Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Vabbeh, ma che oramai si decida di aspettare la fine dell'europeo a me sembra del tutto normale.
Mi pare che pure per il rinnovo di Chiesa lo stesso giocatore abbia fatto esattamente lo stesso discorso, ed in generale il mercato dei giocatori impegnati nelle competizioni nazionali si congela fino alla fine del torneo.
Sia perché giustamente sei concentrato su altro, sia perché si tratta di una vetrina enorme che per giocatori e società ha senso aspettare
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A me sembra che per Chiesa non si stia aspettando niente, ha già risposto picche al rinnovo proposto e la Società non ha intenzione di accontentarlo, cosa che non sembra per Rabiot che è dalla fine del campionato che gli abbiano offerto 7.5mln per due anni e la stia tirando alla lunga sperando che l'Europeo gli porti qualche estimatore, che sino ad ora non sembra esserci, che poi se sei veramente forte e conteso non servono certo gli Europei per metterti in mostra.
Perin intanto : Perin rifiuta l’offerta turca, no a un ingaggio doppio: rinnovo con la Juve
Veramente Chiesa ha pubblicamente fatto capire tramite social che qualsiasi discorso inerente il suo futuro sarà rimandato alla fine del torneo.
Che sia rinnovo con la Juve (magari vuol prima parlare col tecnico) o inserimento in qualche trattativa con terzi, sarà rimandato alla fine del torneo.
E la cosa di per sè ha perfettamente senso: se fai un torneo da protagonista, puoi sederti al tavolo con più forza (o magari si, può arrivarti qualche offerta da nuovi estimatori... che male c'è?)
D'altra parte la Juve potrebbe tranquillamente pisciare il francese ed andare sul mercato per prenderne un sostituto
Se non lo fa e preferisce aspettare, c'è un motivo.
Quello del futuro è rimandato a dopo l'Europeo vuole dire tutto e non vuole dire niente, ripeto, se veramente una squadra è interessata a te non aspetta l'Europeo, anzi cerca di metterci le mani prima che possa aumentare il valore. Chiesa ha rifiutato il rinnovo della Juve, cosa dovrebbe succedere dopo l'Europeo che si convinca che è meglio se rimane? Motta si è già espresso in merito. Per ora l'unica, sempre secondo i giornali, che sia veramente interessato a lui è il Bayer, per il resto è stato messo in mezzo a scambi con il Napoli o l'interessamento della Roma.
Invece rimanere bloccati dai capricci di un giocatore che ha la leadership di un ramarro è molto meglio, l'unico motivo sono i soldi, quelli che hanno offerto a Rabiot e che il Gallo Transalpino sta rifiutando perchè deve pensare alla "carriera".D'altra parte la Juve potrebbe tranquillamente pisciare il francese ed andare sul mercato per prenderne un sostituto
Se non lo fa e preferisce aspettare, c'è un motivo.![]()
RIpeto non serve l'Europeo, se sei bravo ti cercano, altrimenti ai voglia ad aspettare l'Europeo, i Mondiali o le Olimpiadi.
Chiesa non è ritenuto un titolare da Motta, poi lui vuole un ingaggio da top player....
E' un ottimo giocatore ma segna poco e si rompe spesso, mi dispiacerebbe perderlo ma in ottica di un discorso di riduzione ingaggi non credo verrà accontentato.
Rabiot è un ottimo giocatore, titolare in nazionale (dove c'è una discreta concorrenza) quindi così scarso non deve essere...ma ormai qui è uno scarsone....
Frittole, ma da quando segui il calcio? Due mesi?
Non mi pare, no?
Da che mondo e mondo giocatori, società e procuratori sfruttano queste vetrine per vendere meglio... perchè un Chiesa che arriva in finale con un percorso da protagonista è facile che possa poi sedersi al tavolo con maggiori opzioni di quelle che aveva prima.
Poi chiaro che in Italia il giocatore è già ben conosciuto (e le opzioni bene o male son quelle 2 o 3 per un giocatore di livello), ma magari ti si aprono nuove possibilità sul mercato esterno.
