Siamo in tanti ad essersi rotti tre quarti di...
[QUOTE=frittole;3158821]Nel secondo tempo se Cesni non ci metteva la mano era 1-1 e probabile che sarebbe finita cosi', mi domando che partite guardate.
Quindi??
In che modo la mia affermazione è in contrasto con la tua?
Non pensavo esistesse ancora sto forum...
Capelli bianchi per ora no, la barba un po'. Niente, solita vitaccia, ma tutto sommato butta bene.
Ieri ho seguito con molto distacco la partita, non ho mai visto la palla oltre la metà campo, 48 minuti di sofferenza ecc ecc... voglio bene ad Allegri ma forse forse è arrivato davvero il momento di pagina finita la stagione.
Si, probabilissima ennesima conferma della teoria delle minestre riscaldate. Spero se ne rendano conto a fine stagione, una volta per tutte (in b4 torna SARRI)
Bentornato Terror, come va?
Dicono che l'uscita di Allegri è certa ed è molto probabile l'arrivo di Motta.
Restarting
Uè Terror, è un piacere rileggerti
Che è tipo l'unico vero tiro in porta che ha fatto la viola.
E' vero che quel pallone poteva entrare, è altrettanto vero che se il primo tempo si fosse chiuso 2-0 non ci sarebbe stato molto da dire.
Firmerei pure domani.
Quel pallone entrava non "poteva" ,entrava sicuramente se non la prendeva Cesni mandandola sulla traversa, ed a conti fatti la partita è finita con 2 tiri per parte in porta e ripeto a parte il goal non ricordo chissa quale azione che ha impegnato il portiere Viola, quindi non capisco il perchè "se finiva 2-0", considerato che i tre goal sono tutti stati fischiati per F.gioco.
La dimostrazione che nei 20' di massima ed unica attività di attacco la Juve ha prodotto il goal di Gatti, dopodiche' l'appiattimento totale.
Su quello sono daccordo, ma siamo sicuri che sia mancanza di voglia? Ieri ancora una volta si è assistito a lanci lunghi, sbagliati, verticalizzazioni con palloni troppo lunghi, vedasi il contropiede Vlaho, Yildiz, dove il primo lancia il pallone troppo veloce per il secondo, e tante altre cose a cui abbiamo assistito diverse volte. La cosa buona è che nel primo tempo sembravano piu' reattivi e nonostante 3 goal in Fgioco non si sono abbassati. Nel secondo un completo encefalogramma piatto, nonostante che la Viola avesse giocato Giovedì la C.I.
Voglia, concentrazione, quello che vuoi ma molti hanno un atteggiamento di merda.
Vlahovic che riceve palla da un avversario al limite dell'area viola e ci mette due ore per aggiustarsi il pallone come lo chiami?
Poi magari dipende dal fatto che si sono stufati di Allegri (per Chiesa ad esempio sono abbastanza sicuro sia così), resta il fatto che è una cosa oscena.