Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
La Juve avrebbe potuto reggere i restanti 70 giocando abbassando i ritmi e non arroccandosi e regalando la meta' campo all'avversario?
secondo me se lo sono preso, il centrocampo, altro che regalato!
e lo ridico: questi sono forti
Citazione:
frittole
La Juve avrebbe potuto reggere i restanti 70 giocando abbassando i ritmi e non arroccandosi e regalando la meta' campo all'avversario?
per me se avesse abbassato i ritmi senza chiudere gli spazi il tottenham avrebbe avuto vita ancora più facile
Grazie alle due finali a cui Allegri ha portato la Juve, all'andata abbiamo massacrato il Tottenham sotto il profilo tattico e stasera si va a Londra a espletare una formalità :sisi: .
Io sono molto preoccupato ma voglio crederci, fino alla fine sempre forza Juve.
Barzagli a destra contro er coreano? :uhm:
Un'ideona, in effetti.
S'è visto quanto è stato efficace Barzagli, a Cardiff, con tipetti come Isco e Marcelo.
Comunque per me non sarà quella, la formazione.
Citazione:
tomlovin
Un'ideona, in effetti.
S'è visto quanto è stato efficace Barzagli, a Cardiff, con tipetti come Isco e Marcelo.
E secondo te quale sarà?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
benvelor
secondo me se lo sono preso, il centrocampo, altro che regalato!
e lo ridico: questi sono forti
Il centrocampo te lo prendi quando l'avversario arretra o quando non ha i giocatori in campo per contrastarti, all'andata Pjanic era marcato ad uomo e Dembele', Eriksen e quell'altro di cui non ricordo il nome facevano quello che volevano perche' appunto avevamo arretrato il baricentro quasi sulla nostra linea di difesa, non c'era Matuidi, ma il solo francese se non aiutato serve a poco.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Camus
per me se avesse abbassato i ritmi senza chiudere gli spazi il tottenham avrebbe avuto vita ancora più facile
Invece arretrare il baricentro quasi sulla linea di difesa, campando di quelle poche ripartenze e' stata un ideona, da li e' nata la punizione di Eriksen....ma ovviamnete e' una variante tattica che dara' i suoi frutti stasera :sisi:
Non ho letto tutto ho letto Barzagli terzino e khedira in campo quanto basta per non vedere la partita che il fegato è uno solo
Citazione:
tomlovin
Un'ideona, in effetti.
finale a parte però la mossa in semi e nei quarti aveva funzionato, certo avere D.Alves davanti è diverso dall'avere D.costa (non che sia più scarso, però copre molto meno)
Citazione:
febiuzZ
E secondo te quale sarà?
La stessa ma con De Sciglio al posto di Barzagli, difesa a 4.
Citazione:
Sbonk
finale a parte però la mossa in semi e nei quarti aveva funzionato, certo avere D.Alves davanti è diverso dall'avere D.costa (non che sia più scarso, però copre molto meno)
Per quel che ricordo io, nelle partite che citi Barzagli ha giocato in una difesa a tre o non ha giocato proprio.
Citazione:
Firestorm
Non ho letto tutto ho letto Barzagli terzino e khedira in campo quanto basta per non vedere la partita che il fegato è uno solo
Comunque sembra un 433 con il Barza terzino destro e a centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi.
E si comincia...Barzagli saltato di netto
Ma la partita di andata ha insegnato 0? Io starei ancora più basso, tipo dietro alla porta...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutto come da copione, giochiamo nella nostra meta' campo con sporadiche quanto vane ripartenze confuse, il barza viene saltato sistematicamente da Son e per non farsi mancare nulla va anche a dare fastidio a Benatia. Il Tottenham che dovrebbe giocare rilassato sembra quasi quello che deve rimontare, mentre noi che dobbiamo attaccare non sappiamo che pesci prendere.... Ed intanto Costa viene atterrato in area ma..niente.
Se ci si mette anche l'arbitro è veramente la fine :asd:
Secondo me il barza se lo ricordera' per parecchio Son.... :bua:
Comunque in generale non ho MAI visto una differenza di atleticità così marcata. Di testa la prendono sempre loro. In velocità sembriamo fermi :bua:
Citazione:
10rogue
Comunque in generale non ho MAI visto una differenza di atleticità così marcata. Di testa la prendono sempre loro. In velocità sembriamo fermi :bua:
Di norma la Juve entra in forma dopo Natale.....ah no,......