Aveva azzeccato due cross nella partita d’esordio , quella dove avete segnato tanto o era un altro ?
Comunque venti milioni lol
Aveva azzeccato due cross nella partita d’esordio , quella dove avete segnato tanto o era un altro ?
Comunque venti milioni lol
Quando vedi la Juve fare 5 gol, non devi farti idee sulla forza della Juve ma su quella dell'avversario.
Riporto
Juventus e Porto hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Francisco Conceição. I Lusitani incasseranno 24 milioni per la cessione del fantasista portoghese, forte la volontà di Chico di unirsi a titolo definitivo ai Bianconeri
Beh alla fine si sono trovati a meta' strada, la Juve ne offriva 22 il Porto ne voleva 25..
Parlando di Costa, effettivamente Giuntoli doveva essere sotto Acidi quando ha preso lui
e Kelly, non ci sono altre spiegazioni, mentre DL in Premiere comunque aveva fatto vedere di saper giocare, questi due proprio non so cosa gli abbiano fatto vedere.
Costa è giovanissimo, pagato poco e se l'offerta fosse vera sarebbe una plusvalenza di parecchi milioni in sei mesi.
Magari i nostri errori di mercato fossero stati tutti così
Secondo me, DL è sempre stato un bluff.
Ciò che ha fatto di buono in premier l'ha fatto perchè ha avuto a disposizione spazi molto più ampi e tempi (di pensiero) molto più dilatati. Cose che gli hanno permesso di mettere a frutto la buona tecnica individuale che, indubbiamente, possiede.
Come mezzala, un Barella se lo mangia a colazione il DL della premier (quello della Juve, non ne parliamo neanche).
Oddio, è giovane (22) ma non giovanissimo.
E sui milioni... se non ho fatto male i conti (pagato 13, rivenduto a 20, ammortati solo sei mesi sui quattro anni di contratto) stiamo parlando di 8-9 mln di plusvalenza.
Non male ma niente di che.
Ma non mi pare che 20 mln sia una cifra credibile.
Il giocatore è stato pagato 13 a gennaio, da allora in poi non ha fatto vedere assolutamente niente per valere più di quel che è stato pagato... perchè mai lo Sporting dovrebbe decidere di spenderci sopra 20 mln adesso dopo aver deciso (evidentemente) di non spenderci 13 mln a gennaio?
Mi pare una cosa senza senso.
La Juventus sta valutando il ritorno di Matteo Tognozzi per affiancare François Modesto nella gestione dell’area sportiva.
Dopo l’esperienza al Granada, il giovane dirigente sembrava indirizzato verso l’Arsenal con la trattativa però che non è stata mai finalizzata
Il dirigente potrebbe occuparsi di giovani e mercato, sfruttando la rete internazionale e le competenze già dimostrate nella Juve Next Gen con profili, tra gli altri, come Yildiz, Soulé e Huijsen.
|TuttoSport|
Quindi uno dei pochi che ha fatto vedere qualcosa di positivo nel poco tempo a disposizione in una stagione travagliata lo vendi per avere una plusvalenza? Poi magari lo vendi e fra un anno salta fuori che era bravissimo e soprattutto chi pensi di prendere meglio di lui con 20 ml?
- - - Aggiornato - - -
Strano che lo Sporting prenda uno scarsone del genere no?
Se non chiudiamo ufficialmente Conceicao oggi da domani la clausola diventa 45 quindi vuol dire che salta.
Restarting
Sono ore decisive per il futuro di Francisco Conceiçao. Entro la giornata di oggi la Juventus chiuderà la trattativa con il Porto in merito all'acquisto dell'esterno portoghese, arrivato in prestito un anno fa dai lusitani. L'affare è ai dettagli, tanto è quasi certa la presenza del 22enne figlio d'arte già per il ritiro che prenderà il prossimo 24 luglio agli ordini di Igor Tudor. Conceiçao, scrive Record, proprietario del 20% del suo cartellino, rinuncerà alla parte che avrebbe dovuto incassare: questo permetterà ai bianconeri di portare a termine l'affare a cifre più basse. Ossia a 25 milioni di euro, più bonus, con un piccolo sconto quindi rispetto ai 30 mln previsti dalla clausola in scadenza nella giornata di martedì.
In compenso, riferiscono sempre dal Portogallo, l'esterno d'attacco vedrà lievitare il suo ingaggio, arrivando a toccare quota 5-6 milioni di euro rispetto ai 2,5 netti percepiti finora. In questo modo il dg Comolli rimborserebbe Conceiçao per la rinuncia che abbiamo spiegato sopra. Per la fumata bianca manca pochissimo: entro la giornata di oggi potrebbe già arrivare l'ufficialità. In attesa dell'approdo di Modesto come nuovo direttore tecnico, la Juventus si siederà al tavolo col Psg per trattare la permanenza a Torino di Kolo Muani. Un qualcosa di complicato vista l'intenzione dei parigini di cedere immediatamente il cartellino senza optare per un nuovo prestito con diritto di riscatto.![]()
Eh ho capito che in qualche maniera devono, ma finché era 25kk e al diavolo sancho ok, ma poi se gli dai 6kk quando mai li vale? Ora se provi a cederlo tra un anno inizia la solita solfa
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Si, diciamo che forse era meglio pagarlo 30 ma con ingaggio a due e mezzo![]()