Parrebbe che Cuadrado sia sul mercato. Cosa che non mi dispiacerebbe affatto. Vediamo le ultime mosse di Marotta.
Visualizzazione Stampabile
Parrebbe che Cuadrado sia sul mercato. Cosa che non mi dispiacerebbe affatto. Vediamo le ultime mosse di Marotta.
Ieri leggevo di uno scambio Strootman-Cuadrado. Ma credo che sulle nostre ultime mosse, i giornalisti non ci stiano capendo molto ...
Se deve partire, mi auguro che sia all'estero.
È cmq un giocatore in grado di fare la differenza.. Poi si prende le sue pause e fa le sue minchiate, ma di partite ce ne ha risolte anche lui.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vero che ne ha risolte, ma è di una discontinuità imbarazzante. Poi a destra con Douglas Costa davanti quante partite giocherebbe ?
potevi anche evitartela sta battuta forzata, anche xche nn misembra siano state scritte amenità.
- - - Aggiornato - - -
se nn fosse cosi fumoso e discontinuo potrebbe anche dire la sua, ma ha finito male ed ha iniziato peggio, via se serve ad arrivare a qualcosa di più concreto.
Graziei tutto ed avanti un altro.
Questo senza dubbio, ma di non sicurezze sulla trequarti ne abbiamo già un po
Pjaca non si sa come torna, Bernardeschi ho idea che avrà bisogno di un po di tempo per ambientarsi, se ci metti pure Keita..
Cuadrado sai che è discontinuo ma conosce già uomini, ambiente e modulo.. E sai cosa può darti
Poi certo, se strappi davvero i 30mln allora poco da dire
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Keita è una mina per lo spogliatoio....va vià dalla lazio dove sarebbe titolare per venire da noi e giocare 15 partite? mah..
Poi cmq cuadrado è fumoso ma corre come pochi e si fà tutta la fascia, keita no.
La partita con il cagliari ha dimostrato che in avanti siamo forti dietro no, con la fascia dx imbarazzante.
my two cents sul mercato della juve in corso.
Da qui alla fine del mercato o arriva un centrocampista o arriva un esterno ed in base all'arrivo si valuterà il modulo principale. Alla fine il punto fondamentale quest'anno sarà la difesa a 4, poi si vede se fare il 4-2, 2-3-1 o il 3-3. La cosa positiva del 4-2-3-1 è che in base ai giocatori ed ai movimenti si può tanto passare al 4-3-3 quanto al 4-4-1-1 o 2 che di si voglia.
Non credo si stia cercando ora un titolare ma un giocatore da inserire nelle rotazioni senza depauperare troppo il tasso tecnico della rosa e non credo che da qui a fine mercato la juventus accontenterà le richieste di schalke, liverpool, atletico o lazio per i vari emre can, keita, goretzka o garay, che però sarebbero davvero un mercato da 20 se la juve riuscisse anche solo a prenderne un paio a parametro zero....
Il mercato della juve dice che se il giocatore prossimo alla scadenza è di assoluto valore e c'è un buco nella rosa, vedi Alex Sandro, la juve paga, se no vedi Llorente e Matuidi se ne riparla l'anno prossimo.
Per il resto posso anche credere a tutte le notizie dei giornali ma tutto dipenderà più dalle altre squadre che dalla juve. Se il galatasaray paga allora parte Asamoah e se arriva ansaldi o laxalt allora arriva spinazzola, se lotito accetta la juve prende Keita e via dicendo ma per me la fase del mercato dove la juve fa rilanci è finita.
Bene bene, a sentire radio mercato oggi si parla di Marchisio-Cuadrado out e Keita-Strootman in
Ritornano voci su Iniesta alla Juve...
Marchisio out per me è una fesseria. È un giocatore di qualità e proveniente dal vivaio. Ci credo solo per una cifra folle o per una sua richiesta
Cuadrado boh, pare la bella di Ventimiglia, tutti lo vogliono e nessuno lo piglia. Oggi lo scambiano con Strootman, domani con Brozovic.
In entrambi i casi ci credo solo se contemporaneamente entra un esterno
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
La voce più interessante ora come ora è che la cina vuole comprare la jeep dalla fca. Se succedesse potrebbe portare a due scenari diversi: il primo è una eventuale rinegoziazione con i nuovi proprietari per la sponsorizzazione sulla maglia/ la ricerca in libero mercato di altro sponsor, magari a costi più consoni (non dico una cosa come lo united, ma magari si riesce a raccattare qualche milione in più); il secondo è un semplice swap di nome sulla maglia con un'altra marca di casa fca. Voi che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tornerà New Holland :asd:
che è impossibile fare scenari senza conoscere le cifre.
Tanto per farti un esempio scemo arriva un'offerta folle dai cinesi che dicono noi vogliamo la jeep ma di tutto il resto non ce ne frega un cazzo, calcio sponsorizzazioni e altre minchiate, vogliamo il marchio, il know how e i contratti in essere e ciao.
La sponsorizzazione rimane quella in essere a meno che non ci sia qualche clausola e morta lì.
Oppure i cinesi sono impressionati da come gli agnelli gestiscono le loro proprietà tramite i loro amministratori delegati, che siano marchionne o marotta, sono semplicemente interessati ad aprire nuove linee di commercializzazione e pure di avere più jeep in cina ed in cambio offrono più visibilità alla juve.
Oppure gli agnelli hanno usato la juve come mezzo per dare visibilità al marchio jeep, vendono la jeep, fanno scadere il contratto e poi dal prossimo giro si parla di un altro marchio della fca e via.
si legge da ieri Renato Sanches al BM. Dicono che abbia "floppato", o che sta sui maroni ad Ancelotti. In ogni caso si parla di un prestito senza opzione di riscatto, cosa che sinceramente non credo possa interessare alla Juve. Se si parlasse di un diritto di riscatto invece sarebbe un ottimo inserimento anche per il futuro,