Dispiace perchè è forte,giovane ed un ottimo profilo; leggevo che marotta ha proposto prestito da 8 ml e riscatto a 20...di piu' non si poteva fare...
Il problema è che se neymar và al psg, il barca ci strapaga dybala....
Dispiace perchè è forte,giovane ed un ottimo profilo; leggevo che marotta ha proposto prestito da 8 ml e riscatto a 20...di piu' non si poteva fare...
Il problema è che se neymar và al psg, il barca ci strapaga dybala....
Ultima modifica di yuza76; 19-07-17 alle 08:35
Corriere di Bologna - Per Rincon è sfida Bologna-Atalanta, ma il problema è l'ingaggio
Il Corriere di Bologna conferma il forte interesse del Bologna per Tomas Rincon. Ma gli ostacoli più impervi da superare per il club felsineo - si legge sul quotidiano - sono i numeri dell’ingaggio del mediano venezuelano, siamo nell’ordine dell’1,5 milioni di euro, e la concorrenza dell’Atalanta che può fare leva sia sulla partecipazione all'Europa League, sia sulla presenza di Gian Piero Gasperini, allenatore del centrocampista al Genoa. Lo stipendio del giocatore, tuttavia, rappresenta un problema anche per gli orobici. Non è uno scoglio, invece, il costo del cartellino, visto che i bianconeri sono disposti a cedere Rincon in prestito con diritto di riscatto obbligato.
Ah, quindi il problema è l'ingaggio? Io pensavo che il problema fosse il giocatore.![]()
Si perchè diamo 1,5 a rincon....incredibile...
no, ho scritto veloce e non mi sono capito nemmeno io!
volevo dire, non si vanno a scovare talenti, si prendono o giocatori di squadre affermate o in italia, senza mai rischiare il prospetto nel sommerso, lo Schick di turno, per dire: proprio per sostituire lui, potremmo rischiare un investimento in campionato "minori", che snobbiamo, per poi andare a prendere il tal dei tali quando ormai ci si è fiondata l'inglese o la tedesca di turno...
però, sì, messa come prima, era una cazzata!![]()
ce l'hanno "appioppato" nell'affare Tevez, non so quanto fosse seguito prima...
mettiamola così: andiamo molto volentieri sull'usato sicuro, piuttosto che rischiare scoperte. Secondo me, nel mucchio degli acquisti, qualche rischio ci si potrebbe accollare, ho fatto l'esempio prima di Dolberg perchè al di là del fatto che a FM è forte () è uno dei giovani talenti dell'Ajax che si è messo in mostra in EL, magari con la stessa cifra di Schik, già collaudato in italia, ci si potrebbe pensare... ma di giovani prospetti ce ne sono molti, a volte mi sembra che ci si incaponisca dietro al nome conosciuto
per questo sarei curioso di vedere se prendiamo Cancelo, lui sì sarebbe una scommessa, da sgrezzare e disciplinare
Di marzio dice che attualmente, se licht rimanane, con i terzini siamo a posto (quindi de sciglio titolare, un miglioramento incredibile rispetto alla pippa dani alves), quindi cancelo rimarrà chiuso per noi.
Pare che sia il bernardeschi day, speriamo solo che i violacei non facciano i balordi, sapendo che abbiamo 30 cucuzze in più e alzando il prezzo di conseguenza...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
allora, sull'interweb si legge in ordine:
oggi si chiude per bernardeschi
avremmo fatto un'offerta per Emre Can
dicono che Schik si prende a gennaio
dal valencia garay+cancelo a 45 milioni e lemina (che vuol dire che li valuti tipo 60 milioni, quando per garay avevi offerto -dicono- 10 milioni tre giorni fa...)
mi sembra la sagra dello scazzo...
Kroos è già in ritiro con la Juve, ma ha detto che fino al 31 agosto non si allenerà, perché non vuole farsi riconoscere![]()
dovrebbe essere Hannah Ferguson
Quindi, DeSCOGLIO e' arrivato allo Jmedical ed ha fatto o sta facendo le visite, quindi la fascia destra dovrebbe essere coperta da lui e Lich...vabbe'. Berna dovrebbe arrivare a breve, stiamo seguendo, e speriamo non arrestino qualcuno per Stalking, Matic, scaricato dal Professionista e stanno per fare una proposta da "brividi" per Emre Can detto Ataturk, e per Schick trasferimento bloccato in attesa di sviluppi e forse si prende a Gennaio....quindi al netto di tutto manca una seconda punta, a meno che non si metta il Berna se arriva.
Dimenticavo, abbiamo preso il secondo di Buffon, Senticoso Cessni, e mi sono dimenticato di Betancour che dovrebbe rimanere.
sì, è lei
ricordo perfettamente quelle tette trasbordanti
- - - Aggiornato - - -
A quanto pare, secondo i quotidiani sportivi, la Juve ha abbandonato la pista Danilo perchè extracomunitario e ha preferito occupare l'ultimo slot con Douglas Costa.
Danilo dovrebbe andare al Manchester City per una cifra tra i 30 e i 35 mln (superando così l'offerta del Professionista)
Quello e perché con 30 milioni piglia de sciglio e cancelo
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk