[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7691

Pagina 7691 di 7725 PrimaPrima ... 66917191759176417681768976907691769276937701 ... UltimaUltima
Risultati da 153.801 a 153.820 di 154481

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si legge in giro (fonti Balzarini ed Agresti) che Comolli avrebbe rifiutato unofferta da 35mln dal napoli per Vlahovic, e che dopo lo sgarro Osimhen avrebbe posto il veto a trattative con ADL.

Il tutto con grande felicità delle pagine degli Juventini, che "finalmente una dirigenza con le palle"

Fermo che non ci credo neanche se viene a dirmelo Comolli in persona (tra l'altro fino a cinque giorni fa si parlava di trattativa spinta su Miretti), più che avere le palle direi che rinunciare ad una plusvalenza nella situazione contrattuale di Vlahovic sia essenzialmente da coglioni
    Trovo più stupido risolvere il problema ad uno che non perde occasione per darti del figlio di puttana.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

Buon sorteggio, poteva andare molto peggio.
    Restarting

Moderatore L'avatar di tomlovin

Veramente Amauri non ha fatto due anni a Torino, ma tre.
    Due anni e altri 1000 minuti nel terzo, cioè 11 partite intere ("spalmate" in 16).
    Dove li vedi, tre anni, lo sai solo tu.
    Peraltro il terzo anno è stato quello in cui non solo stava in una squadra di merda (alzi la mano chi si ricorda qualcuno che ha ben figurato nella Juve di Delneri, salvo forse Quagliarella) ma era pure trattato da separato in casa.
    Le condizioni ideali, per valutare un giocatore, non c'è che dire .

Poi è vero che l'ultima mezza stagione, nonostante lui si presentasse in allenamento tutti i giorni dicendo "guardate che io segno un gol ogni 289 minuti", fu incredibilmente messo fuori rosa per spingerlo via dai coglioni ed andò a Firenze facendoci registrare pure una minusvalenza. Per chiudere in bellezza.
    Dovrai proprio fartene una ragione, di quella media-gol .
    Lo so che ti costa rendertene conto ma oh... sono numeri.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Rotto da dicembre
    Cazzo, è vero !
    Allora non è una trattativa seria, è solo una ennesima cazzata giornalistica.
    Questo è fermo da nove mesi, non è possibile che lo stiano seguendo davvero.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Buon sorteggio, poteva andare molto peggio.
    Ma anche molto meglio.
    Anche se poi, in realtà, con questa nuova CL i sorteggi sono meno "pesanti" che in passato.

Pensatore libero L'avatar di Angels

In prima fascia abbiamo beccato il Borussia che è la più facile, in seconda c'era molto di peggio, Bodo e Pafos si commentano da solo, il Monaco in quarta fascia si poteva pescare meglio.
    Restarting

Savona va a Notthingam

Senior Member L'avatar di freddye78

Un qualche acquisto lo facciamo o ci stiamo vendendo pure le scarpe?

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Dall'intervista a Comolli a Monaco per i sorteggi, Savona nella foresta di Sherwood, Vlaho dovrebbe rimanere e Muani forse si forse no, ooohhhhhh ooohhh.
    [

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Trovo più stupido risolvere il problema ad uno che non perde occasione per darti del figlio di puttana.

Bon, sono discorsi da tifosi.

Sono il primo che non darebbe mai Vlahovic al napoli ed in mano a Conte, ma non sono io a dover spiegare agli azionisti perché invece di cedere Vlahovic a 35mln, mettere una insperata plusvalenza ed alleggerire il bilancio di 40mln, me lo sono tenuto da mezzo separato in casa come terza alternativa in attacco (dovesse venire Kolo)

Tom, basta saper leggere un calendario

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dall'intervista a Comolli a Monaco per i sorteggi, Savona nella foresta di Sherwood, Vlaho dovrebbe rimanere e Muani forse si forse no, ooohhhhhh ooohhh.
    Leggendo tra le righe, direi che Kolo rimane a Parigi.

Riferimento ai paletti del FpF + "pochi milioni sono comunque tanti soldi, e la cosa ha impatto anche su operazioni come Muani" + Conferma di Vlahovic = In attacco per ora si rimane così.

Piuttosto con la partenza di Savona deve arrivare per forza un terzino destro mi sa, almeno che pensino a Nico come esterno tutta fascia

Senior Member L'avatar di freddye78

Per me va bene così a patto che quei 55 che sarebbero stati usati per kolo vengano investiti in terzini decenti che lì latitiamo

Moderatore L'avatar di tomlovin

Basta cazzate quando non sai più che dire, dai.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per me va bene così a patto che quei 55 che sarebbero stati usati per kolo vengano investiti in terzini decenti che lì latitiamo
    Quali 55 mln?

Se avessero 55 mln da spendere, prenderebbero KM.
    Se non lo prendono, è proprio perchè NON ce li hanno.

