Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
I buffoni in curva se lo meritano sto goal.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Beffardo il pareggio di Bonucci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Giusto così, per tutto.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Giusto.
Ma buffon?
Non è possibile farsi schiacciare nell'area da una squadra che deve essere inferiore
Citazione:
yuza76
Giusto.
Ma buffon?
Immobile come al solito...
Citazione:
yuza76
Giusto.
Ma buffon?
Buffon non e' uscito sull'occasione di Silva, non ha accennato un uscita o un accenno di intercettare la palla quando ha attraversato l'area piccola ed il Lich l'ha mandata in angolo....mi sembra addormentato.
Ho la vaga impressione che il pareggio del Napoli li ha rilassati....tanto c'e' lo scontro diretto, dicono...
Chalacoso sembra Maradona e non certo per meriti suoi...
Citazione:
frittole
Buffon non e' uscito sull'occasione di Silva, non ha accennato un uscita o un accenno di intercettare la palla quando ha attraversato l'area piccola ed il Lich l'ha mandata in angolo....mi sembra addormentato.
Ho la vaga impressione che il pareggio del Napoli li ha rilassati....tanto c'e' lo scontro diretto, dicono...
Speriamo decida di ritirarsi che non si può passare un'altra stagione così
Citazione:
frittole
Il problema è che lo scontro diretto così lo perdiamo...siamo mosci...
Come al solito si fa gol e tirano i remi in barca.
Imbecilli loro e quelli sugli spalti che hanno fischiato Bonucci caricandolo
Non è normale che ci siano 21 giocatori nella nostra trequarti...
Citazione:
Firestorm
Non è normale che ci siano 21 giocatori nella nostra trequarti...
Non e' normale che si debba sempre giocare cosi', attendisti senza costruire niente se non quando a qualcuno viene voglia...
Citazione:
freddye78
Come al solito si fa gol e tirano i remi in barca.
Imbecilli loro e quelli sugli spalti che hanno fischiato Bonucci caricandolo
Ancora peggio, perché trovi gol con un colpa di fortuna grazie ad una zolla, e non ne approfitti.
Imbecilli i nostri tifosi ma 100 volte più Imbecilli i nostri dirigenti ad averlo regalato al Milan. Se fai certi errori assurdi vieni punito, è inevitabile.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Non e' normale che si debba sempre giocare cosi', attendisti senza costruire niente se non quando a qualcuno viene voglia...
Ok che il Belgioco(TM) da solo serve a nulla ma così però è esagerato
Sono imprecisi come delle persone che giocano per la prima volta insieme
Cristo ma due passaggi di fila riusciamo ad azzeccarli prima del novantesimo?
Citazione:
Firestorm
Ok che il Belgioco(TM) da solo serve a nulla ma così però è esagerato
Io non voglio il bel gioco, l'ho detto e ripetuto un milione di volte, ma neanche giocare in maniera cosi' indegna, fai un goal e ti chiudi dietro in attesa, e poi critichiamo la SPAL.....nonostante si giochi a 5 a centrocampo arrivano sempre primi....ogni volta che prova a partire Higuain e' da solo inseguito da 4 avversari, ma sono cose oramai risapute....e ripetute all'infinito.
- - - Aggiornato - - -
Un primo tempo sinceramente di melma, onestamente inizio ad averne piene le pelotas di questo non gioco.
Citazione:
frittole
Io non voglio il bel gioco, l'ho detto e ripetuto un milione di volte, ma neanche giocare in maniera cosi' indegna, fai un goal e ti chiudi dietro in attesa, e poi critichiamo la SPAL.....nonostante si giochi a 5 a centrocampo arrivano sempre primi....ogni volta che prova a partire Higuain e' da solo inseguito da 4 avversari, ma sono cose oramai risapute....e ripetute all'infinito.
Questo è assurdo dovremmo essere in 5 in mezzo invece siamo al massimo in 3 e mezzo...e il mezzo è dybala...
Asamoah e lich giocano terzini in pratica in casa con una squadra inferiore giochiamo con un 5-4-1 offensivo e prendiamo pure goal.
A parte il goal Dybala non so se ha azzeccato 3 passaggi tutti corti...
Serve come il pane costa e magari anche ottusangolo
Citazione:
Firestorm
Questo è assurdo dovremmo essere in 5 in mezzo invece siamo al massimo in 3 e mezzo...e il mezzo è dybala...
Asamoah e lich giocano terzini in pratica in casa con una squadra inferiore giochiamo con un 5-4-1 offensivo e prendiamo pure goal.
Appunto, in pratica giochiamo con il 5311, ma vinciamo da 6 anni 2 finali di CL, tre coppe Cobram ed un trofeo Borghetti.....
Citazione:
frittole
- - - Aggiornato - - -
Un primo tempo sinceramente di melma, onestamente inizio ad averne piene le pelotas di questo non gioco.
Speriamo si risolva come con il Verona goal dell'ex ininfluente