Tra un po' ci toccherà seguire il campionato cinese...
Tra un po' ci toccherà seguire il campionato cinese...
Qualcuno mi spiega perché gioca mandukic al posto di dybala (indipendentemente dalla partita di sueprcoppa)?
..e Mario è in forma strepitosa
Ma l'hai visto Dybala in Supercoppa? Fisicamente è impresentabile
ma qualcuno è riuscito ad interpretare la sfuriata di allegri dinanzi al duo marotta paraticoso?
![]()
Furbo acciughina, scarica la colpa sui giocatori per il non gioco per non farsi mandare a casa![]()
Sembra che si sia incazzato perché molti di loro giocavano in ciabatte e con le valigie dentro gli spogliatoi praticamente.
E forse vedendo le foto di marchisio, dybala e altri sui social già dopo 24 ore dalla sconfitta forse non aveva tutti i torti.
Ok hai prenotato le vacanze mesi prima ma almeno cerca di avere il buon senso di non pubblicare le foto dopo qualche ora dalla fine della partita.
Sempre più convinto che il sangue amaro ce lo facciamo noi per nulla, a loro frega un cazzo, è solo un lavoro ben retribuito.
Non parlo solo dei nostri ma credo del 90% dei giocatori di tutte le squadre, basta vedere l'ultimo caso di Oscar in Cina.
Ultima modifica di Shpalman; 27-12-16 alle 12:22
Il problema è che se almeno da tifoso non ci metti la passione diventano veramente 22 miliardari in mutande che inseguono una scatola piena di vento
Su SportMediaset parlano già di crisi e divorzio tra Allegri e la società a Giugno 2017.
Vabbe,se se ne vuole andare, arrivederci e grazie, che si sia incazzato ne ha tutte le ragioni. Tra l altro nn mi sembra che Dybala a parte il rigore abbia giocato in ciabatte, il goal sbagliato é una di quelle cose che capitano purtroppo. Da gente come Evra' e Lich mi aspettavo qualcosa di meglio che nn l'ennesima prova scialba.
Ma onestamente del calcio attuale la passione mi sta cominciando a venire sempre meno, vedi i social di sta gente e vedi che in realtà loro la passione per questo sport ce l hanno sempre meno.
Oramai la loro vita non ruota attorno al calcio ma solo a quello che possono fare grazie al calcio, vent anni fa il calcio per loro era una passione di vita ed il tifoso s 'innamorava di questa loro voglia, della loro storia delle loro imprese, oggi è solo diventato un mezzo per figone opportuniste, auto e villoni di lusso.
Oggi onestamente non vedo un calciatore a cui affezionarsi, come si dice è rimasta solo la maglia ma poi vedi che pure le varie società di passione hanno ben poco e anche loro sfruttano il calcio solo come mezzo per far soldi.
Questo ovviamente ha portato a calciatori che in realtà si allenano sempre meno e sempre più svogliati, portando ad un livello generale sempre più scarso (ma li abbiamo visti gli europei di quest 'anno che livello avevano?), quindi i realtà paghiamo per un calcio sempre più noioso e sempre più scarso.
La passione ce la mettiamo solo noi tifosi che ragioniamo con il cuore e come degli innamorati spendiamo soldi per questa relazione, una relazione noiosa e con poca fantasia che si regge solo sul vil denaro.
Cominciate a seguire altri sport, capirete che fine ha fatto il calcio di oggi è forse ve ne affezionerete sempre meno.
Amen
Ultima modifica di Shpalman; 27-12-16 alle 14:26
io l'ultima volta che ho visto il tifo juventino così compatto nel criticare un allenatore stava criticando Ancellotti
Un po' come quando lo ha trasformato da prima punta come al palermo a seconda punta come l'anno scorso...
Imho può non piacere ma Allegri su Dybala ha ragione da vendere. La maggior parte delle volte la juve gioca contro squadre chiuse e far giocare dybala a ridosso dei difensori è stupido perchè sono più le volte che verrà steso col fisico o coperto che quelle che riuscirà a creare superiorità numerica.
Se parte da dietro e gioca fra le linee invece può fare davvero la differenza.
La questione è molto molto semplice: Dybala è un 10 o può davvero fare il falso nueve come Messi ? Imho No, come messi c'è solo Messi, lui è dybala ed è un 10.
Avete praticamente preso Rincon
2/3 mln prestito + 7/8 odr