che acido che sei cocoon
che acido che sei cocoon
una vittima di Marotta
quando gli mancava un anno di contratto ha provato a farsi liberare a zero per andarsene all'Inter e Marotta lo ha trattenuto a forza
Castori: "Juve indebolita, il Napoli può vincere lo Scudetto"
A parte gli scherzi, spero davvero che il campionato sia divertente, non come gli ultimi anni. Anche lo scorso anno, in cui, verso la fine, si vedeva che la Juve era molto stanca, le altre proprio non ce la facevano a dare la zampata, per mettere in difficoltà i bianconeri.
Ultima modifica di hansolo; 02-09-17 alle 06:10
La CL non la vinci, mettiti il cuore in pace. Bisogna sperare nello scudetto e nella CI, il resto è utopia. E lo resterà fino a quando la proprietà non si deciderà ad investire qualcosa nella Juventus.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciccius, puoi stare tranquillo su questo punto, la Juve è autogestita e non vedrai exor mettere soldi a fondo perduto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah ma lo so benissimo, infatti la CL per me ha ormai un significato modestissimo, che non va oltre quello del fascino delle singole partite. Ma non è un obiettivo realistico ne raggiungibile, al massimo si arriva in finale e si perde.
Bon, a forza di arrivare in finale magari una andrà diversamente
Ma infatti
Dopotutto l'ha vinta anche il Porto...
Al massimo si arriva in finale...come uscire al girone.
Uguale uguale.
non ti sembra le intenzioni siano piuttosto univoche sul *non* far vincere?
per adesso il 100% dei rigori assegnati contro non c'era e su quello a favore c'era espulsione e non solo ammonizione. in parallelo, per certe altre due squadre si chiude un occhio e si tira avanti.
E non avevamo un squadra scarsa a Cardiff. Solo con una panchina corra
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
per me vincere lo scudetto del var è molto, molto, importante, anche perchè come detto da Ciccius, il campionato è un obiettivo raggiungibile la champions lo è ma dipende da troppi fattori, alcuni non controllabili.
vabbè non esageriamo, ha ragione Buffon a dire che molti di quei rigori a velocità normale non si sarebbero visti, però ora si vedono e sono rigori, poi magari tra un anno si modificheranno le regole e alcune di quelle condotte verranno ritenute corrette
Cambiando discorso, non vedo l'ora di vedere i nuovi all'opera. Da Howecoso, che spero dia tanta solidità a destra, alla coppia pjanic Matuidi, e soprattutto Berna Dybala Costa ad innescare Higuain, sperando che al pipita non venga più chiesto di tornare a centrocampo ma che possa invece fare quello che sa fare meglio.
Se riusciremo a spostare in avanti il nostro baricentro, aiutando così a respirare il reparto che si è più indebolito (la difesa), avremo sicuramente modo di divertirci.
Chiellini out probabilmente con chievo e barca. Stranissimo visto che non si infortuna mai ai tricipiti della sura...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk