate
Non concordo con tutto questo ottimismo però vabè vedremo... spero per loro che il Maccabi non alzi i ritmi come ha fatto nelle due partite precedenti.
2-0 Dusan
Restarting
non so spero sia regolare ma ho paura