Più che altro bisognerebbe capire perché mai Chiesa dovrebbe decidere di non rinnovare con la Juve per andare alla Roma.
Più che altro bisognerebbe capire perché mai Chiesa dovrebbe decidere di non rinnovare con la Juve per andare alla Roma.
Ma infatti credo che se non rinnova sia o per andare all'estero oppure al massimo potrebbe scapparci l'inter (ma non ho ben chiaro come siano messi a livello economico) o un napoli se vendono Kava.
Si parlava di 110mln sul piatto dal Psg, ne usi 25 per Chiesa e gli allunghi un 6mln e via.
Certo ad inizio stagione andrà per i 27.... che è un po quel momento chiave nella carriera di un calciatore in cui dovresti dare la svolta decisiva... avrebbe senso andare in una squadra di base "inferiore" e senza coppe serie da giocare?![]()
Leggevo che Motta non considera fra i titolari, probabilmente non è incedibile anzi..
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Se chiesa non rinnova è perché ha alzato le pretese economiche mica perché Motta non lo considera titolare
e vissero tutti felici e contenti
https://www.juventus.com/it/news/art...iliano-allegri
Il cialtrone ha trovato un altro pollo da spennare quindi ha dovuto rinunciare al contenzioso legale.
Bene, un problema in meno, adios e a mai più rivederci.
Ultima modifica di freddye78; 03-06-24 alle 20:13
Oppure gli abbiamo dati i soldi che voleva...
Vedremo l'annuncio alle borse
Avevo detto all'epoca del primo comunicato (quello del licenziamento) che mi sembrava abbastanza inusuale la totale mancanza di riferimenti ai risultati ottenuti in tutto il suo percorso bianconero... cosa che faceva pensare proprio alla carta "giusta causa" da giocare... infatti vedo che ora se li son ricordati
Da quello che si legge, nell'accordo c'è anche di mezzo un indennizzo economico: la juve risparmia parte dell'ingaggio dell'ultimo anno, lui non va via a mani vuote.
Che poi era quello a cui si poteva auspicare da subito... magari si poteva far lo sforzo di raggiungerlo senza la pagliacciata delle minacce legali di mezzo
Però in quel caso l'ipotesi Roma sarebbe totalmente inventata
A quanto leggo la proposta sarebbe un rinnovo breve (2027) con un leggero abbassamento dell'ingaggio attuale... proposta che non avrebbe trovato l'ok del giocatore.
E' possibile anche che nel ruolo che potrebbe ricoprire Chiesa magari vogliono puntare sulla crescita di Yildiz, sul rientro di Soule, su Iling... insomma, sui giovani low cost da crescere... quindi se Chiesa rinnova a condizioni sostenibili ok, altrimenti ciao
Certo che è inventata, davvero credete alle cazzate di zazzaroni?
Dubito che i legali della juve abbiano mandato la lettera di licenziamento per poi fare dietrofront dopo poche ore, è più logico che siano arrivati alla conclusione che si ipotizzava, allegri ha preferito incassare la buonuscita invece che impelagarsi in una causa lunga e dispendiosa con tutte le sue incognite.
Evidentemente esaminando le motivazioni indicate nella lettera di licenziamento i suoi avvocati hanno ritenuto che la Juventus avesse qualche possibilità di spuntarla in una causa e gli hanno consigliato di scendere a più miti consigli mettendosi d'accordo con la controparte invece che impuntarsi.
Oppure ha semplicemente trovato un'altra squadra che ovviamente prima di ingaggiarlo gli ha imposto di risolvere ogni pendenza con la Juventus, vediamo se nelle prossime ore uscirà l'ufficialità di un ingaggio da qualche parte.
Ultima modifica di freddye78; 04-06-24 alle 06:41
mah una inglese si trova sempre
Ho letto Manchester, ma non so se era una roba buttata lì (ci sono i video di pochi giorni fa con Ferguson.. Forse l'idea gli è partita da lì) o se c'è qualcosa di concreto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk