io dico: ma Koop farsi un legamento no eh?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
io dico: ma Koop farsi un legamento no eh?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
E il Villareal non è nulla di che
Cambiaso è un altro che non dovrebbe vedere il campo per un pezzo
No ma facciamo pure sempre giocare Koop
Attualmente tra Cambiaso e Koop non so chi è piu' deleterio, in attacco David non vede una palla , Yildiz cerca ma non trova spazi o sbaglia le conclusioni, in pratica la solita Juve....
- - - Aggiornato - - -
Mamma mia che scempio!!!! Piu' sconclusionati di sabato, e ce ne vuole.
cambiaso e koop meiner ci si chiede seriamente come abbiamo fatto ad avere un contratto da una squadra superiore all'eccellenza.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
La cosa peggiore è che loro non sono granchè, anzi... sono abbastanza scarsi, soprattutto in fase difensiva. E il loro portiere è una sega totale.
Sono solo più veloci, come si è visto nel gol.
Ma al momento, tra David e Koopmeiners, stiamo giocando in 9.
Anzi, peggio perchè Koopmeiners sembra che giochi per loro: ha fatto tanti di quegli errori banali (e pure pericolosi, alcuni) che viene davvero da pensare che l'abbiano pagato.
Il canadese, invece, è semplicemente ridicolo: non ne ha presa una ed è completamente incapace di reggere un contatto fisico. L'unica cosa che fa è buttarsi per terra, guardare l'arbitro e alzare le braccia.
Joao Mario, più lo guardo e peggio mi pare: sa correre e crossare, sul resto zero. Il che, per un terzino, è un problema.
La novità di oggi è che pure Yildiz sta facendo male.
Il che, spiega perchè offensivamente abbiamo combinato qualcosa solo su ribattute e azioni sporche.
Bobo se vai tre McPollo devi farlo vedere anche in campo, se vali lo dimostri nei momenti di difficoltà e non mi ricordo un Rabiot strabortande e leader che prendeva la squadra e cercava di porre rimedi. Già ne abbiamo parlato e ti portai anche i voti di Rabiot negli anni alla Juve, e non erano di uno che vale tre McPollo.
David(e openda)è un acquisto di comolli, se il buongiorno si vede dal mattino
Ah, Perin dimostra per l'ennesima volta che l'acquisto di Di Gregorio è l'ennesima cazzata da attrbuire a Giuntoli.
Non che sia scarso (cioè, non credo anche se ultimamente sto avendo dubbi) ma non è meglio di Perin e non lo sarà mai.
Ora che Koop l'ha provato anche come trequartista si sono resi conto di avere tra le mani un piombo o lo proveranno come terzino o centrale difensivo, poi...vedo David, Openda, e mi prende il magone pensando che alla Juve sono transitati gente come Trezeguet, Inzaghi, Del Piero, Tevez, Dybala ed Higuain... mah.
- - - Aggiornato - - -
Avessero preso De Gea e Modric a P0, forse con i soldi risparmiati un bel centrocampista ed un attaccante serio sarebbero arrivati.
Conceicao per Koop.
Restarting