Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
il napoli con 5 italiani (di cui uno brasiliano naturalizzato) su 23 giocatori
vedo che le nuove norme hanno partorito un risultatone :sisi:
per la var, credo che anche chi è al banchino, possa "suggerire" all'arbitro che ha fatto una cappellata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Bellissimo corpo, ma dovrebbero cambiarle il viso :bua:
wut :uhm:
http://images2.bergamo.corriereobjec...michela004.jpg
Troppo secca per i miei gusti
Citazione:
Hellraiser
Pura iniziativa arbitrale. I giocatori/staff non possono neppure accennare la richiesta pena l'ammonizione.
Si possono correggere solo rigori, gol viziati da irregolarità, espulsioni dirette e scambi di persone sui cartellini.
Grazie :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
Di viso è un "cesso".
Una misteriosa fusione tra una barbie ed una bambola gonfiabile.
Gusti miei eh :asd:
Poi di corpo non si discute.
Analizzando le foto per i miei gusti preferirei la figlia di Allegri...
Citazione:
Firestorm
Analizzando le foto per i miei gusti preferirei la figlia di Allegri...
Idem :sisi:
Anche se somiglia al padre in maniera inquietante :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E mentre ci provi va di "Alma, alma..."
Citazione:
Firestorm
Telese è già in modalità fegato spappolato...
Cosa ha detto che la Var e' manipolata dalla Exor, che i software sono linux e che la Exor avendo una quota dell'S.O. si presuppone che e' modificata per favorire la Juve?
No perche' mi aspetto di tutto, gia' ho letto su faccialibro di Napoletani che si lamentavano che la Juve ha giocato prima del Napoli e di Sabato.
Il disagio comincia già alla prima giornata ...
Citazione:
frittole
Cosa ha detto che la Var e' manipolata dalla Exor, che i software sono linux e che la Exor avendo una quota dell'S.O. si presuppone che e' modificata per favorire la Juve?
No perche' mi aspetto di tutto, gia' ho letto su faccialibro di Napoletani che si lamentavano che la Juve ha giocato prima del Napoli e di Sabato.
Ha detto che curiosamente sul goal di Dybala (che per lui era un mani sacrosanto, peccato che dal Controcampo si veda benissimo che era petto pieno) non è stato richiesto l'intervento della VAR poi gli hanno fatto notare che la VAR sui goal fa il silent check e nel caso di cazzate chiama l'arbitro per avvertirlo.
Citazione:
Bobo
Idem :sisi:
Anche se somiglia al padre in maniera inquietante :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se proprio diventa pesante la situazione via di doggie style...[emoji1]
Citazione:
Bobo
Gusti miei eh :asd:
ecco
Citazione:
Maybeshewill
ecco
Ah beh, quello è scontato eh :asd:
Citazione:
Firestorm
Ha detto che curiosamente sul goal di Dybala (che per lui era un mani sacrosanto, peccato che dal Controcampo si veda benissimo che era petto pieno) non è stato richiesto l'intervento della VAR poi gli hanno fatto notare che la VAR sui goal fa il silent check e nel caso di cazzate chiama l'arbitro per avvertirlo.
Come e' successo ieri, dopo il fallo c'e' stato un momento di perdita di tempo o stallo in attesa che arrivasse la conferma all'arbitro che voleva usare la VAR.
Non ho visto un cavolo...viva la figa :alesisi:
Un papiro solo per fare member war becera. Segnalato, speriamo che la moderazione per una volta faccia il suo lavoro.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ecco che è arrivato l'amichetto del cuore.
Zelda90, stesso discorso che ho fatto con Reri e jolly... ti sta sulle balle? ignoralo... o preferisci che il tuo ennesimo Fake venga bannato?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ero in piscina, cosa mi sono perso????? :look:
Citazione:
Wualla
Zelda90, stesso discorso che ho fatto con Reri e jolly... ti sta sulle balle? ignoralo... o preferisci che il tuo ennesimo Fake venga bannato?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Scrive praticamente solo lui qui dentro, scrive puttanate, a cui non vi stufate di controbattere, più gli dite che dice puttanate più lui continua.
L'ho detto l'altro giorno dalla sua comparsa, qui dentro è diventato un lerciume, con il suo disagio si è rubato la scena.
Se non ve ne siete accorti arrivato il duo comico jolly/ciccius siete rimasti in 4 gatti a scriver costantemente, molti fanno la loro comparsa ogni x settimane o durante le partite.
Leggete la qualità dei commenti di utenti come Camus o bobo e confrontateli con i commenti di questi disagiati e capite perché la gente qui dentro oramai non ha più piacere nel venire a farsi due chiacchiere.
E metterlo in ignore è inutile se ogni tre post in due lui è quotato