La gazza dà 4-3-3 con higuain e senza manzo
ma con barzagli![]()
questa è la maglia vintage in vendita quest'anno ,ma fare questa come prima maglia era peccato?
![]()
Imho sarà un 433 con cuadrado terzino e costa/dybala ali. E vedo anche la partita di addio delle vecchie glorie, visto che buffon farà la prima finale dal 99 circa e barzagli non si capisce perché debba essere in campo.
Un 352 sarebbe l'ennesima coltellata ai tifosi, hai vinto lo scudetto, non hai altri pensieri oltre a questa partita, non devi dosare le energie, non devi fare nulla. Se te la giochi ancora in difesa contro la settitma/ottava forza del campionato vuol dire proprio essere un .......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di -jolly-; 09-05-18 alle 15:05
Sì, Matuidi ha già fatto l'esterno (sigh) nel catenaccio 4-1-4-1 che facemmo a napoli.
Per me giocano lui, Dybala e Costa dietro le punte, difesa a 4 (con Cuadrado terzino, sigh2) e Khedira-Pjanic in mediana.
Come 3-5-2 mi pare improbabilissimo, per il discorso che facevo su Asamoah (va bene terzino ma terzo centrale...).
Sempre che la formazione sia quella, ovviamente.
Al 4-3-3 non ci credo manco se lo vedo, per due motivi:
1) Sarebbe la formazione più razionale.
2) Dybala, la punta esterna, non la fa.
PS: ma De Sciglio, Howedes... che fine hanno fatto?
Cioè, possibile che l'unico che abbiamo da far giocare terzino sia Cuadrado?
PPS: ho sentito anch'io voci su Koulibaly... ma davvero?
Cioè, a me piace tantotanto ma... è un centrale difensivo, la nostra urgenza sul mercato?
Ma se li clonassero..?
Anche i cloni si romperebbero così frequentemente o no?
Boh, però mi pare che nel 352 l'unico forse fuori posto sarebbe Asa (ma abbiamo visto pure il Litch difensore esterno nei 3), per ipotizzare un 4231 con quegli uomini invece ne dovresti spostare davvero parecchi
Poi vabbeh, a Costa che si fa tutta la fascia fino alla difesa ci credo poco, quindi come dicevo probabilmente in fase di non possesso Quadrado si abbasserà un po su una linea a 4
Cmq De Sciglio avrebbe fatto pure una buona stagione, complessivamente... se non fosse che si rompe ogni due per tre
Transfertmark parla di 132 giorni di infortunio quest'anno.
Però per Howedes mette 136 giorni.... mi pare troppa poca differenza
Imho l'unico possibilità che venga confermato è legata ad un nuovo prestito... impensabile investire soldi in un giocatore che quest'anno non è stato disponibile praticamente mai... 3 partite stagionali.
- - - Aggiornato - - -
Beh si, però potresti mandare in campo la copia sana se non si rompono contemporaneamente![]()
Ultima modifica di Bobo; 09-05-18 alle 19:02