Buon sorteggio, poteva andare molto peggio.
Restarting
Due anni e altri 1000 minuti nel terzo, cioè 11 partite intere ("spalmate" in 16).
Dove li vedi, tre anni, lo sai solo tu.
Peraltro il terzo anno è stato quello in cui non solo stava in una squadra di merda (alzi la mano chi si ricorda qualcuno che ha ben figurato nella Juve di Delneri, salvo forse Quagliarella) ma era pure trattato da separato in casa.
Le condizioni ideali, per valutare un giocatore, non c'è che dire.
Dovrai proprio fartene una ragione, di quella media-golPoi è vero che l'ultima mezza stagione, nonostante lui si presentasse in allenamento tutti i giorni dicendo "guardate che io segno un gol ogni 289 minuti", fu incredibilmente messo fuori rosa per spingerlo via dai coglioni ed andò a Firenze facendoci registrare pure una minusvalenza. Per chiudere in bellezza..
Lo so che ti costa rendertene conto ma oh... sono numeri.
Cazzo, è vero!
Allora non è una trattativa seria, è solo una ennesima cazzata giornalistica.
Questo è fermo da nove mesi, non è possibile che lo stiano seguendo davvero.
Ma anche molto meglio.
Anche se poi, in realtà, con questa nuova CL i sorteggi sono meno "pesanti" che in passato.
In prima fascia abbiamo beccato il Borussia che è la più facile, in seconda c'era molto di peggio, Bodo e Pafos si commentano da solo, il Monaco in quarta fascia si poteva pescare meglio.
Restarting
Savona va a Notthingam
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Un qualche acquisto lo facciamo o ci stiamo vendendo pure le scarpe?
Bon, sono discorsi da tifosi.
Sono il primo che non darebbe mai Vlahovic al napoli ed in mano a Conte, ma non sono io a dover spiegare agli azionisti perché invece di cedere Vlahovic a 35mln, mettere una insperata plusvalenza ed alleggerire il bilancio di 40mln, me lo sono tenuto da mezzo separato in casa come terza alternativa in attacco (dovesse venire Kolo)
Tom, basta saper leggere un calendario
Leggendo tra le righe, direi che Kolo rimane a Parigi.
Riferimento ai paletti del FpF + "pochi milioni sono comunque tanti soldi, e la cosa ha impatto anche su operazioni come Muani" + Conferma di Vlahovic = In attacco per ora si rimane così.
Piuttosto con la partenza di Savona deve arrivare per forza un terzino destro mi sa, almeno che pensino a Nico come esterno tutta fascia
Per me va bene così a patto che quei 55 che sarebbero stati usati per kolo vengano investiti in terzini decenti che lì latitiamo
Basta cazzate quando non sai più che dire, dai.
Quali 55 mln?
Se avessero 55 mln da spendere, prenderebbero KM.
Se non lo prendono, è proprio perchè NON ce li hanno.
Su Savona, per me stanno pensando di alternare come terzini destri Kalulu e Joao Mario.
Che è una merda, perchè significherebbe che al centro la prima "rotazione" per Bremer e Gatti diventa Kelly.
Savona pare 15 bonus compresi, ma al momento non è chiaro se ci sia una percentuale sulla rivendita
Niente da dire, a livello economico ci sta... per una società che deve farsi i conti della serva per prendere qualcuno, ci sta.I dettagli dell’operazione
La cessione di Nicolò Savona è stata portata avanti nelle ultime ore dal duo Comolli-Modesto, che ha chiuso un’operazione ritenuta vantaggiosa sotto ogni punto di vista. La Juventus incasserà 16 milioni di euro, ai quali si aggiunge un 10% sulla futura rivendita del giocatore. Una cifra importante, soprattutto considerando che il classe 2003 è un prodotto del vivaio bianconero e dunque rappresenta una plusvalenza piena a bilancio. Il difensore ha già lasciato l’Italia da Linate, diretto in Inghilterra per le visite mediche con il Nottingham. Il contratto firmato sarà valido fino al 2030, con uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione. Nei mesi scorsi il ragazzo era stato seguito anche da Bournemouth e Bayer Leverkusen, ma alla fine ha scelto il Forest.
Dispiace per l'ennesimo giovane promettente che viene sacrificato sull'altare del bilancio (praticamente la Next Gen serve solo a quello... non che sia una cosa negativa eh, intendiamoci), anche se onestamente viene difficile immaginare Savona rivalutato a 60mln in 12 mesi, ecco.
Da capire ora come si useranno questi soldi, perchè mi pare che ci sia un buco in rosa adesso.
Kalulu può fare il terzino difensivo in una difesa a 4, ma non ce lo vedo proprio come uomo tutta fascia.
Bon, almeno abbiamo quasi la certezza che Muani rimane dove sta.
La Juventus ha contattato il Real Madrid per Dani Ceballos: secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano As il centrocampista dei blancos ha deciso di lasciare la squadra perché non è centrale nei piani del nuovo allenatore Xabi Alonso. Sulle sue tracce ci sarebbero proprio i bianconeri, pronti a fare un’offerta negli ultimi giorni di mercato per ingaggiare il giocatore, in scadenza nel 2027.
Ceballos nelle scorse settimane era stato molto vicino al trasferimento a Marsiglia sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa era saltata. Ora la Juventus potrebbe cercare di fare lo stesso: gli uomini di mercato bianconeri vogliono un centrocampista con le sue qualità per alzare il livello della mediana a disposizione di Igor Tudor.
Alcuni intermediari di mercato sarebbero a Torino per trovare un’intesa. Ceballos è cresciuto nel vivaio del Real Madrid ma ha debuttato tra i professionisti nel Betis Siviglia. Nel 2017 è tornato a Madrid, mentre nel biennio 2019-2021 ha giocato in prestito all’Arsenal. Con i blancos ha vinto tra le altre cose due campionati spagnoli e tre Champions League.