Ultima modifica di frittole; 18-02-24 alle 15:11
Il Bologna si avvicina
Pazzesco, dateci Thiago Motta
Ma solo a te poteva venire in mente un paragone del genere.
Comunque, vi do un'anteprima: da domani Hujisens sarà il difensore più forte del mondo su tutte le testate nazionali.
Ha fatto una cosa fantastica per portare in vantaggio la Roma, chiunque pensi anche minimamente di cederlo è da INTERNARE. Ma prima di subito.
Questo può diventare veramente qualcosa di molto grosso.
Gran goal
Il Milan perde 2-0 a Monza, al momento restiamo secondi
Restarting
E' chiaro che è meglio un campione ma visto che non li abbiamo e non li avremo per un po' visto che i campioni arrivano dopo le vittorie e non prima...direi che è meglio avere un allenatore che faccia il lavoro per cui è pagato, ossia dare forma ad una squadra secondo una idea di gioco difensiva, offensiva, che usi gli schemi del basket della pallanuto del rugby della pallamano della pallavolo ma che giochi.
Ultima modifica di Firestorm; 18-02-24 alle 21:52
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Visto il gol di Hujisen
Grande gesto tecnico, senza dubbio.
Ma
1.
Metà gol è merito della difesa del Frosinone: lo fanno partire da PRIMA della linea di metà campo e gli fanno fare 40 metri quasi indisturbato.. Praticamente solo UNO prova a contrastarlo una volta arrivati ai limiti dell'area (e qui bel gesto tecnico dell'Olandese)
2.
Tutto bellissimo, ma se sei un difensore centrale, quella roba serve a poco.
A fare meglio della pippa, a parità di impianto di gioco.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Cmq siamo incredibilmente ancora secondi
ma tanto alla Juve non hanno pazienza... poi ci ritroviamo titolare Gatti.
Ha sicuramente inciso più di Soule
Frittole, qui nessuno sta dicendo che Kroos sia la soluzione a tutti i problemi del mondo, ma se riesci per un attimo a scindere il discorso "guida tecnica" da quello "materiale umano", ti accorgerai che sono due cose completamente distinte e che prendere un giocatore forte è una cosa buona indipendentemente da chi siede in panchina.
Ne parli come fossero due cose alternative (o prendi Kroos oppure cambi allenatore), ma non è mica così eh
Tra l'altro leggo che se ne parla come piano B di Rabiot: se il francese accetta la proposta di rinnovo, rimane lui, altrimenti si propongono i suoi soldi al tedesco.
Se dobbiamo fare discorsi tra "è meglio questo o quello", facciamoli su questi due giocatori che almeno ha senso
Sicuramente si, considerato che Soulè ha visto il palcoscenico dei grandi giusto 2 ore.
Frittole, qui nessuno sta dicendo che Kroos sia la soluzione a tutti i problemi del mondo, ma se riesci per un attimo a scindere il discorso "guida tecnica" da quello "materiale umano", ti accorgerai che sono due cose completamente distinte e che prendere un giocatore forte è una cosa buona indipendentemente da chi siede in panchina.
Bobo abbiamo l'esempio di Di Maria, abbiamo l'esempio di Cr7 che ha avuto non poche difficoltà a farsi seguire dal resto della squadra, e stiamo parlando di Cr7 che in quanto ad Ego e Carisma ne aveva da vendere, ma veramente di cosa vogliamo parlare, le due cose sono complementari.
Prendi un giocatore di Livello che sino a ieri giocava a memoria nel Real, lo metti nella Juve attuale, perchè vuoi che con la sua esperienza e bravura dia qualcosa in piu' alla squadra, bene, ma la squadra deve seguirlo e giocare in modo da sfruttare le sue caratteristiche, la Juve attuale è in grado di capire il gioco di Kroos ed assecondarlo? Deve cambiare la mentalità, altrimenti il campione serve solo a vendere magliette.
Il tutto premettendo che Kroos a mio avviso non arriverà mai.
CR7 l'ultimo anno ti ha portato da solo al quarto posto, tanto per dirne una.
Quell'anno dai Kean a Pirlo al posto di Cr7, e vedi se saresti entrato in EL.. Altroché
Tra l'altro in un reparto giovane, la presenza di un giocatore esperto e di livello può essere utile anche in chiave "formativa": un Fagioli può imparare a fare l'uomo d'ordine più facilmente vicino al Pirlo dei bei tempi, o a Locatelli?
Ultima modifica di Bobo; 19-02-24 alle 11:19