Tutta da ridere, oh... dopo i cambi di Allegri, la partita è passata nelle mani dell'Udinese!
Solo Allegri poteva concepire una coppia d'attacco Kean-Di Maria.
L'uno non ha MAI la minima idea di dove si trovi l'altro, una comica continua.
Bon, se sarà, la Conference è la nostra dimensione, nn può andare in Champions una squadra del genere, nn così combinata e con questo chiamiamolo allenatore... Una cosa buona, Paredes si leva dai maroni, cose nn buone rimangono Sandro e forse Ottusangolo. Speriamo in un riassestamento xche così nn va.
dybala su rigore al 90ismo ci condanna alla conference
quando si dice l'ironia del destino..![]()
A me, della competizione europea dell'anno prossimo, frega niente.
Se un mese fa m'avessero detto "giocate la conference ma ripartite da zero con un ds competente e un bravo allenatore", avrei firmato col sangue.
L'ho detto e lo ripeto: la partita importante è quella che si giocherà dietro le scrivanie quest'estate, il resto è tutto secondario.
Invece capace che ci giochiamo la conference e un altro anno con sto essere umano in panchina.
Da quello che ha detto in post partita sembrerebbe fuori... sembrerebbe. Questo è peggio della fenice.
Ultima modifica di xyz; 04-06-23 alle 22:39
Almeno le ragazze regalano qualche gioia: Coppa Italia sulla Roma con gol al 93'
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
con un rigore che, se fosse stato dato alla Juve, avrebbe causato MESI di (giuste) proteste, inchieste parlamentari e messaggi indignati sui social contro i POTERI FORTI.
Dato alla Roma, invece, va benissimo. Anzi, non fiata nessuno. Come se non fosse successo nulla.
quando VARRIALE prende le difese di Allegri,
allora capisci che è veramente ora di cambiare
https://twitter.com/realvarriale/sta...76637916508162
Vogliono che teniamo Allegri per tenerci nella mediocrità
Restarting
Mi piace sempre sto discorso "eh che pretendevate da sta stagione", quando si ignora la prima metà e tipo tutta la scorsa.
No ma poverino
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Le dichiarazioni di Allegri sono un pò interlocutorie...
boh guarda, alla fine della fiera sto iniziando a pensare che i soldi di Allegri siano "meritati".
Questa è una stagione orribile, finita con il -70 del mancato accesso alla champions ma è iniziato con Allegri, Cherubini e Agnelli che si sono seduti intorno ad un tavolo e hanno detto "Massì dai, prendiamo Di Maria, Pogba e Paredes" tre che con gli stipendi lordi ti sono costati quasi quanto il mancato accesso alla champions.
La juve aveva un problema dirigenziale enorme di impostazione partito con "compriamo Ronaldo" e finito quest'anno con "sì dai prendiamo Pogba e Di Maria e risolviamo tutto"
Ora iniziamo questa stagione o con Giuntoli (cioè il miglior ds d'italia) o con uno che non lo ha mai fatto ma il problema per noi tifosi continua ad essere Allegri
Agnelli ed Elkann gli devono fare un monumento
Dopo questa stagione è ora di dire addio a dazn.. col cazzo che butto altri soldi per vedere il non gioco in un campionato falsato dalla "giustizia" sportiva![]()