Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Questa è la Juve che voglio vedere cazzo
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Quotone. Grinta e velocità di corsa e tocchi, qualche accenno di trama, porca puttana era così difficile caciucco del cacchio!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Qualche sbavatura, ma stiamo giocando alla grande. Mandzu unico insufficiente, quanto sarebbe servito costa stasera
solita dormita di bonnie che si perde morata
Manzo spero non giochi il secondo tempo
Citazione:
Howard TD
Manzo spero non giochi il secondo tempo
che allegri lo tolga prima del'87° non ci credo neanche se lo vedo
Citazione:
frittole
Crispio Bonucci come si e' perso Morata.... :facepalm:
Approccio alla partita di gran lunga superiore a quello di Madrid, ottima la mossa di usare Can come terzino al posto di cancelo, e sta facendo pure bene, ottimo anche Spinazzola che magari ogni tanto si esalta e perde palla, ma una partita Uber, primi 25' di Berna una schifezza, troppi 1vs3 e palle perse ad minchiam, poi l'assist per Cristina e torna il sole al posto della foschia. Peggiore in campo Manzotin, ci vuole uno veloce che attacchi gli spazi e che se li crei, e lui non e' veloce, anzi sembra piu' scazzato del solito, ora, non vuoi mettere Kean perche' e' giovine, ma almeno sposta chesso il Berna punta centrale e metti Dybala, ma cambia qualcosa....
O metti Dybala o Kean (meglio lui perché comunque è più grosso) al posto di Mandzukic dopotutto abbiamo Ronaldo per la testa che non è malvagio.
500px.com/andream
Bon. Primo tempo positivo sul piano dell'intensità, della grinta e dell'atteggiamento in campo, meno positivo sul piano delle occasioni create, 2-3, non di più. Bicchiere mezzo pieno per via del gol, che ci permette di affrontare il secondo tempo in maniera più tranquilla. Ma non troppo. Il gol dell'ATM ci scapperà facilmente. Purtroppo la manovra è un po' troppo prevedibile e Mandzukic è, fino ad ora, fuori dal gioco. Con Ronaldo (protagonista sulle 2-3 occasioni) un po' troppo lontano dalla porta. E purtroppo chi dovrebbe mettere i cross, o sta sbagliando un po' troppo (Cancelo, Spinazzola) o rallenta troppo il gioco con un tocco di troppo (Bernardeschi). Comunque, bisogna continuare così :sisi:
L'Atletico si mantiene basso ma ha dimostrato di non essere alle corde.
Per me gran partitona di Matuidì, non tanto in fase di costruzione ma di controllo....si sacrifica su OGNI sbavatura dei compagni. Bravissimo.
Gran primo tempo peccato perché il due a zero ci stava. A questo punto toglierei Mandzukic si è visto poco.
Boh la partita è aperta ad ogni risultato bisogna cercare di non fare errori.certo rimane difficile perché un errore può condannarci.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zuma
Bon. Primo tempo positivo sul piano dell'intensità, della grinta e dell'atteggiamento in campo, meno positivo sul piano delle occasioni create, 2-3, non di più. Bicchiere mezzo pieno per via del gol, che ci permette di affrontare il secondo tempo in maniera più tranquilla. Ma non troppo. Il gol dell'ATM ci scapperà facilmente. Purtroppo la manovra è un po' troppo prevedibile e Mandzukic è, fino ad ora, fuori dal gioco. Con Ronaldo (protagonista sulle 2-3 occasioni) un po' troppo lontano dalla porta. E purtroppo chi dovrebbe mettere i cross, o sta sbagliando un po' troppo (Cancelo, Spinazzola) o rallenta troppo il gioco con un tocco di troppo (Bernardeschi). Comunque, bisogna continuare così :sisi:
L'Atletico si mantiene basso ma ha dimostrato di non essere alle corde.
Per me gran partitona di Matuidì, non tanto in fase di costruzione ma di controllo....si sacrifica su OGNI sbavatura dei compagni. Bravissimo.
Anche can
Citazione:
freddye78
Anche can
Can sta giocando molto molto bene.
Ho indicato Matuidì solo perché nessuno lo aveva ancora citato. Però sta facendo un lavoro di "tappabuchi" impressionante, anche solo per disturbare l'azione avversaria.
Rientrano in campo, e c'e' anche Manzotin....sperem.
Mandzukic rientra zoppicando.
Gol su calcio piazzato e poi entra Dybala :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo Mandzukic serve contro il catenaccio dell'ATM, anche solo per togliere l'uomo a CR7
Oblak comunque fenomeno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AAAAAAA
Cristina!!!
500px.com/andream
SUUUUUUUUUUUUUUUU
chi è che voleva cr7 via a fine anno per tenere allegri???
SSUUUUUUUUUU
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ora è da infarto