Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ottima partita delle "seconde linee"... di fatto abbiamo due squadre che potrebbero lottare per lo scudetto.
Fondamentale non prendere più gol da 7 gare consecutive.
Ieri ho visto solo la prima mezzora. A causa delle differenze tra le due squadre in campo (qualità, condizione, motivazioni), sembrava più un'amichevole estiva contro una rappresentativa locale che una sfida tra due squadre di Serie A.
Detto questo, Bernardeschi ha mostrato giocate e grinta degne del miglior Dybala visto in questi anni.
Grande prestazione anche di Bentancur.
Sturaro, che nella prima mezzora ha fatto bene anche in area, mi è sembrato in condizioni migliori di Marchisio.
Considerate le cifre che girano in premier, per un prospetto come Rugani possono aggiungerne una ventina e magari se ne parlaCalciomercato Juventus, dalla Spagna: «L'Arsenal vuole Rugani: pronti 40 milioni»
Ancora voci sui Gunners interessati al giovane difensore. Mundo Deportivo assicura: «C'è anche il Manchester United di Mourinho»
giovedì 21 dicembre 2017
TORINO - Ancora voci su Daniele Rugani nel mirino dell'Arsenal. Dopo le indiscrezioni della scorsa primavera provenienti dall'Inghilterra, nuove notizie di calciomercato stavolta dalla Spagna. Secondo il quotidiano sportivo Mundo Deportivo, nella finestra invernale Arsene Wenger farà un'offerta di 40 milioni di euro per il difensore della Juventus, un giocatore che piace parecchio anche al Manchester United. Rugani ha 23 anni ed è considerato uno dei migliori giovani difensori anche dal portoghese Josè Mourinho malgrado non riesca a trovare spazio nella squadra titolare di Allegri.![]()
Boh. È probabilmente più forte di Romagnoli ma entrambi devono ancora maturare
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
se dovessero cederlo a gennaio farebbero una cazzata madornale, dove lo trovi un difensore valido che possa fare la Champions a cifre normali, considerando inoltre che benatia è fortissimo ma non esente da infortuni frequenti idem chiello etc. etc.
stesso discorso per sandro, incassi magari una cifra ma poi ti ritrovi con il solo asa ed un terzino almeno decente da dover acquistare e che anche lui possa fare la champ
lo vedo arduo come compito
questi ragionamenti andavano fatti a giugno non certo per gennaio, a gennaio si mettono toppe ad eventuali carenze non si rifà una difesa
- - - Aggiornato - - -
che sia più forte di romagnoli è poco ma sicuro, lo si vede da come si muove e la pulizia d'intervento, commette ingenuità magari banali ma se si gioca poco è anche normale farle , romagnoli è titolare inamovibile da tre anni è non è migliorato di una mazza ,anzi, sembra persino in involuzione
Non credo che venderemo nessuno a gennaio.
Al massimo giusto Sandro, se continua a giocare così, e solo se arriva un'offerta davvero irrinunciabile
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A suon di farli maturare, in italia si fanno diventari marci!
ha 24 anni... o sei bravo o sei una pippa: per me, è la prima, infatti non capisco perchè giochi così poco
i giocatori "devono maturare" a 18 anni, alla sua età devono essere già pronti: ma è un problema di nostra (intesa come italiani) mentalità, non di rugani nello specifico
Ho letto le stesse identiche cose quando Bonucci aveva la sua età.
Se fai il portiere o il centrale difensivo 24 anni non sono gli stessi che se fai il centrocampista o l'attaccante
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Considerando che barzagli è esploso a 30 anni direi che su rugani si può tranquillamente puntare, magari facendolo giocare un po' di più
Rugani già ora è un ottimo livello, forse gli manca un po' di malizia e cattiveria.
Poi, ovvio, per noi è fallimentare concedere anche solo mezzo tiro in porta
Se il mezzo tiro non e' figlio di una dormita o cazzata tipo quella di Mercoledi' con Asa che vuole fare il figo e perde palla dandola a Pellegri....allora ci si incazza.
Ma vogliamo parlare, a proposito di incazzature, di Lorenzino Insigne che si e' rabbuiato perche' il Ciccione ha esultato quando ha segnato a loro, ed a dir suo gli ha mancato di rispetto? Non ha menzionato tutto quello che gli hanno riversato addosso durante il riscaldamento e dopo....ovvio.
Oh, e se non festeggiano sono dei paraculi, se festeggiano mancano di rispetto
Praticamente non devono giocare e basta
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk