Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
cambiamo discorso,ma è vero che abbiamo gia preso Meret pagandolo 8 milioni?
E chi ripaga tutti i danni che la Juventus reca alle altre squadre di Serie A (Roma su tutti)?
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
E chi ripaga tutti i danni che la Juventus reca alle altre squadre di Serie A (Roma su tutti)?
Ma vai a raccogliere banane va :asd:
Citazione:
MrWashington
Ma vai a raccogliere banane va :asd:
Ma tu per chi tifi?..non scassar le balle. :mad:
<3
Citazione:
SimoSky
Ma tu per chi tifi?..non scassar le balle. :mad:
<3
Tu, tu proprio tu che dopo Inter Roma non hai detto un cazzo sull'arbitraggio, il rigore dell'inter non dato? Nooo ma la roma può :fag: tanto vi suicidate da soli juve o non juve :lul:
Che goduria vincere così :rotfl:
Citazione:
SimoSky
l'Inter che rimanendo in A pur essendo colpevole ha mandato a picco il calcio Italiano...
Credo che sia rimasto solo tu e qualche tuo (in)degno sodale a pensare che farsopoli sia stata sistemata con la condanna della Juve ah sì anche il vostro stipendiato Guido Rossi
Citazione:
Eliwan
Si perchè tolti i primi due che son leggere sviste, l'ultimo è dato assolutamente dalla cattiva fede (rigore inesistente + oltre il recupero).
:rotfl: ma vaffanculo :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Tu, tu proprio tu che dopo Inter Roma non hai detto un cazzo sull'arbitraggio, il rigore dell'inter non dato? Nooo ma la roma può :fag: tanto vi suicidate da soli juve o non juve :lul:
E non dimenticare la filippica probarça di giovedì :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Eh ma loro possono :snob:
Ormai il milan è al livello del napoli come mentalità
che brutta fine
Citazione:
Raynys
Lich fuori dalle palle a fine stagione, non azzecca un cross, UNO PER LA MISERIA!!!
:rotfl:
Citazione:
MrVermont
E non dimenticare la filippica probarça di giovedì :rotfl:
<3
è scattato il riscatto obbligatorio di zaza da parte del valencia, ieri ha fatto la decima presenza, 2 x l'affitto +16 per il riscatto+ 7 del west ham
la juve voleva 25 milioni per il giocatore ed alla fine li ha presi
Citazione:
Howard TD
Che goduria vincere così :rotfl:
Pensa che a un certo punto mi stava addirittura dando fastidio strappare il pari con gli episodi a favore, pensa te che coglione che sono :asd:
Citazione:
MrWashington
Ma va, semplicemente ripaga il milan
E questo è un problema, il conto dove lo mandano? ad Arcore o a Shanghai? :uhm:
Citazione:
-jolly-
è scattato il riscatto obbligatorio di zaza da parte del valencia, ieri ha fatto la decima presenza, 2 x l'affitto +16 per il riscatto+ 7 del west ham
la juve voleva 25 milioni per il giocatore ed alla fine li ha presi
Ottimo :ok:li girino al Lione per tolisso
Citazione:
Kallor
Ovviamente Sarri non poteva mancare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che personaggio... mamma mia
Citazione:
Ciccius81
Non vedo perchè limitarsi a questo. Lo spogliatoio è una proprietà privata della Juve, ci sono tranquillamente gli estremi per atti vandalici e tutto il resto. Che la società Milan debba risarcire non c'è dubbio, ma una bella denuncia penale per gli stronzi che si son divertiti a fare i teppisti mi pare il minimo.
Magari andare sul penale no (anche se forse i margini ci sarebbero pure), ma sicuro non si può chiudere con un semplice risarcimento.
Si fa tanto parlare della violenza degli stadi, del dover calmare gli animi e di tutte queste belle cose... non puoi far passare con un semplice risarcimento una società i cui tesserati si divertono a fare gli ultras.
L'avessero fatto i "tifosi" sarebbe diverso.
Ma qui parliamo di tesserati.
Minimo minimo devono partire squalifiche pesanti per i diretti responsabili... e se nessuno ha le palle di farsi avanti, che ci si rivalga sulla società.
Questo se, ovvio, la cosa venisse confermata.
Anche se il fatto che nessuno ad oggi abbia smentito (nè lato juve, nè lato milan) mi fa pensare male.
in b4: Daspo per Bacca e soci :asd:
Citazione:
Hellvis
Pensa che a un certo punto mi stava addirittura dando fastidio strappare il pari con gli episodi a favore, pensa te che coglione che sono :asd:
vatti a rileggere cosa dicevate te ed i tuoi copagnucci di parrocchia quando annullarono il regolarissimo gol di pjanic, avete trovato le spiegazioni più assurde per giustificare la decisione tardiva dell'arbitro e la sceneggiata dei vostri giocatori
vai leggili poi torna qua e riparlami del fair play che non abbiamo
Citazione:
-jolly-
vatti a rileggere cosa dicevate te ed i tuoi cmpagnucci di parrocchia quando annullarono il regolarissimo gol di pjanic, avete trovato le spiegazioni più assurde per giustificare la decisione tardiva dell'arbitro e la sceneggiata dei vostri giocatori
vai leggili poi torna qua e riparlami del fair play che non abbiamo
Non parlo per gli altri, personalmente ho sempre detto che il gol era valido e che probabilmente il guardialinee aveva alzato la bandierina perché aveva confuso due giocatori.
Comunque sì, il vostro fair play è scandaloso. Noi che abbiamo PERSO ammettiamo che gli errori sono stati da due parti, voi che avete VINTO vi inventate che il rigore c'era.