Cmq Dusan vi urla suka a tutti i detrattori.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Cmq Dusan vi urla suka a tutti i detrattori.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ringraziate Dusan
Restarting
Sono pazzi questi.
Vlahovic sontuoso, quando subentra pare un altro giocatore
Con perin stasera avremmo vinto tranquillamente, invece per colpa di sto incapace in porta hanno dovuto fare l'ennesima impresa
Ultima modifica di freddye78; 16-09-25 alle 21:59
ma vi ricordate gli anni scorsi quando ci si scioglieva come neve al sole?
saremo seghe ma almeno abbiamo ritrovato la cazzimma
Già, ma questi errori non si possono continuare a vedere, soprattutto nella formazione iniziale.
Boh, non so se è più incredibile la partita che ha fatto Vlahovic (2 gol e un bell'assist in 30+6') o la partita assurda che ha fatto la Juve (fase difensiva imbarazzante) o il fatto che Kelly abbia segnato di nuovo (e pure un bel gol).
Comunque, mi sa che senza Locatelli non ce la facciamo proprio, a giocare.
Mi è piaciuto quel Joao Mario e qualcosina si è vista pure da Zhegrova, solo che non ho capito il finale di partita... in attacco sulla fascia destra erano in tre (Joao Mario, Kalulu e Zhegrova).
L'azione che porta al rigore del 2-4 è comunque da studiare: la Juve era talmente sbilanciata e messa male che un solo lancio dalla difesa ha aperto tipo sessanta metri di campo libero a Brandt.
Di Gregorio malissimo
Restarting
Lo stesso goal
https://x.com/catapiolta/status/1968058598040408099
Restarting
Godiamocelo che l'anno prossimo lo vendiamo a guardiola per 180 ml![]()
Poco ma sicuro.. non credo che durerà molto qui
Bene la reazione sul 2-4, male Di Gregorio
Vlahovic illegale se entra a partita in corso![]()
Cmq in due partite abbiamo preso davvero troppi gol su tiri da fuori, il che suggerisce due cose:
- Di Gregorio forse ha problemi di vista
- Forse siamo messi male in campo, perché non mettiamo pressione sul potenziale tiratore
7 gol subiti in 2 partite, che non ho visto, e 8 segnati: è un caso o il giuoco di tudor è una roba che zeman spostati? No perché se è così magari qualche partita della juve me la guardo
non lo fare....
primo tempo inguardabile da una parte e dall'altra, zero azioni (non tiri, proprio azioni) d'attacco se non il tiro deviato di thuram all'inizio
secondo tempo inguardabile per altri motivi
per inciso a yuza: ma davvero david e openda sono due giocatori da juve?
a me paiono parecchio scarsi, specialmente il primo
poi se fanno 30 gol a testa in stagione, bene, ma davvero non trovi prospetti interessanti in Italia, invece d'andare a prendere questi mezzi scarponi?
sarà che sono vecchio e abituato parecchio bene