Come ha fatto a dare ampie dimostrazioni di qualcosa se negli ultimi 5 anni ha giocato esattamente 5 partite ufficiali (di solito l'ultima inutile a fine anno e di solito l'ultima mezz'ora)?
Le amichevoli contano quanto una partitella con gli amici o poco più.. Pinsoglio è un grande uomo spogliatoio, per quel che si sa, ma non è mai stato un atleta da serie A neanche nel pieno della carriera, figuriamoci ora che è praticamente un giovane pensionato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
gli arabi ci hanno soffiato Kessie, offrendogli 20mln all'anno![]()
Non ho scritto che deve fare il titolare, ma non è neanche l'Alessandrelli o il Bodini della situazione, dovrebbe fare solo il secondo a Perin questo giusto se Cesni viene monetizzato. Le amichevoli contano il giusto, per vedere la reattività la preparazione dei giocatori e per portarsi a casa qualche soldo, altrimenti non le giocherebbero.
L'idea di Perin primo portiere è bella rischiosa: se si infortuna di nuovo, sono problemi.
Come portiere non mi dispiace, complessivamente il livello è più o meno quello di Sc...ny.
Stessissima idea, Pinsoglio non ha dimostrato assolutamente niente.
L'ultimo anno, poi, non ha proprio giocato, zero.
E, per un terzo portiere, va bene anche così.
Per un secondo, no.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io e Bobo rispondiamo a quel che hai detto.
Tu hai detto che ha dato "ampia dimostrazione"... ma di che? Quando e dove?
Di ben figurare nelle amichevoli estive?
Esiste, un motivo per cui dovrebbe essere promosso da terzo a secondo portiere?
Tra l'altro, in una squadra in cui il primo è fortemente injury-prone.
Non sta in piedi, dai.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Perché non ci sono soldi e magari invece di virare verso Audero, che è quella la voce che circolava, con i soldi di un eventuale incasso da Cesni li aggiungi alle poche risorse che ci sono per fare mercato. Ecco, l'unico motivo che mi viene in mente per soprassedere, è che Perin è soggetto ad infortuni spesso e volentieri, questo me lo ero dimenticato.
Da che mondo e mondo la Juventus ha sempre voluto dei secondi portieri affidabili, e Pinsoglio non lo è.
Aggiungici poi che Perin tende ad infortunarsi più della media dei portieri, quindi a maggior ragione il secondo deve essere un giocatore affidabile.... o quantomeno un buon giovane che in prospettiva possa diventare il nuovo titolare.
In quel caso magari qualche cazzata glie la perdoni pure, ma con l'ottica della crescita.
Ma Pinsoglio sono 5 anni che non gioca, e non è che prima fosse esattamente un fenomeno... va bene risparmiare ma non esageriamo
Ma quello per Gvardiol è un investimento sensato (sempre in un'ottica di avere soldi infiniti), è un 2002 ed è considerato uno dei difensori più promettenti in circolazione.
Kessie invece si sa per certo che non vale 20 milioni l'anno.
Szczesny bisogna venderlo per forza?
Ultima modifica di felaggiano; 04-08-23 alle 11:06
Ma di tutte le plusvalenze che abbiamo in giro, ci sarà un portiere decente da piazzare come secondo
Cmq pare che il Bayer sia saltato per Scesni ed il polacco abbia detto che se la Juve non lo caccia lui sta bene qui.
D'altra parte vedo che ha prolungato a giugno... ma che ha fatto, ha spalmato l'ingaggio su due anni invece che su uno?
Edit.
No, rinnovo automatico anche per lui, presumo alle stesse cifre.
Ma perchè abbiamo messo sti rinnovi automatici a caso?![]()
Paratici ha fatto più danni di uno tsunami.
Al suo conforto secco era moggi