Io direi, che ha parato Reina...
Bella cagata di Costa![]()
Entrano Cuadrado e Barzagli per Douglas Costa e De Sciglio
Restarting
Barza terzino, ci meritiamo di pareggiare e poi perdere. Perché allegri non vuol imparare dalle sue cagate... son 45 minuti che giochiamo nella nostra area, conci così in europa dove vuoi andare...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E il momento di prenderlo nel culo![]()
tatticamente allegri l'ha impostata benissimo devo riconoscerlo, golletto e autobus avanti la porta per non concedere contropiede al napoli che attacca gli spazi benissimo, peccato solo per gli errori in appoggio dei difensori soprattutto chiello che ha regalato palle sanguinose, ma la juve sta facendo la partita che doveva fare grazie al fatto di aver trovato subito il gol
nota di merito a douglas costa finchè è stato in campo
Stragodo alla faccia dei gufi
Restarting
finitaaaaaa, cacchio che sofferenza!!!!
Grandissimi! Davvero grandissimi! Vincere in casa del Napoli col gioco più bello del mondo (cit) è una goduria
Ma andatevela a prendere allegramente e riccamente nel culo.
È no, non ce l'ho con i napoletani...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
E si gode a schifo.
Beh, l'assedio a Fort Apache ha retto bene, massimo risultato giocando a chiudere tutti gli spazi. Khedira deve stare a riposo almeno per due settimane, non e' possibile regalare un giocatore all'avversario. Bene DeSciglio e Costa, peccato perche' se si osava di piu' Costa poteva fare gran danni. Matuidi che non ha giocato benissimo si e' mangiato un occasione grande come una casa, ma merito a Reina che non sa neanche lui come ha messo la mano li. IMHO non bene il Chiello e Pjanic troppi palloni buttati alla pene di segugio e regalati all'avversario. Per il resto cerchiamo di andare ad Olimpiakos a giocare e non a chiuderci.
eh ma in classifica siamo ancora dietro