appunto
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Se abbiamo in rosa gente come sturaro e De Sciglio possiamo accettare anche Bonaventura, che è nettamente meglio di tutti e due messi assieme
Io comunque son molto teso per sabato, non possiamo permetterci nessun passo falso.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
io invece mi sento stranamente sereno, quella sensazione di impending doom della settimana scorsa è svanita del tutto.
credo perché l'inter abbia perso. quando perde l'inter sono sempre felice. sono una persona semplice, mi accontento dei piccoli piaceri della vita.
No beh, la prossima è fondamentale.
Con tre punti ti tieni sulla rotta giusta ed hai il 90% dello scudo in tasca.
Se fai una cazzata si riapre tutto, anche perché il Napoli altri punti difficilmente li perderà
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mi immagino che razza di avvocatoni oberati dal lavoro per eccesso di cause vinte siano se hanno tempo per imbastire una class action senza il minimo presupposto di essere accolta
le mie spie supersegrete si sono infiltrate nello studio dei fratelli Parisi mentre imbastiscono la class action
"Inter-Juve da ripetere". Due avvocati napoletani lanciano class action e preparano esposto per frode sportiva
Oggi alle 08:31 am - A Napoli non vogliono proprio rassegnarsi. Gli avvocati Angelo e Sergio Pisano sono pronti a dare battaglia con una class action, un esposto per frode sportive e la richiesta di rigiocare la sfida Inter-Juventus....![]()
chetteridi? dovresti avere paura.
appena tornato dal dentista, il discorso non so come è cominciato con "io non seguo il calcio" ed è finito con "ma tanto se le hanno rubate tutte fino a ora perché non dovrebbero rubare le ultime tre?".
è questa la mentalità che non riuscite a concepire. questa è la mentalità che di fronte a una soverchiante assenza di prove a proprio sostegno continua nella propria convinzione. questo è il sentimento popolare.
Ma è pubblicità pure questa (penso agli avvocati)
Ti fai il nome co sta cazzata, e poi qualche furbone che ti chiama per altro, magari per un'altra mezza truffa ai danni di qualcuno, lo trovi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avete sentito Oliviero Toscani?