Mbangula ve sta'ngula
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mbangula ve sta'ngula
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma non è una cosa di adesso
SI ma adesso mettici anche che sa che non gli verrà rinnovato il contratto ed anzi si cercherà di mandarlo da qualche altra parte, unita al fatto che è palese che nessuno gli darà quello che lui vuole, ecco il risultato di un giocatore che prima sbagliava solo, ora si muove anche poco e sembra allergico a qualsiasi cosa.
Ed intanto Weah rifiuta il N.Forest, quindi devono rivedere i piani per ragranellare i soldi per David.
Comunque, l'autorete di Kalulu...
Non so, io non riesco proprio a spiegarmela senza stare a pensare MALISSIMO.
La palla la vede arrivare, ci va incontro, è liberissimo... e il gesto che ha fatto non è per rinviare o controllare la palla: è proprio ciò che fa chi appoggia a corta distanza, di piatto.
Non so se ho mai visto una cosa del genere senza che poi se ne sia occupato l'ufficio inchieste.
La partita fortunatamente non ho potuto vederla, comunque mi piace il fatto che Yildiz anche stavolta ci abbia messo belle giocate.
In particolare i due assist per Vlahovic (uno divorato e uno segnato) sono stati bellissimi.
Vlahovic, comunque, secondo me o si convince a rinnovare spalmando l'ngaggio oppure andrebbe messo in tribuna per tutto l'anno. Coi migliori auguri che, dopo un anno di merda e un anno fermo, riesca a trovare qualcuno che gli dia i suoi 12 mln. Tanto, per come gioca, non sarebbe una gran perdita.
L'idea di farlo giocare per poterlo piazzare è stupida: lui vuole i big money e quindi ci vorrebbe una big, solo che per quanto sta fottuto nessuna big si sognerebbe mai di prenderlo. Farlo giocare serve solo a raffozare la convinzione che solo una squadra di secondo piano potrebbe interessarsi a lui (e quindi a rafforzare il fatto che non lo venderai mai).
Tra l'altro, QUANDO si dovrebbe piazzarlo? A gennaio sarà libero e gratis per chiunque voglia prenderselo e l'idea di riuscire a venderlo da qui a settembre mi sembra mooooooolto ottimistica.
Tribuna e ciao, chiudiamo questo orrendo capitolo nella maniera più consona (cioè orrendamente).
Ma è chiaro che se trovi qualcuno che se lo prende (o un possibile scambio, perché di gente che ti da dei soldi veri per il suo cartellino non ne vedo all'orizzonte) lo vendi e stop, ma se non ci riesci, a quel punto un rinnovo ponte con ingaggio spalmato sarebbe l'unica possibile soluzione. Ti dà un po' di tempo, ti permette di ammortizzare la spesa a bilancio, abbassando le cifre magari ti permette di venderlo più facilmente.
Sta giocando male, ma al momento è l'unica punta che abbiamo: Kolo non è nostro, Milik è un ex giocatore
Ma infatti finirà con Vlaho che si fa l'ultima stagione, si prende i suoi 12mln e poi firma a P0 con chi gli pare
Magari resta senza squadra
Ed è quello che si dovrebbe cercare di evitare, avremmo per l'ennesima stagione uno che gioca quando gli pare, e lo slot attaccante occupato da lui invece che da qualcuno che abbia voglia di fare.
- - - Aggiornato - - -
O magari si accorda come Il Gallo Transalpino Rabiot alla metà di quanto chiedeva alla Juve pur di giocare.
Comunque ho sensazioni MOLTO negative per la prossima stagione.. ad iniziare dall'allenatore
Idem.
Il che, considerato che invece avevo buone sensazioni l'anno scorso, potrebbe magari portare bene![]()
Nessuno gli darà 12 milioni tra un anno, che stia in tribuna o meno. Tanto se gioca non è che gioca meglio di come ha fatto finora.
La questione non è se buttarlo in tribuna o meno, è chi prendere con quali soldi, visto che il serbo è una minusvalenza niente male.
Ma tanto chiunque venga là davanti, sta squadretta farà cagare tranquillamente, non ci perdete il sonno
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk