Mi quantifichi il tempo che passa dal loro 2-0 alla espulsione di dybala?
Poi prova a riformulare il tuo pensiero grazie.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il campionato DEVE essere nostro e possibilmente anche la coppa Italia!
Mi potrò accontentare quando avremo fatto 10 scudetti di fila...
Però il prossimo anno caro Buffon mi piacerebbe vederti abbracciare Nedved in tribuna ogni volta che facciamo un goal...e non bestemmiare in porta ogni volta che prendiamo uno.
Io avrei tanto voluto per una volta vedere un po' di coraggio: 433 o 4231 o 4321, con dybala e costa vicino alla porta, o magari con costa e cuadrado insieme in campo a spingere sulla trequarti. Invece no, solita linea maginot del cacchio con giocatori messi fuori ruolo perché si. Basta. Grazie allegri di tutto, ci hai stupito e fatti felici, ma basta. Spero che arrivi qualcuno con altre idee di calcio sulla nostra panchina dalla prossima stagione, anche al costo si fare una stagione di transizione. Lo score di allegri contro le squadre forti al loro meglio è 10-2 come reti subite e fatte (barcellona in finale 3-1, real in finale 4-1, stasera 3-0 e ringraziamo i tiri a caso degli ultimi 10 minuti e le due traverse), semplicemente non funziona contro certe tipologie di formazioni, che purtroppo son quelle da battere per alzare la coppa...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io sinceramente dico che stasera non potevamo davvero fare di più di quanto abbiamo fatto. Abbiamo interpretato bene il primo tempo e avuto le nostre chance. Poi il secondo gol è roba da alieni e non ci puoi fare niente. L'espulsione poi arriva subito dopo come a sancire una sconfitta ormai scritta.quello che succede dopo in cui 10 vs 11 lascia il tempo che trova.
Il real è una squadra mostruosa oltre che come singoli pure come mentalità e carattere. Sanno capire in anticipo come e quando l'avversario andrà in difficoltà e sanno agire di conseguenza.
Però quando vedi quei gol puoi essere "contento" che la tua squadra giochi certe partite mentre gli altri stanno a guardare.
Il discorso di Buffon fa capire che ormai abbiamo abbandonato ogni speranza per il ritorno. Probabilmente per lui era l'ultima chance di vincerla e per la squadra sarà lo stesso fino a quando ci saranno squadre di qualità come il real con marziani in campo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dispiace per molte cose ma posso solo ringraziare la squadra
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Bon, fino allo 0-2 meritavamo tranquillamente di pareggiarla.
Poi gol capolavoro, con la gentile collaborazione di Chiellini e Buffon (senza la quale l'azione non sarebbe neanche iniziata) e rosso a Dybala... a quel punto la partita è finita.
Contro il real devi fare la partita perfetta... e noi siamo stati troppo lontani dalla perfezione in fase difensiva, che è il nostro principale punto di forza.
Ma tutto sommato, sta volta l'impressione è che abbiamo fatto quello che potevamo.
A cardiff no... ma stasera ho questa impressione.
Che sburrata.
A me sembra che in tempi non sospetti lo abbiamo fatto...devi perdere va bene, ma almeno te la giochi come si deve, tanto non e' che se ti arrocchi in difesa sperando in ripartenze fatte da 1/2 giocatori o te la giochi e ne prendi comunque 3 cambia qualcosa. Stasera abbiamo perso per due minchiate difensive epiche, come gia' successo in passato e per non aver finalizzato quelle occasioni avute, anche per una parata assurda di Navas, ma nessuno vietava di giocare in maniera piu reattiva.
Le nostre ripartenze erano talmente lente che pure Carlo Sassi si e' rivoltato nella tomba.
La cosa bella (o non bella, dipende) è che fino allo 0-2 è stata forse la miglior Juve della stagione. Due gol, fra l'altro, regalati - al di là delle prodezze di quel mostro di Ronaldo, sono state due cazzate della difesa, la seconda inconcepibile. Il raddoppio dei madrileni e l'espulsione (che per me non ci stava per niente) di Dybala poi hanno segato completamente le gambe alla squadra.
L'unica cosa che secondo me non è andata è stata la scelta di far giocare Sandro ala, per il resto non penso ci sia da recriminare. Il Real è decisamente più forte, la Juve ha fatto il suo ma per vincere avrebbe avuto bisogno di una bella dose di fortuna che invece girava dalla parte degli spagnoli, manco ne avessero bisogno. Amen, è andata, ci vediamo il prossimo anno.
In ogni caso la CL a questo punto la vinci se il tuo è campionato nel bene o nel male è deciso...se no è improbabile farcela con 25 giocatori e un fatturato così inferiore.