Ma è normalissimo che una volta iniziato il torneo il mercato di quelli che partecipano alla competizione venga sostanzialmente congelato fino a quando la sua squadra non esce.
Succede sempre così, qui pare che lo faccia solo Rabiot
Douglas luiz aveva praticamente chiuso tutto da giorni (si aspettava l'ok delle due società) e gli inglesi hanno necessità di chiudere la cessione entro fine giugno per ragioni di bilancio... per quello si sta chiudendo ora.
Altrimenti ne avresti probabilmente riparlato tra un po.
Ultima modifica di Bobo; 24-06-24 alle 11:02
Tutto molto interessante, ma ti ripeto, se un giocatore è forte ed ha società che lo seguono lo avrebbero gia' contattato, prima o dopo Europeo poco importa se cè qualcuno che vuole acquistare il cartellino, ma a parte questo, aspetto il 30 per vedere Rabiot sfanculato dalla Juve, considerato che la Società ha dato come ultimo termine quella data, considerato che al primo rinnovo già aveva iniziato lo stesso spettacolo, visto che stanno virando verso Kheprem Thuram del Nizza, ed hanno avuto anche il beneplacito del giocatore.
La società aveva già dato come ultimatum l'inizio dell'europeo, se non erro
Cmq fanno bene a non aspettare all'infinito il francese, ci mancherebbe altro.
Il punto è che se lo aspettano non è per un caso, ma perchè un giocatore di quel livello a quel prezzo in giro non lo trovi, e di soldi da spendere ce ne sono pochi.
Lui aveva detto che prima dell'Europeo avrebbe deciso, poi, sicuramente la Madre ha iniziato a cercare di piazzarlo dovunque fosse possibile piazzarlo ed ha iniziato a glissare, prima dicendo che doveva pensarci, poi che con Motta è amico ma deve pensare alla carriera ed ora, dopo che ci sono voci di un interessamento del Real e M.City sta portando la commedia al 30.06, cosa che aveva fatto anche nel precedente rinnovo dove con il Mondiale pensava di andare a fare vetrina ma non se l'è filato nessuno per le cifre che chiedeva lui, niente di nuovo.
Dubito che lo aspettino perchè si è dimostrato il nuovo Kross, come è già stato detto e ripetuto, è un senza palle, se la squadra gira, gira lui altrimenti non è capace di prendersi la responsabilità di caricarsi la squadra e spronarla, ma semplicemente perche' i 7.5mln sono il max che possano offrire, e da quello che leggo in giro Kephrem Thuram ha datto l'assenso a venire a Torino.Cmq fanno bene a non aspettare all'infinito il francese, ci mancherebbe altro.
Il punto è che se lo aspettano non è per un caso, ma perchè un giocatore di quel livello a quel prezzo in giro non lo trovi, e di soldi da spendere ce ne sono pochi.
Ero rimasto che i giocatori rendevano male perché impossibilitati dal non gioco di Allegri, ora salta fuori che rendevano male perché sono scarsi?![]()
No, sono diventati scarsi perchè rovinati da tre anni di Allegri
più che probabile
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
E il cheat?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io avevo capito che la rosa era forte, ma rendeva male per colpa dell'allenatore. In quest'ottica mi sembra impossibile bocciare un giocatore, perché andrebbe prima valutato con un altro allenatore.
Ora invece salta fuori che quello che, nel bene e nel male, negli ultimi anni è stato indubbiamente il miglior centrocampista della Juve è in realtà una pippa?
Secondo me bisogna un attimo decidersi.
No spe, Rabiot è un caso particolare.
Lui è sempre stato solo una pippa, sono gli altri ad essere stati rovinati al punto di sembrare peggio di lui
Discorso che vale per tutti i presunti fenomeni che venivano rovinati dal tecnico ed una volta ceduti hanno continuato a far cagare pure fuori, con un nuovo tecnico, una nuova maglia ed in alcuni casi persino un nuovo campionato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk