kolo muani parte già titolare, sarà contento dusan
kolo muani parte già titolare, sarà contento dusan
È comunque un upgrade
Mi aspetto una partita esaltante, soprattutto considerando che il Napoli di Conte è famoso per lasciare ampi spazi agli avversari (meno gol subiti di tutti)!!!!!
Calma però, la buonanima di O’Neill non era affatto scarso, tanto che Zidane disse qualcosa tipo che era il giocatore con più talento che avesse mai visto.
Ma era pieno di demoni, beveva, era lento e in un calcio che iniziava a preferire velocità e potenza al talento
Cosa si è mangiato Yldiz
Restarting
Quanto lo abbiamo pagato Di Gregorio?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
ho visto kolocoso ricevere un pallone e tenerlo, è già un upgrade
Incredibile subito in gol, speriamo titolare per sempre
Ultima modifica di Howard TD; 25-01-25 alle 18:49
Bon si è presentato bene K.Muani, bel goal da attaccante vero..... speriamo ora di non arretrare sino negli spogliatoi.
Cambiaso è un citrone patentato, da quando ci sono queste voci del City è regredito a livelli di Interregionale...caxxo ti lamenti, l'hai trattenuto a bestia.
Bel goal di Kolo Muani
Kolo in 45 minuti, gol a parte, ha fatto vedere più movimenti in attacco che Vlahovic in 7 mesi.
E' bello non giocare in 10
Restarting
La cosa buona è che si muovono a volte anche veloci e causano pericoli nella difesa del Napoli quando fanno pressing, bello il goal di Muani, Yildiz si mangia un goal ad inizo partita e sulla respinta Koop di controbalzo la manda alle stelle con il portiere a terra. La cosa negativa è che queste cacchio di ripartenze lente dal basso con una squadra che ti pressa a bestia sono un pericolo costante, vedasi DiGregorio che la passa a Locatelli con l'uomo attaccato alla schiena o i diversi palloni persi nei 30mt per questo continuare a passarsela ad minchiam. Cambiaso sembra il fratello scemo di quello che, non è Lich o Sandro dei bei tempi, giocava bene all'inizio, nervoso, e si fa ammonire per proteste...Koop... è riuscito un paio di volte a tenere palla ma sembra ancora fuori posto. Magari velocizzando l'azione ed essendo meno confusionari si potrebbe anche riuscire a farne un altro visto che non mi paiono tanto reattivi in difesa gli Azzurri.
Il Napoli aveva ragione a fare ritardare kolo koso