Dovresti giocare la Champions al massimo dovresti avere una squadra a lei dedicata...se si deve ancora decidere il campionato.
Per le Italiane credo che l'unica possibilità di provare a vincere di nuovo la CL sia ridurre la serie A a 16 squadre in modo da fare 8 partite in meno e avere meno impegni e forse anche così faremmo fatica.
Purtroppo Calciopoli ha rotto il giocattolo il bambino frignone Moratti comprandosi tutti quelli che ha potuto comprare ha distrutto calcisticamente l'Italia ora dovremo inseguire per anni prima di tornare con 6-7 squadre competitive in Europa come prima.
Io sinceramente devo ancora capire cosa si sono detti Buffon ed il Chiello, non e' possibile che Buffon non abbia chiesto la palla....
Secondo me, al di là di quello che il risultato possa dire, stasera ce la siamo tranquillamente giocata.
Poi il 2-0 ed il rosso hanno chiuso qualsiasi tipo di discorso.
Le italiane potranno pensare lottare seriamente per la vittoria finale quando i CR7 giocheranno nel nostro campionato :bua:
Calciopoli ha solo accelerato il processo
Barce e real erano già potenti,la premier si era già presa il mercato asiatico
E la super juve si faceva eliminare dal liverpool
con la nostra situazione economica e fiscale altro che anni,
in primis bisognerebbe porre un limite agli stranieri in campo, non in rosa ma in campo e creare un nr di italiani di livello medio alto a livello di germania e spagna,
se pensiamo che da noi è considerato un fenomeno insigne che sino a 15 anni fa avrebbe al max fatto il portaborse al mancini al baggio o al signori di turno
No, tu preferisci quando la Juve gioca col Cagliari o con la Samp.
Perchè se giochi peggio, ti fai pure più male di quanto te ne sei fatto stasera: non è che hai perso perchè hai provato (UN POCHINO) di più del solito a giocare.
Soprattutto se quel che sei è una squadra senza gioco, senza condizione e che si affida alle giocate individuali.
Non basta neanche giocare in modo perfetto, ti serve giocare in modo perfetto e avere un culo pazzesco.
Comunque stasera non me la prendo neanche tanto: loro sono meglio tecnicamente, sono allenati meglio (Zidane non fa niente di che ma quel poco che c'è da fare lo fa bene) e sono meglio come condizione (la differenza di velocità è evidente).
Chi predicava puttanate come "avete visto che ce la facciamo" dopo la rocambolesca qualificazione col Tottenham, ha avuto la dimostrazione che quelle due partite sono state completamente casuali, decise da lampi: in CL bisogna giocare. In modo offensivo, con le ripartenze o come si vuole, ma bisogna giocare.
E la Juve, quest'anno, non gioca e non ha mai giocato.
A settembre aspettavamo che rientrassero gli infortunati, a novembre aspettavamo marzo perchè sarebbe arrivata la condizione, ad aprile aspettiamo Godot perchè ormai non si sa più a cosa attaccarsi per continuare a sperare in qualcosa.
La Juve di stasera è stata tra le più dignitose dell'anno e, ironia della sorte, prende una delle batoste peggiori dell'intera gestione Allegri e stabilisce (credo) il peggior risultato di sempre dall'inaugurazione dello Stadium. Ma, appunto, è una Juve dignitosa e niente altro: affossata da errori individuali (cazzo combinano De Sciglio prima e Barzagli poi, sul primo gol e Chiellini+Buffon sul secondo :facepalm: ), castrata dal solito gioco inesistente, piombata dai piedi scadenti di alcuni suoi interpreti (specie Chiellini, Barzagli e Bentancur), definitivamente stroncata dalla sfiga (Dybala sull'espulsione è più ingenuo che stupido).
Come ciliegina, ci arriva pure la prestazione-monstre di Ronaldo e ciao.
PS: io è da anni che mi sto facendo la convinzione che il calo della Juve dipenda anche dalle scelte societarie e dall'assenza di alcune botte di culo degli anni precedenti.
I casi di Pogba, Pirlo e Vidal (arrivati a zero o a prezzi ridicoli) sono emblematici e, come era logico aspettarsi, non si sono più ripetuti.
In più, tutto quel che è stato fatto sul mercato in questi ultimi anni mi è sembrato orientato a costruire una squadra forte subito ma non molto futuribile.
Per il futuro, boh... io non sono ottimista.
Non è che se imponi un certo numero di italiani allora vengono fuori i fenomeni
Se insigne è il meglio che il nostro calcio propone figurati quelli scartati (peraltro per degli stranieri mediocri).