Su Savona, per me stanno pensando di alternare come terzini destri Kalulu e Joao Mario.
    Che è una merda, perchè significherebbe che al centro la prima "rotazione" per Bremer e Gatti diventa Kelly.

Bon, sono discorsi da tifosi.

Sono il primo che non darebbe mai Vlahovic al napoli ed in mano a Conte, ma non sono io a dover spiegare agli azionisti perché invece di cedere Vlahovic a 35mln, mettere una insperata plusvalenza ed alleggerire il bilancio di 40mln, me lo sono tenuto da mezzo separato in casa come terza alternativa in attacco (dovesse venire Kolo)
    Gli azionisti? gli stessi che non dicono beh quando la juve viene smerdata impunemente da stampa, giustizia sportiva, etc? da quando gliene fotte qualcosa se la juve perde soldi?

Leggendo tra le righe, direi che Kolo rimane a Parigi.

Riferimento ai paletti del FpF + "pochi milioni sono comunque tanti soldi, e la cosa ha impatto anche su operazioni come Muani" + Conferma di Vlahovic = In attacco per ora si rimane così.

Piuttosto con la partenza di Savona deve arrivare per forza un terzino destro mi sa, almeno che pensino a Nico come esterno tutta fascia
    C'è Kostic

Gamer IDs

Mamma mia Kostic...
    [

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mamma mia Kostic...
    tra Savona e Kostic cambia poco

Gli azionisti? gli stessi che non dicono beh quando la juve viene smerdata impunemente da stampa, giustizia sportiva, etc? da quando gliene fotte qualcosa se la juve perde soldi?

Uno smerding della Gazzetta mi pare leggermente diverso da 40mln di voragine a bilancio
    C'è Kostic

Ci manca uno a destra, Kostic la fascia destra neanche sa dove sia

Savona pare 15 bonus compresi, ma al momento non è chiaro se ci sia una percentuale sulla rivendita

Uno smerding della Gazzetta mi pare leggermente diverso da 40mln di voragine a bilancio Ci manca uno a destra, Kostic la fascia destra neanche sa dove sia
    eh la perdita d'immagine con gli sponsor non ti costa nulla infatti

I dettagli dell’operazione

La cessione di Nicolò Savona è stata portata avanti nelle ultime ore dal duo Comolli-Modesto, che ha chiuso un’operazione ritenuta vantaggiosa sotto ogni punto di vista. La Juventus incasserà 16 milioni di euro, ai quali si aggiunge un 10% sulla futura rivendita del giocatore. Una cifra importante, soprattutto considerando che il classe 2003 è un prodotto del vivaio bianconero e dunque rappresenta una plusvalenza piena a bilancio. Il difensore ha già lasciato l’Italia da Linate, diretto in Inghilterra per le visite mediche con il Nottingham. Il contratto firmato sarà valido fino al 2030, con uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione. Nei mesi scorsi il ragazzo era stato seguito anche da Bournemouth e Bayer Leverkusen, ma alla fine ha scelto il Forest.
    Niente da dire, a livello economico ci sta... per una società che deve farsi i conti della serva per prendere qualcuno, ci sta.

Dispiace per l'ennesimo giovane promettente che viene sacrificato sull'altare del bilancio (praticamente la Next Gen serve solo a quello... non che sia una cosa negativa eh, intendiamoci), anche se onestamente viene difficile immaginare Savona rivalutato a 60mln in 12 mesi, ecco.

Da capire ora come si useranno questi soldi, perchè mi pare che ci sia un buco in rosa adesso.
    Kalulu può fare il terzino difensivo in una difesa a 4, ma non ce lo vedo proprio come uomo tutta fascia.

Gamer IDs

Bon, almeno abbiamo quasi la certezza che Muani rimane dove sta.

La Juventus ha contattato il Real Madrid per Dani Ceballos: secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano As il centrocampista dei blancos ha deciso di lasciare la squadra perché non è centrale nei piani del nuovo allenatore Xabi Alonso. Sulle sue tracce ci sarebbero proprio i bianconeri, pronti a fare un’offerta negli ultimi giorni di mercato per ingaggiare il giocatore, in scadenza nel 2027.

Ceballos nelle scorse settimane era stato molto vicino al trasferimento a Marsiglia sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa era saltata. Ora la Juventus potrebbe cercare di fare lo stesso: gli uomini di mercato bianconeri vogliono un centrocampista con le sue qualità per alzare il livello della mediana a disposizione di Igor Tudor.

Alcuni intermediari di mercato sarebbero a Torino per trovare un’intesa. Ceballos è cresciuto nel vivaio del Real Madrid ma ha debuttato tra i professionisti nel Betis Siviglia. Nel 2017 è tornato a Madrid, mentre nel biennio 2019-2021 ha giocato in prestito all’Arsenal. Con i blancos ha vinto tra le altre cose due campionati spagnoli e tre Champions League.
    [

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su