Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
DYBALA e sono 2......su rigore.
Certo che continuando a giocare cosi'.....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
10rogue
molto bravo quest'arbitro.. da che cassonetto l'hanno preso?
Arbitro Pasqua, fuori tempo massimo.
io ancora non mi capacito che ci sia voluto il VAR per fischiare il rigore... gli ha portato via la gamba :bua:
mi raccomando nel secondo tempo tutti arroccati dentro l'area :sisi:
Citazione:
frittole
Siamo al 39' ed abbiamo fatto un tiro solo in porta, quello del goal, non menziono la cagata di Ottusangolo che la ciabatta fuori, il Benevento, 13 punti ha impengnato almeno due volte Cesni tra cui l'azione del goal. Sterilita' in attacco ad alti livelli, si e' giochicchiato sino al goal, dopo, solito copione, abbassarsi ed attendere...ma veramente vogliamo giustificare una cosa del genere?
- - - Aggiornato - - -
Avrebbe comunque fischiato il fallo di mano....
- - - Aggiornato - - -
Oddio pure su Pjanic...... :bua: e la Var gli da il Rigore....
Il fallo se c'è é prima del fallo di mano. Ma tanto non lo fanno rivedere quindi...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Come scritto prima, sino al 20' si andava anche bene, nonostante non si fosse tirato in porta con cattiveria neanche una volta, dopo il goal, copione gia' collaudato, tutti dietro la linea della palla ed attendere prego, atteggiamento che ovviamente ha pagato, due parate di Cesni non indifferenti e goal di Diabate'. Consigli per gli acquisti, l'ho aspettato per tanto tempo, ma se continua cosi' SANDRO che lo vendessero, e' diventato una cosa inutile. Bene il centrocampo con Marchisio e Matuidi, l'attacco se esiste e' inutile, tanto Manzotin a parte non fare quasi niente si trova sempre spostato sul lato sinistro. Ottusangolo si mangia un goal praticamente fatto ciabattandola fuori...ed e' solo un rigore che porta di nuovo i risultato in vantaggio....ma se continuiamo con questa mentalita' di non gioco pareggiano sicuro. Sembra quasi che quando attacca il Benevento abbiamo paura nelle retrovie....mah.
alleviate la mia ignorantità: perché sul rigore non c'è il rosso? fermi uno solo nell'area piccola pronto a tirare... ai tempi miei altro che rosso, c'era pure la crocefissione in sala mensa.
Citazione:
Reri
Il fallo se c'è é prima del fallo di mano. Ma tanto non lo fanno rivedere quindi...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma era per dire che l'arbitro aveva gia' fischiato il fallo di mano.....quindi.
a me sembra che i nostri abbiamo delle palle di cemento ai piedi quando corrono da quanto sono lenti :asd:
Citazione:
Roby90
Beh quello con l'Atalanta non era un contropiede? Douglas che si fa i cento metri e Higuain che insacca? Il fatto è che con il Real non riesce perchè hanno difensori centometristi pure loro, Marcelo Ramos Varane Carvajal quando corrono all'indetro ti recuperano al contrario di Palomino and company.
Il problema non è che gli avversari rientrano velocemente, è che gli juventini non seguono l'azione. Un sacco di volte capita di vedere Dybala o Higuain andare avanti e poi trovarsi da soli in mezzo a tre o quattro avversari senza nessun compagno vicino a cui passare la palla.
Il fatto che ci sia voluta la var per il rigore è fantastico :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
a me sembra che i nostri abbiamo delle palle di cemento ai piedi quando corrono da quanto sono lenti :asd:
E' da tempo immemore che giocano cosi'.
Citazione:
frittole
E' da tempo immemore che giocano cosi'.
Potrei sbagliarmi ma, ironia a parte sul "correranno a marzo", mi sembra che dei quattro anni di allegri questo a livello atletico sia di gran lunga il peggiore
DIABATE' :rotfl: :rotfl: e' tutto bellissimo.....
Ottima difesa oggi :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Benevento da scudetto :bua:
Giusto per capirci....prima che arrivino i furbi a dire "ehhh ma hanno giocato Martedi'" solo Dybala, Sandro hanno giocato 90' Martedi'.....
Citazione:
frittole
Giusto per capirci....prima che arrivino i furbi a dire "ehhh ma hanno giocato Martedi'" solo Dybala, Sandro hanno giocato 90' Martedi'.....
Non capisci nulla. Ne bastano due (cit.)
Citazione:
frittole
Tranquillo una scusa la inventeranno cmq.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ma infatti oggi la coppia rugani-benatia è ampiamente rivedibile
Sandro vorrei vederlo in un altro continente