so che il paese dove è nato gli stanno inaugurando ogni cosa a suo nome :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://gianlucadimarzio.com/it/juve...di-192-milioni
Per me è arabo, qualcuno può spiegarlo in termini comprensibili dai non operatori del settore finanziario?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Nell'anno i costi hanno superato le entrate, il valore negativo generato è stato coperto con i soldi da parte, la riserva. Il patrimonio complessivo è diminuito per via del valore negativo generato durante l'anno.
L'indebitamento è aumentato essenzialmente per la campagna acquisti.
C'è qualcosa in particolare vorresti vedere approfondito?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sui generis avevo capito, ma è una cosa preoccupante o ampiamente prevista? Che si andasse sotto per la campagna acquisti ok, ma l'ammanco di prima?
L'unica cosa non prevista erano le minori entrate per la Champions ma la campagna acquisti non era obbligatoria.
Hanno aumentato i costi indebitandosi scientemente perché ritengono che questo sia il momento per fare un salto in avanti (altro che avete comprato Higuain, pjanic e Dani Alves a zero :bua:) per aumentare i ricavi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
In effetti il dato della diminuzione dei ricavi di 50 mln è significativo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
sempra di essere a TG1 economia.... :bua:
Domenica alle 15 sono fuori mi toccherà vedere la partita su skygo che palle
Per l'angolo della statistica improbabile: negli ultimi cinque anni, ben tre giocatori hanno segnato una tripletta al Sassuolo: Tevez (2013-2014), Dybala (2017-2018, andata) e Higuain (2017-2018, ritorno). Quindi, pare che ora debba necessariamente toccare a Ronaldo.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...91724717.shtml
Tra l'altro, non sapevo che Allegri fosse stato allenatore del Sassuolo :uhm: .
direi che i tempi sono maturi per il primo gol di ronaldo. adesso è da tempo che lavora con la squadra incluse queste ultime due settimane
per le nazionali. però deve essere messo in condizioni di farlo.
uno con cinque palloni d'oro "deve essere messo in condizione"? contro sassuolo, parma e chievo? ronaldo, quello bravo, quello vero, si metteva in condizione da solo. manco ventenne. nel psv. in coppa uefa.
Se la palla gli arriva quando la squadra avversaria è ormai in 10 nella sua trequarti, da fermo, con nessuno a fare movimento per portare via qualche uomo, puoi essere pure pele o maradona....
Questo ronaldo, nel suo attuale stato di forma, avrebbe già fatto due/tre reti su azione. Con noi oltretutto è stato sfigato nei tre episodi in cui avrebbe potuto segnare, con due parate miracolose e un tocco che lo ha mandato fuori tempo (ma ha generato un assist [emoji38] )
Beh, anche oggi l'Anti-Juve ha dimostrato che e' anti e basta... :bua:
Son tornati i tempi pre calciopoli: più spendono più fanno ridere. :rotfl:
Dopo la solita conferenza di allegri, con il solito accento posto sul non prendere gol e sul sacrificio che va fatto da tutti in difesa, sono pronto con il cuscino sul divano. Tanto i 3 punti son scontati, unica speranza è che cr7 finalmente segni e esulti all'allianz, se no il letargo è assicurato anche oggi :sob:
La formazione titolare di oggi, Pjanic in panca
https://pbs.twimg.com/media/DnNuwM0UwAAZGfA.jpg:large