Rohui sarebbe...?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Hmmm ok
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Mi pare che Savona sia terzino destro, mentre Rohui è terzino sinistro... giusto?
Dovessero girare bene, avremmo non dico i titolari ma delle buone rotazioni sulle fasce per un po di anni
Ma infatti a mio avviso questa è l'intenzione, testare con partite vere questi next gen e tirare le conclusioni a gennaio o fine stagione.
Hanno preso fuoco le batterie del gruppo di continuità che alimenta la sala Var dei Genova.....![]()
Fornite da Hamas?
No dai da Israele con una puntina di C4.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Boh, io altri 45' così non li reggo... mi sembra di essere tornato ai tempi di Allegri.
Comunque mi pare che Motta con difese che si chiudono a 5 sia in cerca di una soluzione che per ora non trova
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Anche questa finirà 0 a 0
Primo tempo osceno
Restarting
Mah, manovra piu' veloce, ma non si arriva comunque ad un nulla di fatto, l'azione piu' pericolosa è stato un tiro di Gonzales toccato da uno del Genoa che poteva scaturire un autorete, bravo Gollini. Vlaho non riceve un pallone che sia uno, ma non sta mai dove dovrebbe, e poi vorrei capire a cosa servono i cross in area avversaria se poi c'e' solo Vlaho circondato da 2 avversari. Comunque come scrive Fire contro squadre che si chiudono a riccio mi sa che Motta non ha ancora trovato una soluzione.
Comunque a me 'sta cosa di Yildiz largo nel 4-2-3-1, convince sempre meno, sono convinto che il turco abbia bisogno di giocare nettamente più vicino alla porta.
Cosa che, tra l'altro, favorirebbe anche Koopmeiners: se la palla va troppo spesso a sinistra (e ci va eccome), l'olandese tocca troppo pochi palloni, tutti "sporchi" (perchè quando gli arriva la palla, la difesa è ormai schierata), e non riesce a combinare niente.
Ma se riporti Yildiz al centro, Koopcoso dove lo metti, si Yildiz le prime partite giocava meglio al centro e faceva anche da collante tra l'attacco ed il centrocampo, era dappertutto, ora naviga solo sulla fascia di competenza, a mio avviso ci vogliono due attaccanti, Vlaho è veramente troppo solo.
Mercato del resto troppo deficitario in attacco, poi se 50 milioni li hai buttati in un panchinaro...
Appunto.
Yildiz deve giocare più centrale ma DAVANTI a Koopmeiners, in linea con Vlahovic, al massimo partendo da leggermente più dietro ma sempre da attaccante.
Deve fare il Del Piero, non il Leao.
- - - Aggiornato - - -
Manco a dirlo, Yildiz va in area e ottiene un rigore.
Unico modo per sbloccarla era con un rigore casuale