Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Ecco la cazzata, quando non hai un terzino di ruolo, giustamente mi metti Delofeu dove c'e' Barzagli che e' piu' lento ed abbiamo la cazzata.
Non hanno fatto un cazzo e segnano
come volevasi dimostrare primo tiro in porta gol, barzagli messo terzino e che logicamente si fa scartare da uno che va a velocità doppia rispetto a lui
sento una gran puzza di dhoa, nel secondo tempo entra suso che impazzisce asa e ci fanno la festa
Risultato scandaloso, visto il primo tempo. Ma il calcio è anche questo. Testa bassa e colpire duro nella ripresa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
come volevasi dimostrare primo tiro in porta gol, barzagli messo terzino e che logicamente si fa scartare da uno che va a velocità doppia rispetto a lui
No, e' stato furbo Montella a spostarlo al posto di Ocampos, ma noi dobbiamo fare sperimentare....
Citazione:
frittole
Ecco la cazzata, quando non hai un terzino di ruolo, giustamente mi metti Delofeu dove c'e' Barzagli che e' piu' lento ed abbiamo la cazzata.
Sto allo stadio e ti dico che la cazzata l'ha fatta bonucci in uscita che tenta un anticipo che non ci stava per niente.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
mi sembra che il gol del milan fosse anche in leggero fuorigioco tanto per cambiare
Dopo l'uno a zero si sono messi a cazzeggiare e a giocare a tocchetti ed ecco il risultato :facepalm:
Detto questo il fratello scemo di alves mettiamolo sul primo aereo per la cina e prendiamo un terzino vero grazie
Citazione:
frittole
No, e' stato furbo Montella a spostarlo al posto di Ocampos, ma noi dobbiamo fare sperimentare....
se vedi che montella inverte le fasce e sai che delofeou va a velocità doppia rispetto a barza prendi provvedimenti immediati,non aspetti che ti facciano male
alves irritante e non aggiungo altro
Se continuiamo così la portiamo a casa..
Se l'arbitro però continua così la portano a casa loro.. :facepalm:
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Sto allo stadio e ti dico che la cazzata l'ha fatta bonucci in uscita che tenta un anticipo che non ci stava per niente.
Vermont, come mai Delofeu non ha combinato niente quando stava nella zona di Asa? Perche' Asa e' veloce, Bonucci scazza pure ,ma il Barza non ha lo stesso passo per rientrare su di lui. Ecco perche' lo ha spostato Montella.
Se poi mettiamo che tranne alcune giocate Alves trequartista non si puo' vedere, e' una cosa ignobile, lento, sempre a cercare il tocco magico e perde palla....ma che cazzo.
Citazione:
MrVermont
yep, peccato
arbitraggio livello top, i pianti hanno funzionato
Montella>Allegri detto già all'andata, stasera è un'ulteriore conferma
Citazione:
frittole
Vermont, come mai Delofeu non ha combinato niente quando stava nella zona di Asa? Perche' Asa e' veloce, Bonucci scazza pure ,ma il Barza non ha lo stesso passo per rientrare su di lui. Ecco perche' lo ha spostato Montella.
Si ok, ma Bonucci con quel tentativo di anticipo ha liberato lo spazio dove si è infilato delocoso.
comunque pareggiare al momento una partita contro un'avversario che non ha fatto un cazzo in 45 minuti fa girare i coglioni
Citazione:
freddye78
Montella>Allegri detto già all'andata, stasera è un'ulteriore conferma
IL MIlan non ha fatto niente sino al gol, ma di che parliamo :rotfl:
Primo tempo dominato nonostante diverse problemi.
Siamo troppo lenti nella manovra, corriamo poco senza palla, al posto del barza ci voleva licht.
Nel secondo tempo dentro Sandro, testa bassa e zitti.
Montella ci ha messo 40 minuti a capir che bastava mettere deulofeu a sinistra dal lato di quei due morti viventi.
Che allenatore sopravvalutato.
comunque confermato che il gol del milan era in leggero fuorigioco