Grandissimo goal
Restarting
grazie al cielo ha deciso di fare tutto da solo
Portata a casa ma soffrendo troppo.
Restarting
Come sempre
Visti gli highlights.
Sorgono alcune domande:
1) Perchè ci arrabattiamo a giocare con un solo uomo per fascia o a mettere Mckennie esterno, quando abbiamo Iling?
2) Sul primo gol (azione bellissima, va detto), Kean è stato precisissimo o ha tentato di sbagliare pure quello ma gli è andata male?
3) Di Maria cosa stava pensando, quando ha fatto quella rabona inutile e dannosa invece di tirare l'ira divina verso la porta?
4) Perchè quei tipi là (Fagioli, Soulè, Iling) non giocano di più?
1)Perchè Iling coprirebbe meno di Mckennie
2)Diciamo che era più facile segnare che sbagliare
3)Voleva fare il supergoal ma li bisogna segnare non fare il gaggio perchè se poi il Monza pareggia e vai ai supplementari per quella cagata, sarebbe stato da menargli
4)Perchè Allegri li fa giocare solo quando è disperato, per far giocare Fagioli a fine ottobre si sono dovuti rompere tutti
Restarting
arrestato dani alves per violenza sessuale, vabbè succede agli imbecilli
ma indovinate con quale maglia il mattino di napoli ha pubblicato la notizia con annessa foto del giocatore?
9 punti di penalizzazioni richiesti dal procuratore Chinè
Restarting
Ridicoli
Ultima modifica di Firestorm; 20-01-23 alle 14:56